Novità dal Giappone (palinsesti stagionali TV)

Cosa ci riservano gli ultimi anime dal Sol Levante?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,534
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Ci sono delle novità importanti riguardo il Master Tournament, la fase finale delle World Coronation Series dell’anime dove Ash affronterà gli Allenatori più forti del mondo per il titolo di Miglior Allenatore del Mondo!!!

    Prima di partire però, ci sono delle nuove Immagini promozionali che avevo mancato all’epoca dei primi post, e di conseguenza approfitto di queste novità per recuperare il tutto e riportarvele qui sotto:

    Master-Eight-Pok-mon



    Alain-vs-Rocco



    Sì, sono consapevole che la prima Immagine è la primissima che ho pubblicato ed è già la terza volta che la metto, ma questa è la versione in HD decente dell’artwork che cercavo da una vita, e dato che l’ho trovata solo qualche giorno fa non mi sembrava il caso di pubblicare le varie Immagini in unico post di artwork :asd:.
    Così ho deciso di aspettare novità sul Master Tournament per pubblicare tutto in un colpo solo, almeno così avrete a disposizione qui tutti gli artowk emersi per questa fase finale delle World Coronation Series, qualora voleste ripescarle un giorno :).

    Archiviata questa pratica però, è ora di passare alle novità vere e proprie riguardo il Torneo, che come potete immaginare sono succose dato che ho aspettato che arrivassero dei veri aggiornamenti grossi prima di scrivere qui ;).
    Che poi non so se si possono chiamare “succosi” o “grossi” come aggiornamenti, ma sono comunque aggiornamenti e di conseguenza ve li riporto comunque :asd: ;).

    Sono saltati fuori i titoli degli episodi del 10 Giugno e del 17 Giugno dell’anime di Pokémon, e sono i seguenti:

    Puntata del 10 Giugno: Allenamento Speciale: Battaglia di Fiamme! Ash vs Paul!!
    Puntata del 17 Giugno: Apertura! Master Tournament!!

    Pok-mon-Journeys-Nuovi-Episodi



    Come potete vedere, entrambe queste puntate decreteranno due eventi importanti dell’anime.
    Il primo, quello del 10 Giugno, vedrà il ritorno di Paul, il rivale di Ash durante la Saga di Sinnoh (credo che anche chi non abbia mai seguito la Saga di Sinnoh dell’anime conosca Paul o l’abbia comunque visto almeno una volta ;)), che combatterà contro Ash per allenarlo in vista del Masters Tournament.
    Ed infine il secondo, quello del 17 Giugno, vedrà l’inizio ufficiale del Masters Tournament!!!
    Ora c’è la data ufficiale per l’inizio della competizione tra gli 8 Allenatori più Forti del Mondo per decretare il Miglior Allenatore del Mondo, il 17 Giugno, e sarà da quel giorno che vi porterò i vari aggiornamenti settimana per settimana della competizione, sempre che lo vorrete e sperando che Ash vinca e chiuda finalmente il suo percorso personaggio :asd:.
    Non vedrò altri titoli, intendo quelli delle puntate dal 24 Giugno compreso in poi, perché i titoli giapponesi degli episodi sono sempre troppo spoiler e non voglio correre rischi di anticiparmi i risultati del Torneo prima del tempo :asd:.
    Da adesso non vedrò più i nuovi titoli e seguirò le puntate dal 17 Giugno compreso in poi… anzi no, anche il 10 Giugno dato che ritengo Paul il miglior rivale di Ash nell’anime e vederlo tornare mi fa molto piacere :wub:.
    Di conseguenza per i prossimi aggiornamenti dovrete aspettare il 17 Giugno, quando il Masters Tournament comincerà ufficialmente ed i giochi avranno inizio. Da lì sarò più frequente, fino ad allora tornerò ad aggiornarvi solo se ci saranno nuove informazioni nelle tre puntate pre 17 Giugno oppure nelle scan ufficiali della rivista ;).
    Fino ad allora alla prossima, e speculate pure quanto volete per un mese!!! :asd: ;)

