Il frutto del diavolo più forte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ashram78
     
    .

    User deleted


    fra i frutti usciti finora credo che il più potente fine a se stesso sia senza dubbio il goro goro

    solo per il fatto che il dark dark non rende intangibili..

    mi aspetto molto dl rogia dell'aria (dragon ???) perchè è un elemento molto sottovalutato ma con potenzialità favolose...

    Edited by Ashram78 - 17/11/2008, 15:40
     
    Top
    .
  2. JoefromSheffield
     
    .

    User deleted


    Dark Dark è il più potente in assoluto.....secondi a pari merito flash flash e gelo gelo
     
    Top
    .
  3. beppe_92
     
    .

    User deleted


    a mio parere il miglio frutto è quello di barba nera se usato adeguatamente parlo del frutto Yami Yami...è quasi impossibile sconfiggere l'scurità anke se mi esalta molto il potere del frutto dell'ammiragilo aokiji
     
    Top
    .
  4. Godric 91
     
    .

    User deleted


    x me è il Dark Dark di Barbanera..alla lunga dimostrera di essere il frutto + forte di tt cm inoltre ha gia anticipato Barbanera.....cmq anke il Gelo Gelo il Goro Goro e il Flash Flash (insomma qll de Kizaru :D) sn dei rogia favolosi...insomma i + forti frutti sn rogia e nn credo ke all'infuori di loro ci sia un frutto a qll livello.....

    regaaaa è il mio messaggio 666 ke bello...mhuhahaha nn scrivero + vojo rimanere a qst cifra xD

    Edited by Zoro Roronoa - 22/11/2008, 23:25
     
    Top
    .
  5. beppe_92
     
    .

    User deleted


    si gordic ho scritto una cazzata...si kiama dark dark nn Yami Yami...cmq anke secondo me è il migliore cme ho gia detto...
     
    Top
    .
  6. izzar
     
    .

    User deleted


    ma , tra i rogia il più utile è il goro goro , permette di muoversi volocissimamente, colpire a grande distanza , e attaccare senza utilizzare le mani: il pika pika è peso , ma il calcio lo devi tirare, sicchè con questa caratteristica si sono visti , tra i rogia, solo il foco foco e il gelo gelo e il goro goro.....
    cmq io preferisco i paramisha, il dela dela e il fior fior mi garbano una cifra , anche il suke suke soprattutto per rendere invisibile ciò che tocco,
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    si gordic ho scritto una cazzata...si kiama dark dark nn Yami Yami...cmq anke secondo me è il migliore cme ho gia detto...

    Hai detto benissimo XD yami yami è solo il giapponese di dark dark
     
    Top
    .
  8. beppe_92
     
    .

    User deleted


    grazie della correzione/informazione gear2nd-sama
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    n°1 Foco foco
    n°2 Goro goro

    Poi sarei curioso di sapere se il Zampa zampa è in grado di deviare il Dark dark. E se il gom gom se venisse inghiottito dal black hole subisse conseguenze.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Cosa dovrebbe deviare del Dark Dark lo Nikyu Nikyu?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11. If-So-Girl
     
    .

    User deleted


    A me piacciono un sacco il frutto di Law e quello di Capone... uno ti smonta e l'altro ha un esercito con tanto di fanteria a cavallo all'interno del suo corpo :asd: sono i paramisha più fighi!!
    Il Rogia più potente... beh, è una bella sfida tra Goro Goro e Yami Yami... probabile però che possa vincere il fulmine per il semplice fatto che l'altro non è intangibile. Però anche il Pika Pika non scherza..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Tra i più forti aggiungerei anche quello di Perona, se non fosse stato per Usop adesso la ciurma starebbe vagando per il Florian Triangle.
     
    Top
    .
  13. If-So-Girl
     
    .

    User deleted


    Giusto, anche il suo è una forza!
     
    Top
    .
  14. pirate hunter
     
    .

    User deleted


    secondo me i più forti sono i logia tra i quali il foco-foco e il gelo-gelo
    gli zoo-zoo non mi sembrano forti senza i potenziamenti degli aggenti della cp9
    per i paramisha direi horo-horo di perona e lo shadow-sdadow di moira ( e naturalmente il gom-gom di rufy a )
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    gli zoo-zoo non mi sembrano forti senza i potenziamenti degli aggenti della cp9

    E l'homo homo di Chopper? :D (ok è l'unico che mi è venuto in mente :asd: )

    Cmq anche se si è scontrato con un PX da solo, metterei lo zoan di X-Drake :sisi: (e cmq un pò tutti i frutti delle Supernove erano forti).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
773 replies since 26/9/2008, 16:47   20144 views
  Share  
.
Top