Novità dal Giappone (palinsesti stagionali TV)

Cosa ci riservano gli ultimi anime dal Sol Levante?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Charles Newgate
     
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    Metti soldi da parte per Bakuman -_-

    Quello ormai sono obbligato moralmente, colpa tua che mi hai fatto leggere le scan! :D Dovrò tra l'altro ricominciare a guardarmi gli spoilers dei fumetti...che è un mese che bigio.

    Ah, potrei fare il santone ma devo dire che gli ecchi piacciono pure a me :D Anche perchè molti sono stupidissimi...

    La squadra del cuore! Non l'avevo vista... :D

    Sì sì, di quello ne ho guardati di episodi...col "calcio scientifico"...muahahahah!



    EDIT: Uppallalà, regali di Natale in ritardo...

    Intanto vi porto la versione 2 della chart invernale...

    Palinsesto Stagione Invernale 2009/2010 -version 2- (mesi di dicembre, gennaio e febbraio)
    image

    Eppoi anche gli anime dell'intero 2003 ^ ^

    Palinsesto Stagione 2003 (mesi da gennaio a dicembre)
    image

    Ovviamente non è merito mio ma del buon Denizen come al solito...

    Sulla stagione invernale direi...Durarara!! che è?! Sembra Bakuman...

    So-Ra-No-Wo-To solo per il nome lo guarderei...

    Il Kindergarten ripeto per i disegni pucciosi rulla! XD

    Gag Manga Biyori+ penso sia una schifezza ma il coniglio in primo piano è grandioso...

    Qwaser se non fosse che il tipo guadagna i poteri succhiando capezzoli non lo guarderei manco morto...almeno è lui no? :D

    CHU-BRA!! Maniaco...Mmmm e Weib Survive R perchè no...

    Heartcatch Precure! è il solito robo con le ragazze magiche che anche se non ne vedo più in vita mia sto bene lo stesso.

    The Lost Canvas continua...i Cavalieri non muoiono mai.

    Degli OVA direi Aki Sora, e Boku, Otaryaman e Katanagatari...ehhhhh!?!? Dante's Inferno fatto anime?! LO VOGLIOOOOOOO!!!

    PURE HALO?

    Del 2003 come dimenticare Gash Bell? Peccato che qua non vedrò mai la fine...a meno che non trovo i fansub...aiuttooooo. :-(

    Il solito Beyblade...Wolf's Rain è famoserrimo ma non l'ho mai visto. Ecco The Legend of Twilight della saga di Hack fa...schifo! Se è come il manga non fate il mio stesso grosso errore ed evitatelo. Brrrr.

    D.N.Angel prima o poi lo vedrò.

    SONIC X!!! "Sonic, lotta, contro il male!" :D

    Tantei Gakuen Q l'ho già sentito ma non ricordo...

    Ikki Tousen! Evviva le guerriere dagli sballonzolanti se...ntimenti! ;D

    Altri seguiti famosi e altro ma non conosco bene niente...a parte Chrono Crusade che voglio vederlo anche se è triste e FMA che è addirittura del 2003? Però...son rimasto indietrissimo.

    Bye.
    SITO
     
    Top
    .
107 replies since 24/12/2008, 02:43   2644 views
  Share  
.
Top