    P.S.: continuerò la “telecronaca” di questo Torneo soprattutto perché c’è la concreta possibilità che Ash FINALMENTE concluda il percorso iniziato 25 anni fa… nello stesso momento di Luffy, tanto per dire un nome “a caso” :asd:.
    Se Ash vince questo Torneo diventerà il Miglior Allenatore del Mondo ed avrà coronato il suo sogno, e le possibilità che ce la faccia sono seriamente concrete da quello che comprendo… quindi spero che Ash non mi deluda, perché altrimenti se non ce la farà, a conti fatti, tutto ciò sarà stata solo una mia grandissima figura da cioccolataio svizzero e basta :asd:.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,534
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    A gran sorpresa, con addirittura tre settimane di anticipo rispetto alla puntata, è uscita la preview ufficiale del Master Tournament dell’anime di Pokémon!!!



    È stato come un fulmine a ciel sereno, non me l’aspettavo subito e lo ammetto :blink:.
    Però, tralasciando le animazioni che non sono il massimo (quanto sarebbe stato bello avere le animazioni di Diamante/Perla per questa serie :cry:), è una preview molto interessante.
    Tralasciando la presentazione degli 8 Allenatori che vi parteciperanno (nell’ordine di presentazione Ash, Iris, Alain, Diantha, Lance, Rocco, Camilla e Dandel), sembra che ci siano stati dati hint sui possibili match del Torneo, dato che si vede Mega-Metagross evitare un colpo di fulmine dal basso (Ash vs Rocco?) e il Mega-Gardevoir di Diantha affrontare un Dragonite (Diantha vs Ash/Iris/Lance?), anche se ancora non si capisce se il Master Tournament sarà un Torneo ad Eliminazione Diretta (Quarti di Finale, Semifinali e Finale) o un Torneo Round Robin (tutti affrontano tutti e viene stilata una classifica in base alle vittorie, alle sconfitte ed ai pareggi dei vari Allenatori) :(.
    Ed oltre a ciò, sono anche stati mostrati alcuni ritorni celebri che non si vedevano letteralmente da una vita, come Tracey e l’Infernape ed il Charizard di Ash :blink:.
    Non so voi, ma a me questa preview ha dato tantissimo la sensazione di chiusura del viaggio di Ash (non per forza la sua uscita di scena, ma solo la fine del suo sogno), sembra tutto impostato per portare ad una vittoria finale di Ash, cavolo tornano persino co-protagonisti e Pokémon vecchissimi che non si vedevano da una vita…
    Vedremo se sarà così o meno, ma dai dopo questa preview io ci credo un po’ di più nella vittoria di Ash :wub:.
    Appuntamento a questo punto al 17 Giugno, quando i giochi avranno ufficialmente inizio e la scalata all’incoronazione del Miglior Allenatore del Mondo comincerà!!! :wub:

    P.S.: fighissimi Rocco che si bacia l’anello e Camilla che si passa il rossetto con strappo prima di attivare entrambi la Mega-Evoluzione (sì, è ufficiale che anche Camilla ha la Mega-Evoluzione per il suo Garchomp) :wub:.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,094
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (PGV 2 @ 28/5/2022, 13:02) 
    Non so voi, ma a me questa preview ha dato tantissimo la sensazione di chiusura del viaggio di Ash (non per forza la sua uscita di scena, ma solo la fine del suo sogno), sembra tutto impostato per portare ad una vittoria finale di Ash, cavolo tornano persino co-protagonisti e Pokémon vecchissimi che non si vedevano da una vita…
    Vedremo se sarà così o meno, ma dai dopo questa preview io ci credo un po’ di più nella vittoria di Ash :wub:.
    Appuntamento a questo punto al 17 Giugno, quando i giochi avranno ufficialmente inizio e la scalata all’incoronazione del Miglior Allenatore del Mondo comincerà!!! :wub:

    Non so se riuscirò a seguirla, ma la curiosità per la serie c'è.
    Leggerò ben volentieri i tuoi riassunti e commenti :)

    Se non c'è forse varrebbe la pena aprire un topic apposito.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,534
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Yagihige @ 28/5/2022, 19:07) 
    Non so se riuscirò a seguirla, ma la curiosità per la serie c'è.
    Leggerò ben volentieri i tuoi riassunti e commenti :)

    Se non c'è forse varrebbe la pena aprire un topic apposito.

