Il frutto del diavolo più forte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Avido mercenario

    Group
    Marine
    Posts
    1,835
    Location
    New world

    Status
    In generale dovrebbero essere i rogia senza dubbio motivo per cui oda li deve limitare in modo esagerato in combattimento, mentre agli zoan non da limiti anzi gli da più cose possibili dallo zoan di rufy che letteralmente non ha limiti a quello di kaido che non gli bastava essere un drago di svariati km ma riesce anche a creare delle nuvole per trasportare un isola

    Tolti tutti i rogia o quasi un altro frutto che potrebbe essere tra i più forti è il paramisha di fuji


    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mozzo
    Livello utente

    Group
    Member
    Posts
    62
    Location
    ドア国

    Status
    CITAZIONE (capitano_john @ 30/10/2023, 16:07) 
    Tolti tutti i rogia o quasi un altro frutto che potrebbe essere tra i più forti è il paramisha di fuji

    Quello dell' Ammiraglio "Tigre Viola" è la versione demoniaca del Noro Noro di Foxy se ci pensi, è davvero un frutto prepotente dal punto di vista del combattimento : credo che perfino il G5 farebbe fatica a stornarne i suoi effetti devastanti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,263

    Status
    Raga, mi è venuto un dubbio. Ma in quale capitolo viene detto che la Ope ope no mi fosse il frutto del diavolo "definitivo"? (The ultimate Devil's fruit)

    Non vuol dire che sia il frutto migliore rispetto agli altri, vero?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Non ancora eh?

    Group
    Utente
    Posts
    129
    Location
    Liberio

    Status
    CITAZIONE (KageKageNoMi @ 16/3/2024, 18:18) 
    Raga, mi è venuto un dubbio. Ma in quale capitolo viene detto che la Ope ope no mi fosse il frutto del diavolo "definitivo"? (The ultimate Devil's fruit)

    Non vuol dire che sia il frutto migliore rispetto agli altri, vero?

    Nel 761 da Doflamingo, nei riguardi della sua abilità di dare la vita eterna.

    Poi l'Ope Ope è un frutto gestito male; ha poteri estremamente vasti ma non ben definiti, se ci atteniamo alla descrizione generica di "frutto che permette al possessore di modificare la realtà a piacimento in un'area limitata", dovrebbe essere, se non il più forte, almeno nella top 5, anche se poi all'atto pratico è sempre stato fortemente limitato per motivi di trama
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,263

    Status
    CITAZIONE (TheMadMonke @ 16/3/2024, 22:32) 
    CITAZIONE (KageKageNoMi @ 16/3/2024, 18:18) 
    Raga, mi è venuto un dubbio. Ma in quale capitolo viene detto che la Ope ope no mi fosse il frutto del diavolo "definitivo"? (The ultimate Devil's fruit)

    Non vuol dire che sia il frutto migliore rispetto agli altri, vero?

    Nel 761 da Doflamingo, nei riguardi della sua abilità di dare la vita eterna.

    Poi l'Ope Ope è un frutto gestito male; ha poteri estremamente vasti ma non ben definiti, se ci atteniamo alla descrizione generica di "frutto che permette al possessore di modificare la realtà a piacimento in un'area limitata", dovrebbe essere, se non il più forte, almeno nella top 5, anche se poi all'atto pratico è sempre stato fortemente limitato per motivi di trama

    Ti ringrazio per il chiarimento, infatti non riuscivo a trovarlo, mi fossilizzavo troppo sul flashback di Law 🙈 credevo l'avesse detto Corazon.



    Adesso il discorso è più sensato.

    Perché su TikTok o anche su altre piattaforme ci sono dei fan che spacciavano il frutto di Law come il migliore in assoluto appellandosi al titolo "ultimate Devil's fruit"

    Quando in realtà era associato principalmente alla capacità di donare "l'immortalità" in cambio della vita del possessore, e non tanto per le sue peculiarità guaritrici trascendentali.

    Rimane comunque un frutto molto OP, su questo non ci sono dubbi :sese:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,881

    Status
    Arrivati a questo punto secondo me è il Nika Nika, senza sè e senza ma :sisi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    Io dico il rogia dell'oscurità, il gorgo oscuro è il counter di tutti i frutti e dà troppo vantaggio
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,221
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Ovviamente è Nika, virtualmente invincibile e capace di fare praticamente tutto (nei limiti di OP).

    Poi ci metterei a sensazione lo YamiYami, perchè immagino farò cose incredibili.

    E per ora il GuraGura.

    Chiaramente almeno il terzo, e forse anche il secondo, verrà scalzato dal frutto di IM.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,881

    Status
    L'hobby hobby, l'arte arte e l'horo horo anche meritano secondo me.
     
    Top
    .
773 replies since 26/9/2008, 16:47   20144 views
  Share  
.
Top