Il frutto del diavolo più forte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Moria'$ Shadow
     
    .

    User deleted


    è complesso da usare e alla fine blueno essendo un rokushiki user riusciva anche ad ottimizzare le prestazioni del frutto,ma contro un qualsiasi avversario con buoni riflessi perde la maggior parte della forza :sese:
     
    Top
    .
  2. §ROB LVCCY§
     
    .

    User deleted


    praticamente ha a sua disposizione:

    -una specie di teletrasporto

    -potrebbe creare tantissime porte in modo da confondere l'avversario

    -puo rifugiarsi in un sua dimensione
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,408
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Moria'$ Shadow @ 1/2/2011, 19:55) 
    è complesso da usare e alla fine blueno essendo un rokushiki user riusciva anche ad ottimizzare le prestazioni del frutto,ma contro un qualsiasi avversario con buoni riflessi perde la maggior parte della forza :sese:

    il problema è che Blueno non era tanto sveglio, e i suoi riflessi non erano gran che.
     
    Top
    .
  4. §ROB LVCCY§
     
    .

    User deleted


    già :asd: e poi anche i doriki non erano propio il massimo
     
    Top
    .
  5. Francepg
     
    .

    User deleted


    Il miglior frutto è il Dark Dark. Punto. :mr2:
     
    Top
    .
  6. • Leø the Metal Mønarch ¬
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 31/1/2011, 14:16) 
    CITAZIONE (• Leø the Metal Mønarch ¬ @ 29/1/2011, 21:59) 
    Per rispondere a quelli che dicono che il Gura Gura è il più forte, non sono affatto d'accordo.
    Se fosse usato da gente come Bagy (per fare un esempio, eh) credete veramente che sarebbe tutta questa potenza? Sinceramente non penso. Potrebbe sì avere una buona potenza offensiva, ma senza la resistenza/riflessi/esperienza/blablabla del vecchio baffuto, l'utilizzatore rimarrebbe scoperto.

    A mio parere i frutti più forti sono indubbiamente i rogia, che ti rendono virtualmente invincibile (a parte l'ambizione e qualche altro punto debole) dandoti una difesa quasi perfetta

    chi affermava della superiorita del gura-gura stava parlando in argo,ento di paramisha, non di frutti in generale, mi pare chiaro che i Rogia sono migliori ;)

    Sisì, ma comunque in confronto ad altri paramisha non mi sembra il migliore.
    Anche il Door Door adesso che me l'avete ricordato è fortissimo, uno dei migliori paramisha insieme al Pad Pad (il migliore in assoluto, credo), il Fior Fior, il Kage Kage e forse il Bara Bara.

    Spero di non averne dimenticato nessuno =P
     
    Top
    .
  7. Gol D. Roger
     
    .

    User deleted


    Argenn, credo proprio che Air Door consenta l'accesso in un'altra dimensione, che è tipo "trasparente" e consente di vedere quello che succede nella dimensione "normale".
    Già per questo sarebbe una spia potentissima (avete presente Zetsu in Naruto? una cosa del genere, ma in questo caso con lo 0% di possibilità di essere scoperti)
    peraltro poi sarebbe utilissimo se usato da un personaggio meno stupido di Blueno.. cioè alcune applicazioni di un frutto non sono immediate, ma bisogna sperimentarle, come per esempio i Gear di Rufy.. per cui credo proprio che in mano ad un personaggio forte (come il Pad Pad è stato affidato a Kuma) sarebbe uno dei paramisha più forti ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,408
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Gol D. Roger @ 8/2/2011, 15:39) 
    Argenn, credo proprio che Air Door consenta l'accesso in un'altra dimensione, che è tipo "trasparente" e consente di vedere quello che succede nella dimensione "normale".
    Già per questo sarebbe una spia potentissima (avete presente Zetsu in Naruto? una cosa del genere, ma in questo caso con lo 0% di possibilità di essere scoperti)
    peraltro poi sarebbe utilissimo se usato da un personaggio meno stupido di Blueno.. cioè alcune applicazioni di un frutto non sono immediate, ma bisogna sperimentarle, come per esempio i Gear di Rufy.. per cui credo proprio che in mano ad un personaggio forte (come il Pad Pad è stato affidato a Kuma) sarebbe uno dei paramisha più forti ^_^

    concordo, per esempio, in mano ad un cecchino sarebbe una gran cosa, sbucare da tutte le parti e sparare a sorpresa contro l'avversario.

    il problema è che Blueno non era abbastanza svelto ad usarlo.
     
