Capitolo 521

La Zampa dei Draghi Celesti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    Raw:
    MU - RAPIDSHARE

    Enjoy!

    Si vede Hancock quasi nuda... :look:

    Ma quindi a quanto pare è uscita la notizia sul giornale riguardante la "fenomenata" di Rufy...

    Ecco la versione inglese by Franky House

    Sendspace
    Megaupload

    Edited by Gear 2nd - 7/11/2008, 19:59
    SITO
     
    Top
    .
  2. Belo F. Alexandros
     
    .

    User deleted


    Hancock si spoglia tranquillamente nuda davanti a Rufy...e lui neanche una piega! :asd: ... capitano mostra un filino di virilità dai!!!
     
    Top
    .
  3. Ace88
     
    .

    User deleted


    che figataaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    hancock *___*

    capitolo spettacolare! dopo tanto un po di spiegazioni ci volevano :sisi:
     
    Top
    .
  5. taira86
     
    .

    User deleted


    assurdo rufy assurdo...spettacolare il suo sguardo...è tutto concentrato sul marchio...cavolo c'è la tizia li nuda...diventa almeno un po rosso...imbarazzati un minimo...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,846
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (Belo F. Alexandros @ 7/11/2008, 13:15)
    Hancock si spoglia tranquillamente nuda davanti a Rufy...e lui neanche una piega! :asd: ... capitano mostra un filino di virilità dai!!!

    Non so: mi inchino dinnanzi a tanta stoicità o lo prendo a randellate ?

    Se la racconta a Sanji, come minimo lo fa volare in cima alla Red Line con un calcio :asd: !

    Eh ma se Hancock fa una cosa del genere, mi sa che ha già inquadrato lo scarso interesse del capitano per le donne!
    Che figura

    Edited by Vandal - 7/11/2008, 18:38
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    Mi sa che Rufy ha intrapreso la Gay Way. :asd:

    image
    SITO
     
    Top
    .
  8. sanji 88
     
    .

    User deleted


    io lo dico da un pezzo XD

    nelle miniavventure avete notato che si vede il capitano della marina che si scompone in tante "pallette" che a enies lobby si batte con Franky sul ponte dell' esitazione?? mitico Oda




    oddio ma Boa si spoglia nuda davanti a Rufy nn l avevo visto O____O

    Sanji già avrebbe riempito il palazzo di sangue dal naso al posto del capitano , ma credo che anche Brook o Usop avrebbero avuto una reazione piu "maschia", eccheccavolo XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,779

    Status
    Che poi per scoprire la schiena non occorre mettere in mostra i seni... Hancock è una furbacchiona, ma Rufy è proprio un XX%&X**@$! Almeno un timido cenno di apprezzamento di fronte a cotanta abbacinante e sublime bellezza era d'obbligo, su!

    Se ci fosse stato Sanji al posto di Rufy, con la fortuna che ha si sarebbe ritrovato a dover assistere allo strip di Marigold :look:

    P.S. Però che figata se Oda avesse sguinzagliato Sanji a Onnagashima (anche se al cospetto di Hancock avrebbe resistito zero secondi <-- spero - per noi - che il cuoco la incontri prima o poi :asd:)...
    Ve lo immaginate con la tipica espressione alla Ryo Saeba stampata sul viso, mentre insegue tutte le Amazzoni che gli capitano a tiro armato di forchetta e coltello? XD
    SITO
     
    Top
    .
  10. If-So-Girl
     
    .

    User deleted


    Maaaa Rufy è Rufy! Non si imbarazza davanti a niente XDD anche prima quando era nudo davanti a tutte le Kuja.. :asd:
    Non si smentisce mai..

    *sniff* commovente la storia di Hankock... peccato che il signor Tiger sia morto :asd:
    Ora voglio sapere dove sono gli altri!
     
    Top
    .
  11. taira86
     
    .

    User deleted


    cmq nn è detto ke sia morto...è probabile ma nn è certo e con oda nn si sa mai...
    per esempio tutti pensavano ke tom fosse morto...ma da EL sappiamo ke è solo imprigionato...
    con oda c'è da aspettarsi ke anke roger sia da qualke parte...

    per tornare a tiger secondo me è arrivato a marjoha (mi scordo sempre come si scrive) grazie a dragon...anke perkè come faceva a sapere dove fosse di preciso la base...nn è ke scali la montagna e spunti li davanti

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,846
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (sanji 88 @ 7/11/2008, 15:41)
    nelle miniavventure avete notato che si vede il capitano della marina che si scompone in tante "pallette" che a enies lobby si batte con Franky sul ponte dell' esitazione?? mitico Oda

    Già, ma perché sotto c'è scritto che sono venuti ad arrestare quelli del CP9?

    CITAZIONE (sanji 88 @ 7/11/2008, 15:41)
    oddio ma Boa si spoglia nuda davanti a Rufy nn l avevo visto O____O

    Sanji già avrebbe riempito il palazzo di sangue dal naso al posto del capitano , ma credo che anche Brook o Usop avrebbero avuto una reazione piu "maschia", eccheccavolo XD

    A Brook sarebbe preso un infarto...s'intende, essendo uno scheletro non ha più un cuore, ehehehe :asd: !

