One Piece Volume 49

Nightmare Rufy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    NB : Si ricorda che fino a una settimana dopo la data ufficiale dell'uscita del volume (in questo caso il 3 agosto) si potrà discutere degli avvenimenti relativi al volume solo in questo topic (perciò fino al 10 agosto). Si ricorda inoltre che immagini relative a questo volume (sia firma ke avatar) potranno essere inserite sempre a partire dal 10 agosto.

    One Piece 49




    By Star Comics:
    CITAZIONE

    - Info -



    Testata: YOUNG
    Numero: 169
    Dimensioni: 11,5x17,5, B, 224 pp, b/n
    Autore: Eiichiro Oda
    Prezzo: € 3.50
    Data di Uscita: 03-06-2008

    CITAZIONE

    Ormai è uno dei manga con il maggior seguito in tutto il mondo, e in patria il cinquantesimo volume della serie ha toccato l'esorbitante quota di oltre un milione di copie di venduto solo nella prima settimana di uscita. E l'Italia non è da meno anche se con le debite proporzioni! Perchè l'affetto che One Piece è riuscito a conquistarsi tra i lettori proviene da un mix esplosivo formato dalla giusta proporzione di avventura, azione, narrazione e ottimo disegno. A questo punto, per ringraziare tutti i lettori italiani, abbiamo deciso di non lasciarli in secca finchè è possibile, e quindi abbiamo chiesto a Shueisha di posticipare ulteriormente l'enciclopedico volume One Piece Yellow, e di anticipare l'uscita del volume 49 (così come già avevamo fatto per il volume 48). One Piece non molla: contro ogni pessimistica previsione, la serie continua bimestralmente per tutto il 2008 e oltre!




    Edited by Zoro Roronoa - 4/8/2008, 15:12
     
    Top
    .
  2. Jeko22
     
    .

    User deleted


    ankora + figoso del 48! O__________________________O

    magnifika tutta la ciurma ke kollabora per abbattere Odr,tutte quelle tecnike kombinate...so rimasto senza parole O_O

    il mitiko BIG EMPEROR! ( mannggia a Robin ke se vergogna!!! XD )
    ke dire poi di Orso,Nightmare Rufy,la rivoluzione delle ombre di Moria,shadows asgard.. non lo so..fateme ripià..:asd:

    e non dimetikiamo Brook! "SONO KOSI' ELETTRIZZATO KE MI SI VEDONO LE OSSA!...bè quelle mi si vedono sempre!" :lol_up: :lol_up: :lol_up:

    PS:ma Laura è mejo da cinghiale o da umana!? XDXDXD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Personalmente,da cinghiale :asd: colpo + bello del numero 49:la scala sospesa di Franky XDDDD la prima volta risi troppo x la genialità!
    Delle traduzioni sono abbstanza soddisfatto (soliti errorini qua e là)...non mi è piaciuto molto il titolo del penultimo capitolo:su internet venne tradotto "Contrattacco",ke sinceramente è molto + bello.
    La frase finale di Rufy invece mi è piaciuta parecchio ^^
     
    Top
    .
  4. blaine666
     
    .

    User deleted


    Tra poco esco a comprarlo.

    Esprimo solo il mio disappunto per Kuma in copertina che rovina totalmente la sorpresa, bisognerebbe riuscire a comprarlo senza guardare la copertina :asd:

    Ulteriori commenti dopo la lettura.
     
    Top
    .
  5. HeavyChopper
     
    .

    User deleted


    Allora devi chiedere al negoziante che ti dia il manga giusto,se lo compri a okki chiusi...metti che ne compri uno diverso...^^

    *AAAH! Ma questo è Narutooo!!!*

    :asd:

    Apparte gli scherzi,andrò anche io in Fumetteria questo pomeriggio a prenderlo...spero solo che sia arrivato!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Member
    Posts
    7,401
    Location
    Isola del Molise

    Status
    Comprato

    Davvero un bel volume,finalmente odr fuori dai c******i :sisi:
    (tra l'altro nn sopportavo + il nome odr.nei cap spoiler era ohz molto meglio) :asd:

    Bello anke il fatto di tutte le tecniche combinate e di alcuni colpi ke nn si vedevano da tempo immemorabile(il colpo a tremila di zoro da quando nn si vedeva???dal vol.6???

    Ah cmq Laura molto meglio da facocero :asd:
     
    Top
    .
  7. Frendo
     
    .

    User deleted


    Quoto per Laura.
    Sto volume è veramente spettacolare.... pienissimo e molto veloce... Orso ha un potere pauroso, non c'è k dire, il più è sapere cosa centra quella bibba!!!!
    Stupendo..... Il Big Emperor è geniale, come anche le facce della ciurma quando Odr si incastra in terra... che robaaa!!!!!
    Non vedo l'ora di partire con le mie sfilze di supposizioni antispoiler!!!! WOW!

    A proposito, il 50 esce ad ottobre quindi? Baricordi scrive di sì ma quell'uomo non è per niente affidabile...
     
    Top
    .
  8. MegaMustaine
     
    .

    User deleted


    Questo numero è spettacolare!!!
    Non vedo l'ora che esca il prossimo


    Sono curioso di vedere la reazione di Orso se Moria verrà sconfitto,di certo non possono essere sconfitti assieme 2 della flotta dei sette,per me Moria sarà costretto alla fuga,anche se non immagino come Rufy & co. possano avere la meglio


    Forse interverrà qualcuno,boh
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,724

    Status
    finalmente preso!

    e nella pagine finale della posta la star si esalta dicendo "siamo piu veloci dei giapponesi a pubblicare"... ma va.. fateci uscire lo yellow e state un po zitti! -_-
     
    Top
    .
  10. Denyel
     
    .

    User deleted


    ...finalmente un numero molto bello rispetto ai precedenti secondo mè...Rufy Hulk è davvero devastante...la ciurma assieme fa il mazzo a tutti...Rufy deve fare il mazzo a Moria col gear ora vaiiiiiiiiii...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    ma la zombi-facocero non si chiamava Lola?
     
    Top
    .
  12. blaine666
     
    .

    User deleted


    Lola è la piratessa che aiuta Rufy con le ombre da cui si intuisce facilmente è stata rubata l'ombra per dare vita allo zombie-facocero=Laura
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Però non è confermato.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Quello che vi volevo far notare è che la star comics ha chiamato sia la zonbie-facocero e sia la capitana pirata con lo stesso nome Laura...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Io Lola l'ho letto nelle traduzioni in ita di Smoker, però non sono sicuro fosse anche in Giappone "Lola". Altrimenti non c'è da mervigliarsi: altro errore della Star :nonsò: .

    Bravo Jons non me ne ero accorto !!!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
49 replies since 4/8/2008, 07:34   1634 views
  Share  
.
Top