Capitolo 526

Avventura nella grande prigione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,783

    Status
    CITAZIONE (Vandal @ 22/12/2008, 18:18)
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 21/12/2008, 01:42)
    :asd:

    Dopo che Rufy l'avrà liberato, Crocodile gli stringerà la mano in segno di riconoscenza.



    Esattamente ciò che pensavo!
    Se ci prova, Crocodile è un grande^^!

    Finalmente qualcuno che mi da un po' di soddisfazione! :asd:

    CITAZIONE (Vandal @ 22/12/2008, 18:18)
    Considerazione riguardo i tizzi incappucciati con le asce, che inseguono Rufy e Baggy: visto e considerato come si muovono in acqua, più che robot di vegapun, potrebbero essere uomini pesce!

    Chissà... Il punto è che così conciati sembrano tutti uguali.

    CITAZIONE (Belo F. Alexandros @ 22/12/2008, 20:51)
    Io non vedo l'ora tornino gli altri Mugi: il manga è tutta un'altra cosa senza di loro per quanto mi riguarda...
    Già il tema nudo e crudo della pirateria è poco sviluppato, se poi si toglie anche l'elemento "ciurma" uff...poi chi, come me, non impazzisce particolarmente per il capitano credo lo senta certamente di più.
    L'unica cosa che possa rallegrarmi e bilanciare la mancanza è o il far vedere sta benedetta super-battaglia coi pezzi grossi o lo sciogliere segreti fondamentali...spero e credo che Oda mi accontenterà presto.

    Quoto ogni sillaba :sisi:
    Anch'io come te mi auguro che questa saga non finisca per diventare un monologo di Rufy (altrimenti mi romperei le palle)... Confidiamo in Oda, vedrai che non ci deluderà (già solo la comparsa del mitico clown e il nome Crocodile mi fanno ben sperare per il futuro).
    In ogni caso in un modo o nell'altro (volenti o nolenti) anche gli altri Mugi si ritroveranno coinvolti nel grande incidente imho (un anno di capitoli senza di loro farei fatica a digerirlo, e credo di non essere il solo), inoltre le premesse per rivedere pure qualche nemico di vecchia data (tipo Kuro o Creek) ci sono tutte.
    SITO
     
    Top
    .
  2. ziozem kun
     
    .

    User deleted


    eh si, probabilmente i mugi sono l'unica cosa ke ankora manca a questa saga, ma tanto arriveranno, forse nn tanto presto però arriveranno..... e sanji sarà incinto
     
    Top
    .
  3. Naed
     
    .

    User deleted


    Secondo me questo ultimo capitolo ci deve far ben sperare per il futuro,e pensare che gli altri della ciurma non raggiungano Rufy è davvero pazzesco,non riesco a pensare una cosa del genere :rules:
    Penso che in qualche modo(anche il più assurdo)arrivino tutti nella grande prigione *_*

    ps Sanji T.T povero...
     
    Top
    .
62 replies since 19/12/2008, 09:51   2416 views
  Share  
.
Top