Capitolo 525

La prigione sottomarina Impel Down

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Ecco la raw tutta per noi :rules:

    One Piece 525 Raw

    Megaupload
    Mediafire
    Rapidshare


    One Piece 525 Eng by FH

    Rapidshare
    Megaupload


    Edited by Gear 2nd - 5/12/2008, 20:05
     
    Top
    .
  2. rufyx82
     
    .

    User deleted


    Quindi questo minotauro fa supporre che ci siano delle guardie intenre alla prigione diverse da quelle esterne, come ad Enies Lobby c'erano quella specie di soldati speciali: sia quelli con il cane, che quelli con la catena (dove Sanjii però lo stende con un calcio), mi riferisco a quella specie di mezzi giganti che Zoro travolge anche con il suo "tornado" per la salita che porta i Mugiwara ad attendere che il ponte si abbassi.
    Inoltre è facile capire che il trattamento ai prigionieri è si di tortura, ma solamente da parte delle guardie, perchè quando quel bellimbusto si mette ad infierire arriva quella guardia-minotauro (che a mio avviso ha un elmo a forma di minotauro tipo quello di Lucci a Water Seven) e prende provvedimenti...
    Ma di Buggy che fugge?? non mi sembra che riesco a capire che lo dicono in quale slide lo dicono?? Qualcuno me la sa indicare?? (la prima è quella dove c'è il Cp9 tanto per capirci)
     
    Top
    .
  3. Gabrix__94
     
    .

    User deleted


    Chi sarà il minotauro che si è visto??
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Cruentissime le immy di ID!Bene bene :shifty:

    Ma quella bocca di leone cosa sarà?Mi ricordava tanto Absalom :asd:

    Certo ke ID deve essere proprio un bel posto,spero ke Rufy si diverta :sisi: (ma ndo và -___-" ....porello,lo massacreranno)
     
    Top
    .
  5. blaine666
     
    .

    User deleted


    A me sembra un monotauro vero quindi credo abbia mangiato un frutto, non vedo altre spiegazioni.

    Di Bugy liberato credo se ne parli nell'ultima pagina nell'immagine con tizio che parla al lumacofono.
     
    Top
    .
  6. rufyx82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blaine666 @ 5/12/2008, 10:33)
    A me sembra un monotauro vero quindi credo abbia mangiato un frutto, non vedo altre spiegazioni.

    Di Bugy liberato credo se ne parli nell'ultima pagina nell'immagine con tizio che parla al lumacofono.

    E' probabile, anche perchè altrimenti potrebbe saltare l'ipotesi fatte nelle anticipiazioni, e quindi sisconvolgerebbero gli avvenimenti futuri...
     
    Top
    .
  7. Chu_Kimblee
     
    .

    User deleted


    o: interesting o:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    Come mai ci sono solo 17 immy? :?:

    cmq, voi capite nella 11 dov'è che il minotauro ha rinchiuso il prigioniero che ha appena massacrato? Sembrerebbe, dalle facce, che sia tipo la cella di una superbelva di prigioniero che sfruttano come picchiatore.. :look2:

    ma Richi il leone... pensa sempre al cibo!!!! Non gliene frega niente di Bugy.. qualunque gesto faccia la ciurma lui li copia, ma pensando al cibo :asd:

    CITAZIONE
    Ma quella bocca di leone cosa sarà?Mi ricordava tanto Absalom :asd:

    sarei alquanto sorpreso se fosse lui.. :sisi: ad ogni modo mi incuriosisce molto
     
    Top
    .
  9. mattedag88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gear 2nd @ 5/12/2008, 10:29)
    Ma quella bocca di leone cosa sarà?Mi ricordava tanto Absalom :asd:

    ho pensato la stessa cosaaaaaaa
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Visto!
    Una cosa che mi ha molto incuriosito di ID è il numero che stà accanto alla cella dei detenuti...
    Pare che ID sia divisa in almeno 5 livelli scendendo verso il basso e che ci siano molte celle...

    Un'altra cosa che mi ha incuriosito è il numero riportato su un ascia. Chissà cosa significa!

    Adesso capisco come ha fatto Buggy a fuggire... Avete visto quanto sono larghe le sbarre!?
    Buggy fatto a pezzi ci riesce ad uscire senza toccarle :sisi:

    Il minototauro è quasi di sicuro un fruttato!

    Il leone non mi dice niente :nono:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Adesso capisco come ha fatto Buggy a fuggire... Avete visto quanto sono larghe le sbarre!?
    Buggy fatto a pezzi ci riesce ad uscire senza toccarle :sisi:

    Giustissimo!Non c'avevo fatto caso :sisi: anche se xò ancora non mi spiego xkè non avesse le manette di agalmatolite marina visto ke avendo una taglia di solito la marina dovrebbe sapere ki ha di fronte (e se è fruttato)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Non credo che alle guardie non interessi se il detenuto ha i poteri di un frutto. Loro prendono il nuovo detenuto e lo ingabbiano... Ai poteri ci pensano le sbarre...
    Inoltre ho visto che le manette (che non credo che siano di algamatolite ma di semplice ferro) dei detenuti nelle celle sono attaccate con una catena alla parete.
    Un normale fruttato in queste condizioni non sarebbe riuscito a fuggire, però per uno con il potere di Buggy è stata una sciocchezza
     
    Top
    .
  13. rufyx82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 5/12/2008, 12:51)
    Non credo che alle guardie non interessi se il detenuto ha i poteri di un frutto. Loro prendono il nuovo detenuto e lo ingabbiano... Ai poteri ci pensano le sbarre...
    Inoltre ho visto che le manette (che non credo che siano di algamatolite ma di semplice ferro) dei detenuti nelle celle sono attaccate con una catena alla parete.
    Un normale fruttato in queste condizioni non sarebbe riuscito a fuggire, però per uno con il potere di Buggy è stata una sciocchezza

    Sempre però se questi ha staccato una mano prima delle manette, e sempre se la marina non sapesse che buggy era fruttato... in fondo penso che se lo abbiano ammanettato lui non possa staccare parti del corpo, al limite potrebbe controllare una parte che aveva staccato in precedenza...
     
    Top
    .
  14. NicoRin
     
    .

    User deleted


    visto il capitolo..
    ke bello ke è ace qnd sorrideee waaaaaaaaaa
    cmq di Id è veramente spaventosa!!! troppo tenebrosa l'adoro! :asd: :rules: pero nn ho capito molto bene..anke perke tolto ke l'inkiostro era kiarissimo avevo pure un dannato simbolo in mezzo alle immagini :argh:
    sn kuriosa ks fara ora Boa....kissa...ql donna n smettera mai di stupirmi
    albida....è sempre cosi
     
    Top
    .
  15. Goro87
     
    .

    User deleted


    raga non c'è qualke buona anima ke me lo passa per pm???c'ho il computer sfasciatoe questo qui non c'ha winrar e non lo posso scaricare...please!
    comunque, dai commenti, mi sembra un capitolo veramente da paura.....!!!
     
    Top
    .
89 replies since 5/12/2008, 09:22   3414 views
  Share  
.
Top