Capitolo 520

Gli occhi della Gorgone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,916
    Location
    Death Valley

    Status
    Alla velocità della luce, ecco il nuovo capitolo!!! :P

    Enjoy!

    MEDIAFIRE

    27 megabyte, madò... :asd:

    One Piece 520 by basement

    Megaupload
    Rapidshare


    Edited by Gear 2nd - 30/10/2008, 16:53
    SITO
     
    Top
    .
  2. Belo F. Alexandros
     
    .

    User deleted


    Sì download lenterrimo! :P...cmq Rufy è nettamente superiore alle due sorelle!

    OT:
    SPOILER (click to view)
    Non si sa come oggi sono già usciti anche il cap di Naruto o Fairy Tail per esempio...numeri!
     
    Top
    .
  3. Goro87
     
    .

    User deleted


    miiiii...quant' è lento...
     
    Top
    .
  4. rufyx82
     
    .

    User deleted


    è una raw però mi avete fatto prende un colpo accidenti...
    ^__^
    cmq buon lavoro bene così magari uscisse sempre di giovedì pomeriggio :-)
    aspettiamo la traduzione ora che al resto poi penso io ;-)


    PS: mezz'ora per scaricarlo con l'adsl e che cavolo...
     
    Top
    .
  5. izzar
     
    .

    User deleted


    a me neanche parte........
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Aggiunta versione inglese
     
    Top
    .
  7. rufyx82
     
    .

    User deleted


    YOOOOOSHHH ed ora quella italianaaaaaaaaaaaaaaa :-D
     
    Top
    .
  8. blaine666
     
    .

    User deleted


    Se dio vuole (,a soprattutto se lo vuole Oda) nel prossimo capitlo scopriamo cosa c'è sulla schiena delle Boa Sisters :sisi:

    Bel capitolo. Il Jet Gatling è sempre un bel vedere.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Anch'io voglio le banangurie e i melimoni :lol: ...Però ora basta Oda, non ho più spazio per affiggere le tue illustrazioni in camera mia... Troppo forte Zoro che sputa i semi in testa a Sanji, :asd: Usop che si allunga per sbirciare, e Franky in primo piano. :rules:

    Venendo al capitolo, le serpentone riescono a muovere i capelli come Kumadori con la Reazione Vitale... sarà grazie all'haki ?

    Ma poi Hancock piange per il gesto di Rufy ? O perchè hanno perso ? Spero che nel prossimo capitolo venga rivelato cosa c'è sulle loro schiene, perchè sennò esco di testa.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,838
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 30/10/2008, 19:58)
    Anch'io voglio le banangurie e i melimoni :lol:

    Pure io!

    Mitico Brook che infilza il toro pensando che fosse un melimone e diventa il Jolly nero delle carte^^!

    CITAZIONE
    Venendo al capitolo, le serpentone riescono a muovere i capelli come Kumadori con la Reazione Vitale... sarà grazie all'haki ?

    Non esageriamo...la reazione vitale di Kumadori è una tecnica a parte (probabilmente)...però anche quella che si da fuoco controllava le fiamme, è strano!

    CITAZIONE
    Ma poi Hancock piange per il gesto di Rufy ? O perchè hanno perso ? Spero che nel prossimo capitolo venga rivelato cosa c'è sulle loro schiene, perchè sennò esco di testa.

    Forse piange per reazione allo stress: ha quasi rischiato di mostrare "quella cosa" che lei e le sue sorelle hanno sulla schiena!
    Si è salvata grazie a Rufy che voelva vedere morto.
    Ha un po' di sentimenti contrastanti che gli si agitano dentro credo!

    Oda con ste rivelazioni ci fa penare, io non ci spererei troppo per il prossimo capitolo!
     
    Top
    .
  11. Jeko22
     
    .

