Capitolo 524

Niente può più fermarlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Arrivato anche questo venerdì il nuovo capitolozzo :rules:

    One Piece 524 Raw

    Sendspace
    Megaupload
    Mediafire


    One Piece 524 Eng by FH

    Rapidshare
    Megaupload


    Edited by Gear 2nd - 28/11/2008, 19:39
     
    Top
    .
  2. sanji 88
     
    .

    User deleted


    A quanto pare si vedono anche Kizaru , Aokiji e Smoker, ma di Akainu neanche l' ombra....


    ps: quanto cavolo è grosso anche Jonh Giant O_O??? giant di nome e di fatto XD
     
    Top
    .
  3. rufyx82
     
    .

    User deleted


    heii...sembra che Usop possa abbia a che fare con un frutto del diavolo...possibile..? (madòòò sarebbe fighissimo ed aumenterebbe un sacco di potenza); hahahaa Chopper stava a fa la fine del verme con la gallina ahahhahaaa :-D perona sembra sentirsi sola...accidenti sembra che tra lei e zoro ci sarà una certa collaborazione, allora è probabile un nuovo membro candidato inseme ad hancock...che tra l'altro quest'ultima ha pietrificato i Sanjii della situazione hahahaaaa XD
    accidenti ci sarà anche smoker porca paletta, qui si inizia a mette davvero male... e non saprei se pensare ad un duello tra zoro e tashigi oppure tra zoro e occhi di falco.. inoltre Jhon Jiant che grado possiede?? Vice-ammiraglio?? (come Garp)
    Moria stà proprio incazzato hahahahaa e secondo me Kuma che gli è accanto si starà a sbellicà di risate sotto i baffi hahhaa (anzi.. sotto i circuiti XD)
    mmmm quello sguardo di occhi di falco alla fine mi insospettisce...chissà che cosa accadrà nel prossimo capther, credo che Oda staccherà con i flottari, e incentrerà sul resto dei mugiwara...
    Cmq non vedo l'ora che esca tradotto :-D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    mmmm quello sguardo di occhi di falco alla fine mi insospettisce

    Penso sia solo disgustato da come mangia BN :asd:

    CITAZIONE
    heii...sembra che Usop possa abbia a che fare con un frutto del diavolo...possibile..? (madòòò sarebbe fighissimo ed aumenterebbe un sacco di potenza

    Spero proprio di no O___O Usop è già figo xkè la sua mira è naturale ed ereditata dal padre

    Aspetto la versione almeno inglese x parlare,ma quanto è figo il posto in cui è atterrato Brook??? (uno di quelli ke fa il rito ha il cappello + bello ke abbia mai visto XDDD)
     
    Top
    .
  5. rufyx82
     
    .

    User deleted


    no, smentisco che Usop abbia a che fare con un frutto, perchè si vede che poco dopo quel frutto là cresce e diventa una pianta carnivora...
    spero che occhi di falco sia disgustato, ma credo che stia entrando nella stanza delle riunioni qualcuno di molto particolare...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    Che bel capitolo, a me è piaciuto (aspettando una traduzione in una lingua a me comprensibile)...

    John Giant effettivamente non credevo fosse così enorme...lo ricordo in quella sua lontana unica apparizione, quando si ipotizzava potesse essere Akainu...non pensavo fosse davvero un gigante, è enorme. :D

    Do Flamingo mi pare sia fisicamente grande un pò meno di Barbanera (non grasso, ovviamente :asd: ), ha una stazza che non mi aspettavo...però effettivamente bisogna ricordare che anche i suoi scagnozzi, Bellamy & co., erano belli grandi. Può pure essere che Oda inizialmente avesse deciso di dargli un fisico normale e solo dopo l'ha ingrandito...ci sta bene comunque.

    Appaiono anche Hina, Smoker (a proposito, sarà aumentato di grado ora, visto che aspirava proprio a questo?), Tashigi, Fullbody, Jango, Aokiji, Kizaru, e numerosi altri vice-ammiragli...manca giusto giusto Akainu che era quello che più aspettavamo, amen.

    Hancock sempre più stra-cotta, imbocca addirittura Rufy adesso...e davvero bellissima la scena in cui i marines si stupiscono di quanto cibo chiede e di quanto mangia...impagabile quando guarda il marine dall'alto in basso! :lol_up:
    Ma lei farebbe di tutto per il suo adorato Rufy... :asd:

    E la vivrecard diminuisce sempre più...