    In ogni caso, lui e Sanji sarebbero stati pietrificati senza dare a Hancock il tempo di fare nulla.
    Il potere del frutto con loro si sarebbe attivato in automatico :asd:

    Usop invece avrebbe almeno ringraziato (quando successe qualcosa del genere con Nami a Thriller Bark lo fece...è un ragazzo educato, bisogna rendergliene merito :sisi: )!

    Edited by Vandal - 7/11/2008, 19:18
     
    Top
    .
  13. m.l.81
     
    .

    User deleted


    ho letto il capitolo in inglese.
    devo dire che con le mie misere conoscenze dell'inglese non sono riuscito a capire proprio tutto e quindi aspetto l'adattamento in lingua italica, ma ho trovato comunque spassosa la scena di rufy che entra nella stanza di hankock pensando di trovare da mangiare e quando vede la regina delle amazzoni le chiede perché sia nuda :asd:
    detto questo:
    bellissimo capitolo :bang: :bang:
    la storia delle sorelle boa è davvero commovente
    Tiger doveva essere un personaggio fuori dal comune, spero che oda ci racconterà tutta la sua storia
    penso che il suo attacco a marijoa sia stato fatto passare sotto silenzio, o non mi spiego come le gesta di rufy facciano tutto questo scalpore. voglio dire: Tiger ha scalato la red line a mani nude e messo a ferro e fuoco marijioa, cosa vuoi che sia in confronto ciò che ha fatto rufy a enies loby?
    domande:
    1 sono l'unico ad aver notato la somiglianza tra la nave degli uomini pesce e il baratie? che Zef abbia conosciuto Tiger e si sia ispirato alla sua nave per costruire il ristorante?
    2 quando arlong dice a zoro che il re del mondo è un uomo pesce (o qualcosa del genere, mi sembra la traduzione della star non fosse perfetta), pensate potesse riferirsi a Tiger?
    3 non vedreste bene la sorella che si trasforma in anaconda (non ricordo se sia marigold o sandersonia) nella ciurma di rufy?
     
    Top
    .
  14. izzar
     
    .

    User deleted


    dubito che le sorelle si divideranno,
    per quanto riguarda il baratie zef l'ha comprato già fatto da cuochi che precedentemente avevano fallito ,
    non si riferiscono ai fatti di enis lobby ma al fatto che rufy ha pestato un tenryobjto,
    ed è sopravvissuto si intende
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,846
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (m.l.81 @ 7/11/2008, 19:02)
    penso che il suo attacco a marijoa sia stato fatto passare sotto silenzio, o non mi spiego come le gesta di rufy facciano tutto questo scalpore. voglio dire: Tiger ha scalato la red line a mani nude e messo a ferro e fuoco marijioa, cosa vuoi che sia in confronto ciò che ha fatto rufy a enies loby?

    Proprio perché è un evento clamoroso, ma non di eccezionale entità il WG ha fatto trapelare la cosa.

    Enies Lobby è solo l'anticamera del governo. L'averla distrutta è cosa grave, ma non così grave.

    Per contro, la notizia di un simile sfacelo aumenta la cattiva fama di Rufy e giustifica una umento di taglia che può ingolosire molti cacciatori di taglie pericolosi.

    Insomma, è una guerra psicologica: ammesso e non concesso che l'attacco di Tiger a Marijoa non fosse trapelato (secondo me hanno nascosto la cosa come un semplice incidente) e comunque abbia finito per esurire la sua fama, è un fatto gravissimo che minerebbe la fiducia della gente nel WG, che sarebbe colpevole di non riuscire a difendere nemmeno il suo centro nevralgico.

    Ovvio che non potevano dargli rilevanza.
    E comunque tieni di conto che Marijoa è ancora in piedi, bene o male, quindi POTEVANO insabbiare tutto, ma Enies Lobby è stata rasa al suolo, nasconderlo era impossibile!

    CITAZIONE (m.l.81 @ 7/11/2008, 19:02)
    domande:
    1 sono l'unico ad aver notato la somiglianza tra la nave degli uomini pesce e il baratie? che Zef abbia conosciuto Tiger e si sia ispirato alla sua nave per costruire il ristorante?
    2 quando arlong dice a zoro che il re del mondo è un uomo pesce (o qualcosa del genere, mi sembra la traduzione della star non fosse perfetta), pensate potesse riferirsi a Tiger?
    3 non vedreste bene la sorella che si trasforma in anaconda (non ricordo se sia marigold o sandersonia) nella ciurma di rufy?

    1) Può essere, ma può benissimo essere una coincidenza (povero Oda, mica è facile inventarsi sempre nuove forme per le navi)

    2) Era probabilmente un modo di dire per ribadire quanto gli uomini pesce fossero a suo dire superiori agli esseri umani.

    3) Personalmente non mi farebbe ne caldo ne freddo...ma preferirei Margareth...sicuramente avrebbe ancor meno senso che vederci hacock...forse Sanji e Brook non apprezzerebbero :asd: !
     
    Top
    .
57 replies since 7/11/2008, 13:07   2993 views
  Share  
.
Top