    Felice di sapere che anche a te interessa questo Torneo :wub:.
    Io ormai ho smesso di seguire l'anime costantemente alla fine di Diamante/Perla, seppur mi tenessi comunque aggiornato per vedere come andava Ash... ma ammetto che quest'ultima serie la sto seguendo perché la nuova formula del Campionato del Mondo la ritengo affascinante, soprattutto se porta poi ad una fase finale con tutti i pezzi grossi del franchise :wub:.
    Contento anche che sei interessato ai miei recap :morgans: :hannyabal: ora che so per certo che c'è chi è interessato a sapere come va questo Torneo (che potrebbe chiudere il percorso di Ash) non mancherò di portare gli aggiornamenti man mano che arriveranno :ok:.

    Sul topic apposito... eh, dipende se c'è una fetta di utenza interessata a questa competizione, perché se siamo in pochi penso che questo topic sia sufficiente...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Pirate
    Posts
    2,017

    Status
    Per quanto mi riguarda io sarei molto interessato. È una serie che ho sempre amato, e rivedere i personaggi storici affrontarsi per il titolo di campione totale è incredibile.
    Non vedo l'ora cominci.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,094
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (PGV 2 @ 28/5/2022, 21:37) 
    CITAZIONE (Yagihige @ 28/5/2022, 19:07) 
    Non so se riuscirò a seguirla, ma la curiosità per la serie c'è.
    Leggerò ben volentieri i tuoi riassunti e commenti :)

    Se non c'è forse varrebbe la pena aprire un topic apposito.

    Felice di sapere che anche a te interessa questo Torneo :wub:.
    Io ormai ho smesso di seguire l'anime costantemente alla fine di Diamante/Perla, seppur mi tenessi comunque aggiornato per vedere come andava Ash... ma ammetto che quest'ultima serie la sto seguendo perché la nuova formula del Campionato del Mondo la ritengo affascinante, soprattutto se porta poi ad una fase finale con tutti i pezzi grossi del franchise :wub:.

    Io sono sicuro di aver seguito ogni puntata in prima visione italiana fino a circa metà di Johto, perché mi tornano alla mente facilmente due sigle (Always Pokémon e Johto... Johto... Johto Champions League) e ricordo molto bene una singola scena dell'episodio con Angelo (in cui mostrava di capire lo spettrese di un Haunter o di un Gengar). E... mi sono fermato da quelle parti. Forse con Furio, visto che pare che la stagione italiana si sia conclusa lì, e non li ho ripresi l'anno successivo? Non penso di aver mai visto in versione animata Jasmine e Sandra.
    L'ultimo film che ho visto è stato quello con Entei e gli unknow.
    Videoludicamente l'ultimo da me giocato è stato il Cristallo.

    Ogni tanto ho visto qualcosa per passaggio televisivo casuale, ma mai in modo continuativo (due episodi di una stagione, quattro di un'altra...).

    Ho trascurato Pokémon per anni ma mi sono reinteressato in occasione dell'organizzazione del set collettivo dei capipalestra, che penso reindosserò per l'occasione, e ho recuperato un po' di informazioni.
    Almeno sapere come va questo torneo mi sembra buona cosa. Sono indeciso se provare a seguirlo puntata per puntata, ma di sicuro leggerò ogni recap in presa diretta.

    CITAZIONE
    Contento anche che sei interessato ai miei recap :morgans: :hannyabal: ora che so per certo che c'è chi è interessato a sapere come va questo Torneo (che potrebbe chiudere il percorso di Ash) non mancherò di portare gli aggiornamenti man mano che arriveranno :ok:.

