L'Ambizione

o Haki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MonkeyDMassa
     
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    386
    Location
    Impel Down

    Status
    ora pongo un quesito...secondo voi chi sono i personaggi che indubbiamente hanno la capacità di usare un tipo di Haky?!
    Di nemici incontrati sicuramente si parte da Ener e i suoi secerdoti in poi in quanto Crocodile non mi sembra abbia dato segni, Arlong non credo proprio e gli avversari minori precedenti non li guardo neppure!!
    Scopriamo che tutti i vice-ammiragli ne sono dotati, questo fa presumere che pure gli Ammiragli possano utilizzarlo (però mi chiedo perchè Kizaru per colpire Marco deve aspettare che venga bloccato con le manette di algamatolite?!)
    Nella flotta dei sette con sicurezza si può parlare solo di Hancock in quanto è l'unica che lo dice apertamente, possibile che pure Mihawk che DonFlamingo lo posseggano, Kuma non so per il suo stato (farsi assoggettare da qualcun'altro non mi sembra utile per dimostrare la propria forza di volontà), mentre Moria è troppo scarso per averla IMHO, BN invece non saprei proprio!!!
    Nella ciurma credo che gli unici siano Rufy e Zoro ma potrei sbagliarmi!!!
    Beh ho dato delle idee, vorrei sentire le vostre in merito, in quanto ci sono molti altri personaggi che sono sicuro siano in grado di utilizzarlo ma voglio sentire voi!!!
     
    Top
    .
2986 replies since 25/10/2008, 10:04   65897 views
  Share  
.
Top