Novità dal Giappone (palinsesti stagionali TV)

Cosa ci riservano gli ultimi anime dal Sol Levante?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Notizia per Autunno 2009:

    By Komixjam:

    CITAZIONE
    E’ ufficiale, il trenunesimo numero del Weekly Shounen Magazine annuncerà l’arrivo dell’anime di Fairy Tail.

    Lo studio che si occuperà dell’animazione A1 Pictures (Kuroshitsuji, Valkyria Chronicles) mentre Satelight sarà a capo del progetto. L’anime è previsto per quest’autunno.

    E’ senz’altro una buonissima notizia per tutti i fan di questo manga di Hiro Mashima che vedranno approdare in TV le sue fantastiche storie. Sarà curioso vedere la reazione anche di tutti coloro che non apprezzano il manga, considerato da molti una copia di One Piece. Speriamo solo che questi grandi due studi producano un anime che non stravolga il manga e produca animazione di qualità.

    Ecco la trama del manga:

    CITAZIONE
    Fairy Tail, narra la storia di Natsu e il suo gatto Happy giungono nella città di Harujion, dove si dice sia arrivato un famoso mago di nome Salamander. Ma, per qualche motivo, la sua ottima reputazione sembra non corrispondere alla realtà dei fatti, dato che silenziosamente inizia ad adescare ragazze e renderle sue schiave.Nella rete finisce pure Lucy, giovane aspirante maga che sogna di entrare a far parte della mitica congregazione denominata Fairy Tail: insospettito, Natsu decide di intervenire, e scopre qualcosa di incredibile...

    [...]

    Immagini promozionali:

    SPOILER (click to view)




    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    L'anime di Fairy Tail! WOW! Però manco è arrivato Rave qui...che se non sbaglio lo manderà in onda Italia 1...io aspetto di sapere quando si decideranno con Bleach piuttosto in Italia...

    Aggiornamento! Version 3 del:

    Palinsesto Stagione Estiva 2009 (mesi di giugno, luglio e agosto)

    image

    Beh, è cambiata un bel po' di roba dalla "version 2" della chart...

    CITAZIONE
    Weib Shwartz sembra carino...anche se è la solita roba sulle carte...

    Ritiro tutto...i disegni non mi ispirano e poi...BASTA CARTEEE!!! Rivoglio i tempi in cui c'era solo Magic!!!

    "Fight Ippatsu!" sembra porcellissimo...

    Dell'anime di "Needles" che ne pensa chi segue il manga della Star?

    "Element Hunters" mi sembra interessante..anche se è tipo Spider Riders penso...

    Kuruneko sembra spassoso...

    L'OVA di Lost Canvas e di................Kimba il leone bianco!

    Ah...pure To love ru ha un anime...beh, ecchi com'è figurarsi se non lo facevano...

    Alla prossima chart! Quella dell'autunno 2009! (Come passa il tempo a non far "niente"...)
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 29/6/2009, 01:33)
    L'OVA di <b>Lost Canvas

    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    grazie charles molto interessante!!!


    CITAZIONE (Charles Newgate @ 29/6/2009, 01:33)
    Ah...pure To love ru ha un anime...beh, ecchi com'è figurarsi se non lo facevano...

    TO LOVE RU E' UN ANIME ED E' USCITO GIA' DA UN BEL PO DI TEMPO
    ma come Charles nn lo sapevi?? ed è un ecchi bellissimo ed è divertentissimo :ride: .....molto probabilmente faranno la seconda serie!! la prima serie è stata un capolavoro!!!

    CITAZIONE
    "Fight Ippatsu!" sembra porcellissimo...

    altrochè

    L'OVA di Lost Canvas nn vedo l'ora!!


    KURUNEKO deve avere un livello di idiozia immenso!!

    HETALIA faranno la seconda serie meno male

    Spice and Wolf lo odio

    Tokyo Magnitudo 8.0 nn voglio perdermelo

    GA:Geijutsuka Art Design Class deve essere carino e divertente :sisi:

    Kanamemo l'immagine mi da l'idea di un anime tipo Sekirei ma con delle bambine dell'asilo

    Princess Lover anche questo deve essere molto

    Element hunter se lo fanno in italia distruggo tutto ma bona con sti giochi di carte

    Needless sembra carino ma sarà una gran cagata

    Taishou Yakyuu Musume un bel anime secondo me :eheh:

    oav di Utawarerumono?? fico...però devo vedermi ancora l'anime...che è nella lista degli anime da vedere ormai da mesi

    gli altri anime mi sembrano un po inutili!!!
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il CybOrG DiTtAtOrE Di BaLtIgO

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,110
    Location
    Il TuO InCuBo PeGgIoRe

    Status
    ooooh a me non dispiace per niente l'idea dell'anime di fairy tail!!! Alla fine tutti lo criticano ecc perchè cercano sempre un termine di paragone, ed essendo nell'Età di One Piece, FT viene continuamente tartassato
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (*Cutty*Flam* @ 7/7/2009, 20:25)
    ooooh a me non dispiace per niente l'idea dell'anime di fairy tail!!! Alla fine tutti lo criticano ecc perchè cercano sempre un termine di paragone, ed essendo nell'Età di One Piece, FT viene continuamente tartassato

    Ma se Mashima si mette a copiare i psg degli altri manga ed a mettere sempre sti finali da Hippy -_- ....
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    io mi chiedo quando faranno Blazer Drive in formato anime!!!
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Blazer Drive ci vorrà un pochetto...però SAJA, a giudicare da quel che hai scritto sei appassionato di Fansub?

