Capitolo 517

Facendo il bagno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. legendjoker
     
    .

    User deleted


    Bene capitolo molto affascinante devo dire..questo alone di mistero è assai interessante e le ipotesi su quel qlcs ke lega la principessa a rufy sono innumerevoli..

    cmq io penso ke inizialmente rufy e l imperatrice si scanneranno ma poi alla fine sarà propria la sovrana ad aiutare rufy..secondo me lei cela qlcs di triste nella sua infanzia ed è per qst ke ha qst atteggiamento..

    cmq a parer mio in tutto questo mistero centrano ace e barbabianca perkè boa hanckok è strano ke rifuti una chiamata della flotta dei sette pur facendone parte..in questo caso i soggetti della chiamata sono proprio i pirati di barbabianca e lei rifiuta..come mai??
    in passato avrà sicuramente compiuto qlk azione con la flotta dei sette perkè sennò non ne farebbe nemmeno parte..e qui l ipotesi della spia o di qlk altro legame con barbabiana cresce..

    infine volevo porvi un quesito..secondo voi come finirà la vicenda di ace??

    io sinceramente mi aspetto un rufy ke sfida tutto e tutti per salvare il fratellone..poi cmq lui non sa ancora benissimo cosa stia succendendo ad ace,ok ke ha visto la sua vivrecard rovinarsi però con l intelligenza ke ha rufy non so se ha ancora ben capito cosa stia succendo,per me sarà proprio la principessa a riverlgli bene tutti i fatti..si aspetta un futuri incandescente con molti alterini..

    presto oda sforna capitoli a raffica ke vogliamo sapere!!!
     
    Top
    .
45 replies since 3/10/2008, 13:58   2499 views
  Share  
.
Top