    Mezza pagina tra Ace e Garp, speravo in qualcosa di più...ed invece Ace chiede al "nonno" di ucciderlo, mentre lui gli risponde che non lo farà e che oltretutto sarebbe inutile, visto che nessuno può fermare l'ira di Barbabianca ormai. A tal proposito, sarebbe carino vedere qualcosina anche su quest'ultimo adesso, ma probabilmente Oda si incentrerà sugli altri mugiwara.

    Robin sfigatissima, dove va a finire cercano di catturarla tutti...quel ponte lì che da 700 anni stanno cercando di costruirlo teniamolo d'occhio, può essere che abbia dei legami con qualcos'altro... :shifty:
    Ponte ad archi realizzato in pietra tra l'altro, l'unico simile che mi viene in mente è lo Stone Arch Bridge di Minneapolis. Dubito comunque che possano esserci correlazioni.

    Chopper a Torino...abbiam già fatto millemila battute. :asd:
    Vedremo come se la caverà, è quello che più mi incuriosisce.

    Perona, come pensavo, si trova in un posto che ricorda in tutto e per tutto la Transilvania, ed il castello alla fin fine ricorda quello di Thriller Bark. Non riesco ad immaginare bene per quale motivo Kuma abbia spedito Zoro lì, ma sicuramente qualcosa salterà fuori.
    A proposito della sua entrata in ciurma (che molti ho visto hanno acclamato con vigore), io la davo come ipotizzabile all'epoca di Thriller Bark, ma con la sua uscita di scena credevo che questa possibilità fosse del tutto tramontata.
    E resto comunque dell'idea che con tutte queste donne che abbiam visto ultimamente, Oda abbia voluto prenderci in giro, dato che un pò tutti probabilmente vogliamo che ne entri un'altra (compreso il sottoscritto). Mi spiego:

    Caimie ---> tutti quanti: "in ciurma, in ciurma!"
    Margareth ---> tutti quanti: "in ciurma, in ciurma!"
    Hancock ---> tutti quanti: "in ciurma, in ciurma!"
    Perona ---> tutti quanti: "in ciurma, in ciurma!"

    (ovviamente il "tutti quanti" è una cosa generica ;) )

    Una di queste è possibile che entri, così come è possibile che alla fine non entri nessuno. Io preferisco Hancock come già sapete, staremo a vedere (le candidature di Margareth e di Caimie comunque sembrano definitivamente tramontate).

    Di Usop sapevamo che adorava gli insetti, ed in effetti sembra molto interessato al luogo in cui è finito...vedremo il da farsi.

    Per Brook non ho più parole...è un mito! :asd:

    CITAZIONE (Gear 2nd @ 28/11/2008, 10:09)
    Aspetto la versione almeno inglese x parlare,ma quanto è figo il posto in cui è atterrato Brook??? (uno di quelli ke fa il rito ha il cappello + bello ke abbia mai visto XDDD)

    Stavo per dirlo io, mi è subito venuta in mente la Merry. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    Puo darsi che colpo di scena!! Ne entrino 2 in ciurma. Hacchan e una donna...
    Un uomo pesce ci vuole...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (ragno84 @ 28/11/2008, 10:40)
    Puo darsi che colpo di scena!! Ne entrino 2 in ciurma. Hacchan e una donna...
    Un uomo pesce ci vuole...

    Un uomo-pesce lo voglio anch'io, ma spero di trovarlo solo all'isola degli uomini-pesce.
    SITO
     
    Top
    .
  9. rufyx82
     
    .

    User deleted


    già...ci può stare che Oda si sia messo a prendersi gioco di noi, sul fatto che ci faccia vedere sempre donzelle candidate alla ciurma, ma effettivamente credo che avremo un colpo di scena , tipico di Oda, però non credo che lo potremo vedere subito, ma almeno tra una 20 di settimane... daltronte dobbiamo gustarci tutta la battaglia e credo che una ventina di capitoli siano sufficienti...
    Rafko, quanti capitoli è durata la saga di Enyes Lobby compresa la partenza dei Mugiwara con il coup de Burts?? in base a quella potremo farci un'idea per attendere un'entrata in ciurma... ma bisognerebbe tener conto anche di Skypea e di Alabasta, in base ad una media di queste saghe potremo capire quando potrà durare questa che credo a mio avviso possa essere più lunga della più lunga delle tre elencate (scusate il gioco di parole)
    ;-)
     
    Top
    .
  10. Shank88
     
    .

