Novità dal Giappone (palinsesti stagionali TV)

Cosa ci riservano gli ultimi anime dal Sol Levante?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Charles Newgate
     
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Eh sì sembra D.Gray-man -che prendo il manga tra poco ^ ^-

    Saja smettila di guardare solo ecchi!

    Mi hai fregato il palinsesto invernale...la mia unica utilità in questo topic, allora per ripicca posto questi:

    Palinsesti del 2001 e 2002
    image image

    E infine un bel riassuntone enorme di tutti gli anime del 2008:
    image

    Che volete di più? ;D

    Questo inverno mi attirano...Hanamaru Kindergarten, perchè adoro qualsiasi cosa pucciosa in un anime, mmm e sapete che direi basta?

    Forse un po' Qwaser of Stigmata ma onestamente nessuno degli altri anime ha disegni che mi facciano impazzire o trame e argomenti che mi ispirino...

    Del 2001 come potrei non ricordare Beyblade anche se lo vidi pochissimo, Digimon Tamers che lo guardai tutto entusiasta, Doremi ovviamente, Comet-san non è un cartone andato in onda qui poco tempo fa sulla solita principessina da fiaba?

    Zone of the Enders...non era un videogioco? Robottoni?

    Shaman King!!! Molto peggio del fumetto -ora che il fumetto HA un finale- ma gradevole...

    Nel 2002...Kinnikuman! :D

    Ancora Doremi...Kanon! Non l'ho mai visto ma è famoso...Chobits famosissimo pure quello...Azumanga Daioh! E' addirittura del 2002? Bestia...me lo devo ancora vedere...ho i fansubs...quello e Lucky Star...

    Le Mew Mew! Pita Ten? Era quello con le fatine? Tenchi Muyo! Quanti nomi conosco almeno per sentito dire...

    Digimon Frontier stupendo. Naruto ovviamente. Getbackers pigliavo il fumetto finchè non fallì miseramente...peccato, era bello, dannata Play Press.

    Duel Masters ho le carte....Pokémon onnipresente...

    Spring 2008 (Primavera 2008) era l'unica cosa che mancava nel palinsesto 2008 di Denizen...mmm, Yu-gi-oh! con le motazze potevano risparmiarselo, ma lo ammetto che era ipnotico da vedere...e denota pure come ormai se vogliono il passo sia breve dal Giappone all'Italia...non come anni fa.

    Soul Eater! Vedremo com'è...il fumetto mi sta un po' deludendo...

    To-Love-Ru, il seguito di Blue Dragon, xxxHolic, tutti nomi famosi. Web Ghost PiPoPa mi ispira

    Nabari! Che avrei voluto vederlo su MTV...

    Ne guardo già troppi di cartoni, mi piacerebbe avere il tempo per molti fansubs ma non è il mio unico hobby... ^ ^
    SITO
     
    Top
    .
107 replies since 24/12/2008, 02:43   2644 views
  Share  
.
Top