Capitolo 516

L'Imperatrice Pirata Boa Hancock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,301
    Location
    Rimini Country

    Status
    CITAZIONE (Zephyr. @ 29/9/2008, 13:55)
    mah secondo me comunque, è assodato che sia la madre di Luffy... ci assomiglia pure, fateci caso...

    Comunque, son curioso di sapere per quale ragione la nave dei marines si muove, senza vento, come se niente fosse... nella Calm Belt -_-"

    Lo stavo per dire io che ci assomiglia parecchio...

    Cmq l'avevo gia detto anke io che potrebbe essere la madre di Rufy.
    Per me lo è, Oda l'ha presa molto alla larga questa presentazione di Boa Hancok... Spero non per niente. Vabbe stiamo a vedere.

    Ho detto anke di un possibile interccio sentimentale con con Margaret.....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Comunque, son curioso di sapere per quale ragione la nave dei marines si muove, senza vento, come se niente fosse... nella Calm Belt -_-"

    Sinceramente,calcolando ke creano repliche di Kuma ke sparano raggi,vedo possibilissimi dei motori x queste occasioni (se Vegapunk non sa creare un motore,ma sa creare dei cyborg,lo banno)
     
    Top
    .
  3. izzar
     
    .

    User deleted


    mah io mi immaginavo tipo boa ritorna viene sapere dell'uomo nell'isola, si infuria con le due che lo hanno curato , li per li che le giustizia e rufy s'incazza e butta giù tutto , se è sua madre cambia tutto e permetterebbe un'aumento di velocità narrativa, mah boh non zaprei non mi spiacerebbe affatto vederla macellata
     
    Top
    .
  4. taira86
     
    .

    User deleted


    boh secondo me...nn si incontrano
    poi rufy come nn conosce suo padre nn penso conosca sua madre...(almeno credo ke nn li conosca)
    CITAZIONE
    Ho detto anke di un possibile interccio sentimentale con con Margaret.....

    questo sarebbe interessante anke se nn è da personaggio rufy visto ke lui ha il suo obbiettivo e basta...tipo holly ke vuole diventare il migliore giocatore del mondo...e nn si interessa a nessuna donna...perkè le donne distraggono l'uomo dai suoi sogni

    cmq ci starebbe solo per vedere cosa farebbe rufy...per nami e robin ha distrutto edifici enormi...
    pensate cosa farebbe per la sua ragazza :sparta:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Non avevo calcolato ke la Marina avesse costretto i 7 a partecipare alla guerra con le minaccia di sciogliere il patto....se tutti sono attaccati al loro posto nella flotta come si vede x Hancock,mi aspetto una bella doppia immagine con tutti i membri in fila :Q____________________
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,798

    Status
    Beh, in fin dei conti la minaccia della revoca della lettera di corsa rappresenta l'unico mezzo di pressione di cui possono avvalersi i governativi (considerato che generalmente i sette sono tutto meno che alleati della Marina).
    Mi sembra abbastanza ovvio che, essendosi presentata su un piatto d'argento l'occasione di abbattere un Imperatore, abbiano deciso di ricorrervi :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Infatti approvo in pieno :shifty: ma ciò significa ke la comparsa anche di Jimbe è praticamente certa (sempre se effettivamente vedremo subito questo grande incidente)...l'unico ke forse potrebbe avere una scusante è Moria...ma se si è ripreso rivedremo anche lui
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Io cmq non credo che Jinbe abbia solo il patto della lettera di corsa e/o il patto stipulato sulla sua razza con il GM secoli fa, ma anche qualcosa che lo lega personalmente al GM, o addirittura specificatamente ad uno dei 5 astri .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
67 replies since 26/9/2008, 15:57   2632 views
  Share  
.
Top