    User deleted


    un buon capitolo...certo xo ke l'immagine dei flottari separata rende un po di meno

    penso ke dal prossimo capitolo si scopriranno finalmente le intenzioni della marina e di BB...verranno messe alla luce i primi piani dei 2 skieramenti

    eppure io penso ankor ke Dragon possa dir la sua
    in fondo Ace fino a prova contraria dovrebbe essere suo figlio
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (rufyx82 @ 28/11/2008, 10:44)
    Rafko, quanti capitoli è durata la saga di Enyes Lobby compresa la partenza dei Mugiwara con il coup de Burts?? in base a quella potremo farci un'idea per attendere un'entrata in ciurma... ma bisognerebbe tener conto anche di Skypea e di Alabasta, in base ad una media di queste saghe potremo capire quando potrà durare questa che credo a mio avviso possa essere più lunga della più lunga delle tre elencate (scusate il gioco di parole)
    ;-)

    Enies Lobby compresa di Water 7 durò circa 3 anni...in ogni caso non sono dati molto indicativi a mio avviso, visto che eoni fa si pensava che Bibi potesse entrare definitivamente in ciurma, ed invece nisba...ed inoltre, vediamo pure quanto tempo è passato dall'altrata di Robin e quella di Franky... ;)
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    Bel capitolo, ma cmq di transizione/preparazione.

    Credo che dopo questa battaglia finisca la prima parte di One Piece.

    Ci saranno mooolte perdite da entrambi gli schieramenti, e da come va l'andazzo mi sembra che i mugiwara non parteciperanno alla battaglia. S'incontraranno tutti a Shabondy.

    Forse anke dei flottari e ammiragli schiatteranno oltre che BB.

    Smoker, Coby, e un paio di super nove sono i candidati a prendere il ruolo di ammiraglio e flottari.

    Il WG dovrà riasettare il suo personale, un po come Tana delle Tigri quando butta giù la base per rifarne una migliore e poi cambia tattica di reclutamento/allenamento.
     
    Top
    .
  13. rufyx82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Rafko @ 28/11/2008, 10:52)

    Enies Lobby compresa di Water 7 durò circa 3 anni...in ogni caso non sono dati molto indicativi a mio avviso, visto che eoni fa si pensava che Bibi potesse entrare definitivamente in ciurma, ed invece nisba...ed inoltre, vediamo pure quanto tempo è passato dall'altrata di Robin e quella di Franky... ;)
    [/QUOTE]

    porca paletta, ma 3 anni sò 3 anni, accidenti quando finirà avrò 29/30 anni, ma Oda che si è messo in testa che ci devo fa la vecchiaia con One Piece?? mannàà
    Però forse hai ragione, forse potrebbe durare 2 anni, perchè cmq sarebbero 100 capitoli, ma sarebbe comunque tostissima come storia...
    daltronte bisogna considerare che oda cerca semre di sfornare dei capitoli avvincenti l'uno più dell'altro...


    CITAZIONE (ragno84 @ 28/11/2008, 10:56)
    Bel capitolo, ma cmq di transizione/preparazione.

    Credo che dopo questa battaglia finisca la prima parte di One Piece.

    Ci saranno mooolte perdite da entrambi gli schieramenti, e da come va l'andazzo mi sembra che i mugiwara non parteciperanno alla battaglia. S'incontraranno tutti a Shabondy.

    Forse anke dei flottari e ammiragli schiatteranno oltre che BB.

    Smoker, Coby, e un paio di super nove sono i candidati a prendere il ruolo di ammiraglio e flottari.

    Il WG dovrà riasettare il suo personale, un po come Tana delle Tigri quando butta giù la base per rifarne una migliore e poi cambia tattica di reclutamento/allenamento.

    Molto probabilmente anche ciò ch sostieni tu è vero, potrebbe essere così...
    però credo che Coby ne abbia ancora di strada da fare...
     
    Top
    .
  14. izzar
     
    .

    User deleted


    GENTE C'è ANCHE T-BONE!!!!!!!
    lo adoro quel mostro!!!!!!!!!1111
     
    Top
    .
  15. Chu_Kimblee
     
    .

    User deleted


    il capitolo è carino :sisi: interessante, anche se non ho la minima idea di quello che c'è scritto >.<
     
    Top
    .
109 replies since 28/11/2008, 08:57   3734 views
  Share  
.
Top