Capitolo 523

Inferno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FallenAngel91
     
    .

    User deleted


    Gran bel capitolo,jimbe assomiglia parecchio a tom,si sapeva che fosse uno squalo-balena,ma io di fisico me lo aspettavo piu simile ad Arlong,magari molto piu grande e muscoloso,ma stile tom proprio no! vedremo...mentre il resto mi piace dove siano andati a finire gli altri mugi fino ad'ora,apparte sanji,che non vedo come possa familiarizzare civilmente con gli abitanti di quell'isola :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    rufy non scrivere maiuscolo :D .

    Shank88 vito che per ben 2 MP non l'hai capito te lo scrivo pure qui:
    CITAZIONE
    Sei pregato di presentarti in Presentazioni (Reverse Mountain), prima di continuare a postare sul forum o sulla TAG :lol: .

    Devil's Fruit Forum

    Inoltre pregherei gli utenti di non andare OT, e rimanere sull'argomento.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,719

    Status
    capitolone da accostare le braccia per formare una stella! :sisi:

    chissà cosa avverà dopo...sicuramente faranno vedere gli altri e ID forse un giorno... :P

    ma anke il quartier generale si è visto un po di arredamento che non mi pare si era mai visto :nono:

    povero sanji.. -_-

    cmq sembra proprio che ognuno sia stato spedito in un posto che ha un qualke collegamento con il personaggio

    per gli altri personaggi (brook - robin - zoro - choppa - usop) per ora si può aprire un topic o sondaggio??
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Si certo ^^ forse è meglio un topic dove ipotizzare in quale luoghi possano essere finiti
     
    Top
    .
  5. .:sandman:.
     
    .

    User deleted


    Mmm... sto facendo veramente fatica a digerire questo capitolo.
    Ha un ritmo troppo veloce che non è da Oda... sono stati tirati in ballo un mucchio di pezzi grossi finora rimasti in ombra e non credo che ognuno di loro avrà lo spazio sufficiente per soddisfare la curiosità dei lettori - o perlomeno la mia - visto che lo scontro sembra imminente e ho come il presentimento che il ruolo di molti di loro non proseguirà oltre.

    Ora spero non vengano buttati nell'ammucchiata anche gli altri Imperatori e Dragon.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    Ha un ritmo troppo veloce che non è da Oda... sono stati tirati in ballo un mucchio di pezzi grossi finora rimasti in ombra e non credo che ognuno di loro avrà lo spazio sufficiente per soddisfare la curiosità dei lettori

    Beh, consideriamo che comunque Oda le fa 'ste cose...ha un ritmo lento ma ogni tanto, come nei volumi 25 e 45 mette fin troppa carne al fuoco...vedremo in futuro...

    Io penso a una super ammucchiata oramai in effetti...mica gli possono sempre sfuggire sotto il naso al governo gli SH...

    CITAZIONE

    XD
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Questa è da salvare :asd: .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8. If-So-Girl
     
    .

    User deleted


    Terribile la fine di Sanji.. XDD
    Per il resto bel capitolo... finalmente sappiamo più o meno com'è messo Ace T__T e dove sta metà ciurma..
     
    Top
    .
157 replies since 19/11/2008, 09:14   6043 views
  Share  
.
Top