Capitolo 514

Il fungo "Cheticrescesulcorpo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    E' uscito parecchio in anticipo,meglio così :asd: cmq capitolo non male,ma aspetto di leggere i dialoghi

    One Piece 514 Raw
    (SS)
    (MU)
    (RS)

    One Piece 514 by Binktopia
    (MF)

    Edited by Gear 2nd - 12/9/2008, 21:38
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Legend
    Posts
    3,933
    Location
    Seconda stella ha destra

    Status
    ok visto ma in poche parole cosa dicono

    e poi si acorgono che non e umano da quello che aimbasso o capito bene ... e ultima cosa ma allora non sconpagniolo volano sol tanto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    e poi si acorgono che non e umano da quello che aimbasso o capito bene ... e ultima cosa ma allora non sconpagniolo volano sol tanto

    Esatto,Kuma crea un cuscinetto d'aria ke al momento dell'atterraggio impatta al suolo e salva il viaggiatore (uno spettacolo di potere..ma non avevo dubbi :asd: )
     
    Top
    .
  4. sexfra
     
    .

    User deleted


    ma ke cosa ha rufy sul braccio sx?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Un braccialetto ke ha preso dal tesoro di Moria a TB
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    1,535

    Status
    kuma fa viaggare la gente per 3 giorni e 3 notti se nn ho capito male e in una destinazione che sa solo lui, cmq nn è un brutto posto dove è atterrato rufy
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    X ora dalle immagini sembra ke il volo duri solo un giorno (xò magari nei dialoghi viene detto ad esempio "tre giorni dopo" quindi conviene aspettare x dire qualcosa su questo punto ^^)....sinceramente non ho capito come faccia ad essere così preciso ma sapendo ke è stato creato da Vegapunk,sono quasi convinto ke abbia una specie di database al suo interno sulle distanze e le locazioni di tutte le isole del pianeta (dove xò è stato di persona,altrimenti potrebbe arrivare anche a Raftel...magari altre locazioni glie le ha inserite proprio Vega x precauzione,come ad esempio TB)
     
    Top
    .
  8. Blackbeard D. Teach
     
    .

    User deleted


    ciao, sn nuovo mi sn registrato oggi.
    volevo dire che vi seguo da fine scuola e soprattutto che la imprevedibilità del maestro Oda nn ha limiti!!!!!!!!!!!!!!!

    ps.
    preferivo la prima versione fake ma va bene lo stesso!!! LoL
    GRAN BEL CAPITOLO...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,775

    Status
    Benvenuto Blackbeard, presentati nella sezione apposita :)

    Gear, ti rispondo di qua :asd:

    Ipotizzavo che il cratere a forma di orma si trovasse già sul posto dimodoché ci potesse essere un link preciso e permanente tra Bart e i luoghi in cui decide di spedire la gente... Inoltre il cuscino d'aria su cui secondo me atterra Rufy potrebbe essere prodotto un istante prima dell'impatto da una reazione di feedback proprio da questo cratere (che in pratica risponderebbe al potere di Bart).
    Naturalmente si tratta di un'ipotesi (un po' più contorta della tua, te ne dò atto)^^

    P.S. Un volo di tre giorni e tre notti penso sia il limite massimo di Bart, il quale di conseguenza può sparare i suoi proiettili umani in qualunque luogo contrassegnato da un'orma d'orso entro un raggio di 3 gg*velocità proiettile (ragionamento puramente ipotetico che riprende l'ipotesi precedente).

    Edited by Horus-Eye - 11/9/2008, 17:21
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Devo ammettere ke Margareth è molto carina :shifty: all'inizio mi sembrava molto fredda come comportamento (ad esempio che niente la spaventasse),ma a fine capitolo mi sono ricreduto :asd:

    CITAZIONE
    P.S. Un volo di tre giorni e tre notti penso sia il limite massimo di Bart, il quale di conseguenza può sparare i suoi proiettili umani in qualunque luogo contrassegnato da un'orma d'orso entro un raggio di 3 gg*velocità proiettile (ragionamento puramente ipotetico che riprende l'ipotesi precedente).

    Ah,non c'avevo pensato...bella idea :rules: effettivamente non è detto ke la voce sentita da Sentomaru sia per forza falsa,ma semplicemente ke non sia sempre così :sisi: anche xkè un limite del genere,se davvero fosse il suo limite,renderebbe Kuma + "umano" (oddio...+ o -)

    La spiegazione del feedback non è male pensandoci bene :sisi: possibile ke sto frutto non si riesce a capire fino in fondo? -___-"
     
    Top
    .
  11. Blackbeard D. Teach
     
    .

    User deleted


    Kuma possiede un potere tanto strambo quanto fantastico (+ unico che raro) !!!
    Volevo aggiungere che Margareth, secondo me, nn avrà futuro tra i mugi ma nn mi dispiacerebbe affatto !?!

    ps. ora mi sn presentato pure nella sezione apposita

    Edited by Blackbeard D. Teach - 12/9/2008, 23:37
     
    Top
    .
  12. blaine666
     
    .

    User deleted


    Il capitolo per me rimane cmq una grossa delusione...un netto calo di tensione rispetto a tutti gli ultimi capitoli. Vedremo dove Oda andrà a parare...ma una volta tanto non sono molto fiducioso.

    Ora aspettiamo i dialoghi.

    Per quanto riguarda il potere di Kuma, non credo ci sia un cuscinetto pronto a spuntar fuori in ogni luogo in cui vengono spedite le vittime di Kuma. Anche a me sembra che al momento dell'avvicinamento al terreno si crea una sorta di reazione contraria che frena il malcapitato, tanto che Rufy viene addirittura sbalzato indietro.
     
    Top
    .
  13. Blackbeard D. Teach
     
    .

    User deleted


    quoto pienamente blaine666, difatti mi sembra alquanto improbabile l'ipotesi dei cuscinetti a "zampa" sparsi ovunque!

    se fosse così chissà che fatica ha fatto kuma a piazzarli tutti...
    ... aSd
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,775

    Status
    Adesso che ci penso...

    3 giorni*velocità proiettile è una distanza esagerata :o:

    Già se il proiettile viaggiasse a una velocità (costante) modesta (mettiamo 50 km/h), dopo un volo ininterrotto di 72 ore cadrebbe a... 3600 Km di distanza! E' più della metà del raggio terrestre!
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,908

    Status
    magari gli fà fare più volte il giro del mondo prima di cadere su un'isola
     
    Top
    .
132 replies since 11/9/2008, 14:25   2857 views
  Share  
.
Top