Capitolo 523

Inferno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    E' già uscito O____O si,lo so...è un evento + unico ke raro (il capitolo è stupendevole XD)

    One Piece 523 Raw

    Sendspace
    Megaupload
    Rapidshare

    In inglese by Franky House

    Megaupload
    Sendspace

    Edited by El Rafko - 19/11/2008, 19:56
     
    Top
    .
  2. zappatore97
     
    .

    User deleted


    grazie gear, questo è un regalo di natale anticipato :idolo: , capitolo magnifico lol fortuna che l'isola dei maiali di zoro era fake
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Si,quella è stata penso l'unica notizia fake :asd: e forse anche quella di Kizaru

    Ma quindi quella è la sagoma di Jimbe?Mi ricorda Tom :asd:
     
    Top
    .
  4. blaine666
     
    .

    User deleted


    Ora vorrei solo capire se l'attacco di Jinbe ad ID fosse vero, anche se ci credo poco. Probabilmente avran tradotto male.
     
    Top
    .
  5. Ashram78
     
    .

    User deleted


    via ai commenti visivi...

    - Spandaman crepa brutto str...

    - la polena con in due serpentoni è figherrima (anche con sul l casco teschio)
    - il vizio di pigliare a calci glia nimaletti non l'ha perso porc... anche se mi sa che rufy le dice qyualcsa in proposito...
    - niente margarth al seguito...quindi in ciurma non ci entra.
    - il saluto ocn le bacchette nel naso lol...
    - ovvio che liberavai marinai.. ma rufy dove s'è nasconto? tipo in una scialuppa??

    - jimbe... mi pare BN come stazza ehehehe staremo a vedere...

    - nami è effettivamente su un isola del cielo...

    - Franky troppo un mito

    - Sanji poveroooo

    -zoro fake...

    - ace veraaaaaa splendida........... tavola...

    viste come si sono messe le cose il prox cap conterrà tutti glia ltri mughiwara...

    ottima cosa a mio parere...

    P.S. Kuma dev conoscere alal perfezione tuta la ciurma... anche di più delle info canoniche che ha la marina...

    capitolo da

    Edited by Ashram78 - 19/11/2008, 09:35
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Ora vorrei solo capire se l'attacco di Jinbe ad ID fosse vero, anche se ci credo poco. Probabilmente avran tradotto male.

    Xò Sengoku sembra preoccupato quando ne parla...le cose sono due: o hanno tradotto male e semplicemente Jimbe non ha risposto alla chiamata del Governo,oppure hanno tradotto bene e vuole attaccare ID

    CITAZIONE
    ovvio che liberavai marinai.. ma rufy dove s'è nasconto? tipo in una scialuppa??

    Rufy è avvinghiato a Hancock sotto il suo cappotto XD
     
    Top
    .
  7. zappatore97
     
    .

    User deleted


    Pensate un pò se oda si inventa che Jinbe è il fratello di Tom e ora coglie l'occasione per vendicarsi del governo per la fine che gli hanno fatto fare, l'isola di sanji è l'isola di Mister 2 :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    la questione su Jimbe speriamo si comprenda presto
     
    Top
    .
  9. Ashram78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gear 2nd @ 19/11/2008, 09:34)
    CITAZIONE
    ovvio che liberava i marinai.. ma rufy dove s'è nasconto? tipo in una scialuppa??

    Rufy è avvinghiato a Hancock sotto il suo cappotto XD

    OH MY GOD...

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    L'isola dove è finito Sanji secondo me è quella natia di Mr2...e ipotizzo anche ke tutti quei travestiti siano maestri di arti marziali
     
    Top
    .
  11. Ashram78
     
    .

    User deleted


    Si si sono anche io della stessa idea...

    probabilmente come si diceva ci sanno esperti di combattimento con le gambe...

    anche perche altimenti poteva mandarlo sull'isola del karatè quella del tipo enorme della marina...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Una sola parola:

    DOOOOOOOOON

    Avevo ragione nel dire che le anticipazioni erano talmente surreali da poter essere veritiere...
    E torto per quanto riguarda le destinazioni degli altri Strawhats...

    Aspettiamo qualche traduzione per poter "sparare" qualche cosa in più...

    Sengoku è veramente allarmato...
    La situazione gli sta totalmente sfuggendo di mano...
    Mi interessa molto sapere che diavolo intende fare Jinbe...perchè dalla faccia Sengoku mi sembra più preoccupato dell'uomo pesce che non di Barbabianca... Il che è tutto dire!

    Nami sull'isola dei palloncini dei vecchietti... :asd:
    Franky che converte i tipacci a dire SUUUUUUUUUPER è spettacolare...


    Ma la cosa più bella del capitolo...che supera di gran lunga Rufy, Hankock, Sengoku, Jinbe, Barbabianca e compagnia, la stupenda tavola di Ace e Garp... è l'isola degli invertiti!!!!!!!!

    Il sole a forma di cuore è spettacolare...e gli omoni appresso a Sanji sono grandiosi...E la faccia di Sanji è degna di un avatar o di una firmaaaaa!!! :asd:

    C'ho riso per mezz'ora! :lol_up:
    Poveraccio...

    Comunque anch'io penso sia l'isola originaria della Gay Way, dove Sanji potrà affinare le sue tecniche...

    A questo punto, non mi stupirebbe se Zoro fosse finito nella mitica terra dei Samurai...:asd: (anche se preferivo butaland :asd:)
    SITO
     
    Top
    .
  13. sanji 88
     
    .

    User deleted


    cosi abbiamo visto anke la sagoma di jimbe e che sagoma XD

    aspettiamo la versione inglese, cmq io spero non sia dalla parte dei nostri il pescione....cmq avete notato che assomiglia a uno dei 4 imperatori??? quello che molti pensano sia la madre di laura XD



    Non è detto cmq che i travestiti siano dei maestri di arti marziali, potrebbero essere dei semplici invertiti XD

    del resto non è detto che i mugi debbano per forza allenarsi nelle isole dove sono capitati....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Boroboroborooommmm.... (rombo di tamburi)

    Di mercoledì! Ecco perchè fuori dalla finestra piovevano Buta... ^_^

    Beh, aspetto la versione in inglese per commenti decenti...comunque che capitolo da tamarri, mi spiego, sono tutti in pose da tamarri, l'immagine con BB e i suoi due comandanti poi...gangsta rulez! ^_^

    Quei cosi triangolari che Jinbe ha a sinitra sono denti? E' una collana?

    La tavola con Ace è veramente grandiosa...lo hanno torturato? E Garp? Chissà cosa dice al suo amato nipotino (?).
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    A quanto pare Jimbe è l'unico a non aver accettato la chiamata del Governo e Sengoku dice ke attualmente hanno 6 Flottari su 7 (quindi ci sono tutti tranne Jimbe *___* da quanto tempo è ke non vediamo Mihawk *____*)

    Ma la cosa + bella è un'altra :asd: BB si sta già muovendo e Sengoku dà l'allarme ke forse lo scontro non sarà a Marineford,ma a Impel Down (ma guarda un po :asd: )
     
    Top
    .
157 replies since 19/11/2008, 09:14   6043 views
  Share  
.
Top