Capitolo 516

L'Imperatrice Pirata Boa Hancock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zoro Roronoa
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Io a questo punto mi chiedo: ma le navi della marina come si muovono senza vento? :?:

    Non mi pare che Boa li trascinasse, né ne avesse l'intenzione :asd: . Inoltre il suo potere per me è legato ad un fattore mentale: cioè se vieni colpito dal raggio a cuoricini e ti fai "influenzare" dalla sua bellezza, allora ti pietrifichi. Altrimenti no, come fa il VA, colpendosi la mano col coltello per concentrarsi sul dolore (anche inconsapevolmente, ma il dolore fisico viene recepito più forte di un fattore mentale).

    Quindi alla fine mi pare sia più un potere simile al Mangekyou Sharingan per quanto riguarda il fattore mentale.


    PS: Ma perchè prima gli salva la vita e poi lo attacca Margaret a Rufy? Forse perchè sentiva arrivare le altre amazzoni e non voleva far vedere che non stava provando a ucciderlo? Oppure perchè ha prevalso la notizia dell'arrivo di Boa? (sentita in lontananza gridata da un amazzone)


    Cmq è davvero bellissima, Oda gli ha dato un tratto che la distingue dal tipico esempio di bellezza in One Piece :sisi: .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
67 replies since 26/9/2008, 15:57   2632 views
  Share  
.
Top