    Che bello che a qualcuno interesi il topic finalmente ^ ^ Ai tempi girai mezza rete per trovare queste info sui palinsesti...e ora che mi son salvato il sito adatto son più che contento...

    Io devo ancora vedermi Lucky Star e Azumanga Daioh che son di stagioni fa...mai tempo...ne fan troppi...ora dicono che l'animazione giapponese è in crisi...se questo ridurrà le serie non è poi un gran male...meno serie ma fatte meglio sarebbe gradito.

    L'anime di FT a me pare buona cosa...perlomeno sarà disegnaot meglio di quello di Rave...poi però io non riesco ad amar molto FT, sembra più variegato di Rave, ma troppe cose son riprese paro paro e la cosa non è piacevole...insomma Mashima fa molti fumetti ma se continua a ripetersi meglio farne pochi e bon.

    Edited by Charles Newgate - 23/7/2009, 00:42
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Aggiunto il:

    Palinsesto Stagione Autunnale 2009 (mesi di settembre, ottobre e novembre)

    image

    Molte cose interessanti...Primo fra tutti l'anime di Fairy Tail...vedremo...

    C'è Letter Bee, ma io non ho mai seguito il fumetto...

    Asura Cryin 2 sembra fico...

    Heaven's Lost Property sembra il solito ecchi che mi farebbe sbavare come un lama...

    Queen's Blade!!! Sbaaaaaaaaavvvvv...

    Ah ah ah ma nooo, il remake di Kimba! Uah ah ah...
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Sembra disegnato bene Fairy Tail :sisi: .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    CITAZIONE
    C'è Letter Bee, ma io non ho mai seguito il fumetto...

    e allora rimedia subito perchè un vero capolavoro!!!
    CITAZIONE
    Heaven's Lost Property sembra il solito ecchi che mi farebbe sbavare come un lama...

    Queen's Blade!!! Sbaaaaaaaaavvvvv...

    bah.. è da un po di temp oche l'ecchi sfrenato non mi ispira più di tanto.. se non fosse per le tettone al vento mi annoierei pure..

    CITAZIONE
    Ah ah ah ma nooo, il remake di Kimba! Uah ah ah...

    vuoi vedere che alla fine questo sarà l'unico guardabile?


    comunque mi stupisco molto di non vedere nemmeno un titolo Gonzo e addirittura solo 2 Madhouse.. è proprio vero che la crisi sta facendo una strage nell'animazione nipponica..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    Armed Librarians sembra molto appassionante!!!

    Fairy Tail nn ho mai visto il manga quindi lo vedrò quando inizieranno a farlo....sembra anche molto carino....

    Nyan Koi sembra divertente e un po porcellino XD

    Kampfer, Heaven's Lost Property, Queen's Blade e Shin Koime+Musou li vedrò di sicuro!!!!!! XQ________

    Battle Spirits secondo me sarà una cagata pazzescaaaaaaaaaaaa!!!! insieme a Simba, Stitch e Tamagotchi!!-.-''''

    Adesso adesso ho appena scaricato le prime 3 puntate di un nuovo anime che si chiama Element hunter, compare nel palinsesto che aveva messo charles prima di quest'ultimo!....lo guarderò e poi vi dirò com'è.....nel post precedente avevo scritto che SAREBBE STATO UNA CAGATA bho vediamo XD

    dopo circa 2 ore ho visto Element Hunter le prime 3 puntate.....è una cosa tipo Spider Rider.....fa un po pena....voto 6....continuerò a guardarlo!!

    adesso inizierò pure con Canaan e Tokyo Magnitude 8.0 poi vi aggiornerò!!

    Edited by SAJAnoALE - 7/8/2009, 21:40
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,687

    Status
    messa in onda ufficiale di Fairy Tail -> 12 ottobre
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    benissimo!!! sono proprio curioso!!
    SITO
     
    Top
    .
  15. Denyel
     
    .

    User deleted


    ...Bleach è troppo violento non credo proprio che la mediaset lo fa vedere, se lo fanno censurano di brutto e piuttosto preferisco che non lo facciamo a sto punto...per quanto riguarda Fairy tail spero sia bello come il manga l'anime...lo spero proprio...
     
    Top
    .
107 replies since 24/12/2008, 02:43   2632 views
  Share  
.
Top