Capitolo 514

Il fungo "Cheticrescesulcorpo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goro87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (in tal caso però non lo dovremmo più vedere per un pò però se mi ricordo non c'è stato mai un capitolo senza Rufy ).

    il flash back di franky e quello di robin :sisi: ....escludendo i flash back...non ricordo :)

    e se... kuma li avesse fatti sparire solo per toglierli dalla grave situazione in cui si erano cacciati (vs kizaru e sentomaru) e in un capitolo li andasse a ripescare e li portasse tutti sulla sunny???
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Vabbè mi parrebbe strano vederlo in un luogo dove non è mai stato :asd: , i FB sono "personali".

    Di sicuro Kuma li ha "salvati" come favore verso Rayleigh, ma non credo li vada a riprendere.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Di sicuro Kuma li ha "salvati" come favore verso Rayleigh, ma non credo li vada a riprendere.

    Quoto,anche xkè ha detto a Rufy ke non si sarebbero + rivisti

    CITAZIONE
    e se... kuma li avesse fatti sparire solo per toglierli dalla grave situazione in cui si erano cacciati

    Questo è quasi sicuro,ma senza dubbio c'è dell'altro dietro (cioè quello ke ha detto a Ray all'orecchio)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,794

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 15/9/2008, 02:09)
    mi sembra che fosse horus che diceva che magari c'era un capitolo per ogni mugi: questo è come gli scontri di bleach:: un capitolo nuovo uno scontro nuovo e basta..

    Ok, però io non dicevo solo questo:

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 14/9/2008, 16:38)
    Un capitolozzo a testa sarebbe il massimo, ma anche uno per coppia andrebbe bene, tutti impostati come il 514 (le prime tre o quattro pagine dedicate a personaggi esterni, e le restanti focalizzate sui Mugiwara, con un bel box finale in cui si scoprono le rispettive destinazioni).
    Le avventure di Rufy & co nelle varie isole (ammesso che di isole diverse si tratti) potremo scoprirle tramite brevi FB successivi alla ricomposizione della ciurma.

    CITAZIONE (rufyrulez @ 15/9/2008, 02:09)
    io continuo a ribadire la mia convinzione dei flash-back per gli altri della crew..e credo che ognuno sia in un posto diverso

    A miei occhi questa sarebbe una disparità di trattamento bella e buona... Concordo sui brevi FB, ma preferirei che questi approfondissero (e non sostituissero) ciascun eventuale capitolo dedicato a un Mugiwara.

    CITAZIONE (ragno84 @ 15/9/2008, 09:34)
    Oda potrebbe anke darci qualke flash back della vita di rufy che ancora non sappiamo niente. Sarebbe l'occasione giusta

    Se proprio Oda dovesse concentrarsi solo su Rufy questa sarebbe l'unica soluzione che apprezzerei... Senza dimenticare però che anche Zoro e Usop (e Sanji volendo) non hanno avuto dei FB all'altezza di quelli degli altri Mugi, essendo il manga ancora agli inizi quando sono apparsi per la prima volta.
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,708

    Status
    ..e se invece ci fosse qualche segreto sull'isole delle amazzoni?!

    nel senso che queste custodiscono un segreto importante e aiutassero i mugi per un motivo che Oda sta per svelarci?!

    magari è la terra natale di lola dei rolling pirates... :shifty:
     
    Top
    .
  6. Goro87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gear 2nd @ 15/9/2008, 15:21)
    CITAZIONE
    Di sicuro Kuma li ha "salvati" come favore verso Rayleigh, ma non credo li vada a riprendere.

    Quoto,anche xkè ha detto a Rufy ke non si sarebbero + rivisti

    Hai ragione, non ci pensavo cavolo XD
     
    Top
    .
  7. Zoro-san
     
    .

    User deleted


    secondo me, in un isola poco lontana da quelle delle amazzoni, cè una di soli uomini, dove saranno atterrate nami o robin, o tutte e due...XD...gli uomini sul isola saranno arrapati come porci vedendole...:Q____
     
    Top
    .
  8. blaine666
     
    .

    User deleted


    Io credo che continueremo con Rufy nel prossimo capitolo, un capitolo per Mugi impedirebbe totalmente lo sviluppo della trama oltre che frammentarla parecchio...come abbiamo visto in questo capitolo in cui di concreto nn è successo nulla. Se Oda ci farà vedere dove si trovano gli altri lo farà con un unico capitolo secondo me.
     
    Top
    .
  9. susimagic
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi..sono nuova.volevo chiedervi qual'è il capitolo dove è presente ace..uno di voi prima ne ha parlato ..lo so che è ot ma se rispondete vi sarei grata..al più presto mi presenterò nella sezione apposita..byebye
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Se intendi il capitolo in cui combatte contro Teach sono il 440 e il 441 ^^ altrimenti da quei capitoli fino ad oggi non si è + rivisto
     
    Top
    .
  11. susimagic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gear 2nd @ 16/9/2008, 11:16)
    Se intendi il capitolo in cui combatte contro Teach sono il 440 e il 441 ^^ altrimenti da quei capitoli fino ad oggi non si è + rivisto

    intendo quello dove si viene a sapere che si trova a imperial down
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Allora è il capitolo 486
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Basta OT
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
132 replies since 11/9/2008, 14:25   2857 views
  Share  
.
Top