    Top
    .
  9. §ROB LVCCY§
     
    .

    User deleted


    direi che blueno lo usava tanto per, puntava più sulle rokushiki secondo me.
     
    Top
    .
  10. Rospetto13
     
    .

    User deleted


    I migliori sono Gura Gura, Rogia del Magma e Pad Pad, ma forse il migliore è proprio quest'ultimo! :sese:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    386
    Location
    Impel Down

    Status
    sarà già stato detto ma ritengo che il rogia Pika-Pika sia forse il più forte, andare alla velocità della luce impedisce praticamente di essere colpiti, da la possibilità di offendere ad una velocità impossibile da raggiungere, cioè dai in natura la luce vince su qualsiasi cosa, anche se non è nulla di tangibile e comunque l'elemento fondamentale che ha dato vita a tutto!!!!

    IMHO è il più bello e intrigante, sarebbe quello che vorrei io!!!

    I rogia sono comunque i più forti, anche il Dark Dark è impressionante,è proprio l'opposto del pika e quindi ugualmente spaventoso, ma essendo un Rogia atipico lo reputo con qualche punto debole!!!
     
    Top
    .
  12. <PIERO>91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sarà già stato detto ma ritengo che il rogia Pika-Pika sia forse il più forte, andare alla velocità della luce impedisce praticamente di essere colpiti, da la possibilità di offendere ad una velocità impossibile da raggiungere, cioè dai in natura la luce vince su qualsiasi cosa, anche se non è nulla di tangibile e comunque l'elemento fondamentale che ha dato vita a tutto!!!!

    rayleigh
    marco
    barbabianca ferito
    ben

    pur non andando alla velocità della luce sono riusciti a tenere a bada kizaru.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,408
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>91 @ 9/2/2011, 13:03) 
    CITAZIONE
    sarà già stato detto ma ritengo che il rogia Pika-Pika sia forse il più forte, andare alla velocità della luce impedisce praticamente di essere colpiti, da la possibilità di offendere ad una velocità impossibile da raggiungere, cioè dai in natura la luce vince su qualsiasi cosa, anche se non è nulla di tangibile e comunque l'elemento fondamentale che ha dato vita a tutto!!!!

    rayleigh
    marco
    barbabianca ferito
    ben

    pur non andando alla velocità della luce sono riusciti a tenere a bada kizaru.

    Ray ha avuto un piccolo scambio di colpi dove entrambi se la ridevano.

    Marco non gli ha fatto un graffio.

    Barbabianca non lo ha ferito, anzi, ha incassato, gli ha solo impedito la traettoria cosi come Ray.

    Ben gli ha puntato una pistola facendo il tosto, e 2 sec dopo Kizaru era dall'altra parte del campo di battaglia a fare quello che voleva.
     
    Top
    .
  14. <PIERO>91
     
    .

    User deleted


    tenere a bada, colpire, minacciare, bloccare un attacco.... e questo basta a dimostrare che per quanto sia veloce, kizaru non è irraggiungibile.

    non ho mai parlato di ferire o di sconfiggere.
     
    Top
    .
  15. FatEd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<PIERO>91 @ 9/2/2011, 15:21) 
    tenere a bada, colpire, minacciare, bloccare un attacco.... e questo basta a dimostrare che per quanto sia veloce, kizaru non è irraggiungibile.

    non ho mai parlato di ferire o di sconfiggere.

    Come ho scritto in un post, il frutto Pika Pika è secondo me il migliore in assoluto ma in mano ad un uomo che ha la voglia di combattare quanto un bradipo che ha voglia di fare una corsetta... :asd: :asd:
     
    Top
    .
773 replies since 26/9/2008, 16:47   20258 views
  Share  
.
Top