    User deleted


    cioè, l'illustrazione è davvero qualkosa de assurdo! magnifika!!! :rules:

    CITAZIONE
    Venendo al capitolo, le serpentone riescono a muovere i capelli come Kumadori con la Reazione Vitale... sarà grazie all'haki ?

    me sa proprio de siiii! :rules: YOYOOOI!!!

    il ghia sekando è sempre fantastiko, specialmente il jet gatling a mezz'aria! :Q_______

    bellissimo il gesto de Rufy :sisi: ha kolpito sia me..ke la zieta Hancock....eeeeh??? allora sotto sotto non è poi kosì rude :shifty:
    però mi kiedo se piangeva per il gesto in se o perkè Rufy le ha rikordato quelkuno... :shifty:

    e quindi credo ke nel prossimo kapitolo arriveranno dei bei kiarimenti! :sisi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Ma daiii, ma che faccia hanno Franky e Usop nell'illustrazione?! Franky c'ha gli occhi assurdi e la faccia da pugile e Usop sembra il Brucaliffo...ma ha cambiato ancora stile Oda?

    E ha decisamente differenziato i visi di Robin e Nami, ora il primo è ben più lungo...Che voglia sfatare il mito dei manga di "faccia uguale capelli diversi"?

    Ma devo dire che così mi intriga di più...sempre che non siano tocchi degli assistenti...
    SITO
     
    Top
    .
  13. If-So-Girl
     
    .

    User deleted


    Piuttosto io mi chiedo come possa Rufy fuggire dall'isola se non con l'aiuto di Hankock... Quindi credo che alla fin fine l'abbia colpita e magari diventerà misericordiosa :O
    Sinceramente non saprei proprio cosa potrebbe esserci sulle loro schiene di tanto importante per loro e che Luffy ha già visto, chissà dove. Che poi quando sarà svelato l'intrigo sono sicura che ci rimaniamo tanto di sasso perché sembreremo troppo stupidi per non averci pensato :P mi succede spesso >_>

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Venendo al capitolo, le serpentone riescono a muovere i capelli come Kumadori con la Reazione Vitale... sarà grazie all'haki ?

    Non esageriamo...la reazione vitale di Kumadori è una tecnica a parte (probabilmente)...però anche quella che si da fuoco controllava le fiamme, è strano!

    Può darsi che la Reazione Vitale di cui parla kumadori sia legata in qualche maniera all'Haki... così come il fuoco, che potrebbe essere compreso tra le Reazioni vitali.. quando la serpentona si è incendiata mi è venuto in mente Sanji... chissà se le cose sono annesse °_°
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Per piacere teorie sull'Haki qui :D :
    https://devilsfruit.forumcommunity.net/?t=20993432

    Imitando il cattivo di Fantaman:
    Zoro con gli occhiali è miooooooooooooooooooooooooo...MUWAHAHAHAHAHAHAHA!!!
    Troppo lol :asd: .

    Devono essere buonissime i bananomeri :Q_____________...

    E' la seconda volta che Oda li fa giocare a carte :D , la prima volta ha perso Usop mi pare :asd: .
    _____________

    Commento al capitolo:
    Non so voi, ma a me questa vignetta piace da impazzire da come è disegnata :sisi: :



    Non vi sembra che la posizione della mano di Marigold somigli a quella di Sentomaru? :D
    Per me è un chiaro riferimento che dice he anche lui ha l'ambizione.

    BELLISSIMO il Jet Gatling in aria e il doppio stamp :Q______...(Gomu Gomu No Twin Jet Stamp? )

    Impagabile Rufy che esulta :lol_up: ...

    Infine: anche se non mi piace neanche minimamente pensarlo (mi riferisco al punto 1), mi vengono in mente due cose per il prox capitolo:
    1- Boa aiuterà Rufy in cambio del suo aiuto con la schiena di Sandersonia (già immagino un certo autore che farà una cosa molto osè con questa scena :shifty: ).
    2- Si scoprirà questo benedetto segreto delle sorelle serpente.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15. rufyx82
     
    .

    User deleted


    cmq è un puntatone questo!!! ^__^
    Rufy come al solito ha un cuore d'oro
     
    Top
    .
36 replies since 30/10/2008, 12:52   1607 views
  Share  
.
Top