ONE PIECE - Volume 52

"Roger e Rayleigh"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Apro il topic visto ke a breve dovrebbe uscire la cover (su internet i fan non parlano d'altro -___-")...le informazioni uscite x ora è ke il volume sarà composto da 10 capitoli (dal 493 al 512) e quindi si concluderà con la scomparsa di Zoro
    SPOILER (click to view)
    (e non con la disfatta di tutta la ciurma come mi aspettavo T__T)


    A presto x la cover ed il titolo del volume ^^

    Edit: ma quanto mi piace sta cover??? Evviva lo zio Ray (x ora è piccola ^^")

    image



    Edited by El Rafko - 13/8/2009, 01:05
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    Veramente stupenda. Ray ce l'aspettavamo un pò tutti, invece non credevo dietro mettesse tutta la ciurma escludendo Kizaru...comunque è fantastica così, mi piace molto. ^_^
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Molto carina. Rayleigh ci doveva stare per forza, ma non capisco che c'entra la ciurma tutta allegra col volume 52... (starà forse a significare che la ciurma è al completo...?!)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 1/12/2008, 10:42)
    non capisco che c'entra la ciurma tutta allegra col volume 52... (starà forse a significare che la ciurma è al completo...?!)

    Vedendo i boccali, mi vien da pensare ai festeggiamenti per l'entrata di Brook.

    Non so se la ciurma sia al completo, ma non penso sia questo il motivo. ^_^
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    penso anch'io che sia per festeggiare l'entrata in ciurma di brook ^^ cmq molto carina la cover, anche se quel rosa stona parecchio..
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Certo che Oda ha fatto 2 copertine una più bella dell'altra ultimamente (51 e 52)!!
    Molto molto bella questa!!! XD
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (nami_chan @ 1/12/2008, 10:52)
    molto carina la cover, anche se quel rosa stona parecchio..

    In effetti è un mezzo pugno nell'occhio... :asd:

    Però è giusto pure così, ogni tanto ci vuole...non si possono usare sempre gli stessi colori...

    Questo volume se tutto va bene noi l'avremo ad agosto 2009. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Anch'io avevo pensato al festeggiamento per l'entrata di Brook (i boccali non li avevo notati) visto che sul 51 non poteva metterli, però così è in ritardo di 2 volumi... Non ha molto senso, io sinceramente me l'aspettavo completamente diversa. Per fortuna che c'è Rayleigh che già da solo vale la copertina.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,674

    Status
    e come sempre oda fa quello che vuole.. :P
    c'è solo ray..

    cmq molto bella con tutta la ciurma cosi in primo piano!
    il colore mi piace e vorrei vedere cosa ci propina la star comics.. -_-

    percui teoricamente abbiamo anke il volume 53 al completo

    CITAZIONE
    io sinceramente me l'aspettavo completamente diversa

    non dirlo a me!
     
    Top
    .
  10. Belo F. Alexandros
     
    .

    User deleted


    In sè la copertina mi piace molto! :)
    Però a parte Ray non c'entra nulla con la storia...vabbè...

    E poi spero vivamente che finisca col 513...un po' di regia orsù! :P
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 1/12/2008, 11:23)
    Anch'io avevo pensato al festeggiamento per l'entrata di Brook (i boccali non li avevo notati) visto che sul 51 non poteva metterli, però così è in ritardo di 2 volumi... Non ha molto senso

    Vero, però bisogna anche dire che l'entrata è avvenuta nel volume 50, per il quale Oda ha probabilmente voluto fare una copertina speciale (quella nera).

    Per il 51 invece, forse voleva privilegiare le Supernove dandagli una copertina (che è davvero eccezionale).

    Non avendo ancora fatto una copertina con tutti i mugi (dall'entrata di Brook), può darsi avrà aspettato questo 52... ^_^

    Mi spiego: i mugi sono i protagonisti del manga, quindi possiamo dire che è indifferente che compaiano in una copertina piuttosto che in un'altra (poi ovviamente bisogna vedere le varie situazioni).

    Gli altri personaggi invece, essendo più o meno secondari, appaiono in determinati numeri, e non avrebbe senso metterli su copertine di volumi che, invece, non li riguardano. In questo caso, ad esempio, le Supernove occupano il 51...

    Certo, una copertina simile (senza Ray ovviamente) avrebbe avuto più senso vederla per il cinquantesimo volume piuttosto che per il cinquantaduesimo...

    Amen. :)
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,674

    Status
    CITAZIONE
    Non avendo ancora fatto una copertina con tutti i mugi (dall'entrata di Brook), può darsi avrà aspettato questo 52... ^_^

    Mi spiego: i mugi sono i protagonisti del manga, quindi possiamo dire che è indifferente che compaiano in una copertina piuttosto che in un'altra (poi ovviamente bisogna vedere le varie situazioni).

    esatto!
    penso ankio infatti una buona copertina mugi ci sta ogni tanto :sisi:
    e del resto OP ha le copertine che sono tra le piu belle di uno shonen: ad esempio bleach previlegia un singolo personaggio, naruto una situazione o un gruppo di persone

    CITAZIONE
    Gli altri personaggi invece, essendo più o meno secondari, appaiono in determinati numeri, e non avrebbe senso metterli su copertine di volumi che, invece, non li riguardano. In questo caso, ad esempio, le Supernove occupano il 51...

    per questo speriamo che
    SPOILER (click to view)
    per il 53 ci sia veramente hancock e le kuja!!


    Edited by El Rafko - 13/8/2009, 01:07
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Io la vedo come "gioite gioite tanto tra poco inizia l'inferno x voi" :sisi: e sinceramente mi piace

    Certo ke Ray se fosse il personaggio di un Gdr avrebbe carisma infinito
     
    Top
    .
  14. Jeko22
     
    .

    User deleted


    ok, ci lascio le penne O_O

    ma è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :Q_____________________________

    la kopertina + bella ke si sia vista fino ad ora a mio parere!!! me ce faccio un poster gigante e me lo attakko ao!!!! :rules:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,782

    Status
    Silvers Rayleigh... Sarà probabilmente il soggetto del mio prossimo avatar (non appena in Italia uscirà il 51 naturalmente) :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
120 replies since 1/12/2008, 08:50   4343 views
  Share  
.
Top