La mano più letale
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Aokiji
    23.91%
    33
  • Bartholomew
    22.46%
    31
  • Teach
    13.04%
    18
  • Crocodile
    11.59%
    16
  • Do Flamingo
    10.87%
    15
  • Magellan
    7.25%
    10
  • altro
    6.52%
    9
  • Akainu
    3.62%
    5
  • Law
    0.72%
    1
  • Moria
    0.00%
    0
  • CC
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 138)

La mano più letale

a chi appartiene?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vandal
     
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 3/12/2008, 03:31)
    CITAZIONE
    Comunque, nemmeno lui avrebbe modo di sfuggire al suo gorgo oscuro e una volta preso, tanti saluti alle sue movenze da marionettista!

    E controllare i movimenti non impedirebbe comunque a Teach di assorborlo con la sua oscurità!

    Non ho risposto apposta prima come hai fatto ora. Perchè Do Flamingo (come Ace) finchè non viene "toccato" può sempre usare i poteri, e "nel mentre" che il gorgo oscuro lo risucchia potrebbe facilmente indirizzarlo contro Teach stesso (il quale non essendo intangibile mi pare l'unico dei Logia che risentirebbe dei propri danni).

    !!!!!!!! (tanto per pareggiare :asd: )

    Aggiungo qualche supposizione!

    La tua considerazione sull'usare il potere prima di venir toccati è giustissima (ci avevo pensato, dpo aver scritto le mie ragioni per il voto a BN^^"), però il gorgo oscuro di BB non causa veri danni, si limita a trascinare il nemico.
    E non credo possa annullare il suo stesso potere (anche se, senza provare, è impossibile esserne sicuri al 100%)!

    Barbanera potrebbe reagire usandolo con l'altra mano, oppure estendendo l'oscurità per assorbire Doflamingo e schiacciarlo con la gravità (non credo che il suo potere possa impedire l'attivazione di un potere dei frutti, almeno non l'attivazione di un Rogia)!

    Insomma, credo che sarebbe una battaglia alla pari, se non altro!

    Edited by Vandal - 7/12/2008, 02:08
     
    Top
    .
206 replies since 2/12/2008, 20:48   3300 views
  Share  
.
Top