Capitolo 524

Niente può più fermarlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JUNK
     
    .

    User deleted


    Non dimentichiamoci che il cosidetto "equilibrio di forze" con i tre ammiragli e la flotta dei sette da un lato e i quattro imperatori dall'altro, dovrebbe quantomeno significare che schierando in campo tutte queste forze l'esito di un'eventuale battaglia sarebbe tutto da vedere, con le stesse probalità di vittoria da ambo le parti.
    quindi per fermare BB da "solo" (intendo con la sua foltta) occorrerebe come minimo tutta la flotta dei sette oppure un ammiraglio con la sua flotta.
    La Marina stà riunedo tutto il suo potenziale bellico per rompere questo equilibriop e portare l'ago della bilancia dalla sua parte, puntando sul fatto che nessuno vada in aiuto di BB, ma se consideriamo l'ipotesi di un'eventuale lotta ad ID dove oltre alla flotta di BB possiamo trovare minimo un'altro iperatore (e ti pare che oda non tiri qualcuno dietro BB??), Rufy, parte dei pirati rinchiusi ad ID che dietro la prospettiva di essere liberati daranno sicuramente man forte a BB, e già tutto questo è come minimo un bel problema, se poi mettiamo sul piatto che la flotta dei sette è diventata la flotta dei "forse cinque se ci va bene" è tutto da vedere!!!!

    hola!!!!
     
    Top
    .
  2. If-So-Girl
     
    .

    User deleted


    Ma BB è dall'altra parte della Red Line, non può arrivare a ID in 33 ore dai :asd:

    Comunque non è del tutto impossibile che i Mugi arrivino a ID. Potrebbero in quei 6 giorni aver trovato modo di tornare a Shabondy... Io spero che arrivino con un uccellaccio di quelli dell'isola di Torino.. Anzi, potrebbe essere l'unico modo, infondo come potrebbero attraversare le correnti? Poi la via aerea mi attrae molto... *_*
    Poi, per quanto mi riguarda, potrebbero arrivare all'ultimo minuto, basta che arrivino! :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Pirate
    Posts
    2,773
    Location
    Apples Isle

    Status
    Scusate il ritardo,avete già detto tutto voi e non c'è + nulla da aggiungere

    CITAZIONE
    Hancock sempre più stra-cotta, imbocca addirittura Rufy adesso

    .....mm in verità NON LO FA...
    nella vignetta dopo si capisce che è una cosa che sta immaginando Hancock(c'è la nuvoletta diretta verso la vignetta precedente)e lei che aggiunge anche: "Non sarebbe meraviglioso?"
    Nella scena dopo infatti c'è qllo ke sta succedendo realmente,cioè Rufy si sta ingozzando mentre lei sta rannicchiata in un angolino.

    Non era possibile ke Rufy mangiasse da un piattino così piccolo,con le posate,una tovaglietta al collo,e facesse pure i complimenti maliziosi ad una donna!! -.-"

    SCUSATE LA PRECISAZIONE FUTILE....ma dovevo farla
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Oddio,è vero O___O io giuro ke ho sempre pensato ke la scenetta fosse reale...invece se lo immagina lei.

    Ecco il xkè del comportamento strano di Rufy
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Pirate
    Posts
    2,773
    Location
    Apples Isle

    Status
    image
    SITO
     
    Top
    .
109 replies since 28/11/2008, 08:57   3734 views
  Share  
.
Top