    Auspichiamolo, sarebbe un buon momento :)
    Ha ancora la stessa età dopo vent'anni che gira per il mondo...

    CITAZIONE
    Sul topic apposito... eh, dipende se c'è una fetta di utenza interessata a questa competizione, perché se siamo in pochi penso che questo topic sia sufficiente...

    Un utente da solo è sufficiente a tenere in piedi un topic e a far sì che molti lo seguano.
    Inoltre si potrebbero inserire spoiler senza preoccupazioni.

    Edited by Yagihige - 29/5/2022, 11:11
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,534
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Yagihige @ 29/5/2022, 00:00) 
    Io sono sicuro di aver seguito ogni puntata in prima visione italiana fino a circa metà di Johto, perché mi tornano alla mente facilmente due sigle (Always Pokémon e Johto... Johto... Johto Champions League) e ricordo molto bene una singola scena dell'episodio con Angelo (in cui mostrava di capire lo spettrese di un Haunter o di un Gengar). E... mi sono fermato da quelle parti. Forse con Furio, visto che pare che la stagione italiana si sia conclusa lì, e non li ho ripresi l'anno successivo? Non penso di aver mai visto in versione animata Jasmine e Sandra.
    L'ultimo film che ho visto è stato quello con Entei e gli unknow.
    Videoludicamente l'ultimo da me giocato è stato il Cristallo.
    Ogni tanto ho visto qualcosa per passaggio televisivo casuale, ma mai in modo continuativo (due episodi di una stagione, quattro di un'altra...).
    Ho trascurato Pokémon per anni ma mi sono reinteressato in occasione dell'organizzazione del set collettivo dei capipalestra, che penso reindosserò per l'occasione, e ho recuperato un po' di informazioni.
    Almeno sapere come va questo torneo mi sembra buona cosa. Sono indeciso se provare a seguirlo puntata per puntata, ma di sicuro leggerò ogni recap in presa diretta.

    Auspichiamolo, sarebbe un buon momento :)
    Ha ancora la stessa età dopo vent'anni che gira per il mondo...

    Confermo, con Furio terminò la stagione doppiata italiana in quell'occasione. Riprese poi l'anno dopo, ma le puntate furono piazzate ad un orario impossibile per chi andava a scuola, ed anche io feci molta fatica a tenere il passo con le puntate (ho saltato la parte finale dello scontro con il Team Rocket per prendere Lugia ed ancora ora non l'ho recuperata, il che è tutto dire :cry:), però poi con la Lega di Johto, Hoenn e Sinnoh rimisero tutto a degli orari decenti, e grazie a questo potei seguire quelle serie senza problemi :wub:.
    Con i film mi sembra che il terzo (quello di Entei e Unown) fu proprio l'ultimo mandato al cinema, e l'ultimo che finì in cassetta prima che i film di Pokémon iniziassero a passare nel dimenticatoio rapidamente, di conseguenza nessuna sorpresa che ti sia fermato lì, pure io ho recuperato i film successivi solo molto più avanti :(.
    Con i giochi io mi sono fermato a Smeraldo, ma ho comunque seguito volentieri Diamante/Perla/Platino per la loro lore :wub:.

    Da quello che ho capito, i produttori stessi dell'anime hanno confermato che il tempo nell'anime di Pokémon è "fermo", e per questo Ash ha perennemente dieci anni :asd: :lol:.

    CITAZIONE (Yagihige @ 29/5/2022, 00:00) 
    Un utente da solo è sufficiente a tenere in piedi un topic e a far sì che molti lo seguano.
    Inoltre si potrebbero inserire spoiler senza preoccupazioni.

    CITAZIONE (Heliodas @ 28/5/2022, 22:28) 
    Per quanto mi riguarda io sarei molto interessato. È una serie che ho sempre amato, e rivedere i personaggi storici affrontarsi per il titolo di campione totale è incredibile.
    Non vedo l'ora cominci.

    Da quello che vedo siamo in tre che stiamo seguendo questa serie, in teoria un numero sufficiente per tenere costantemente vivo il topic di settimana in settimana :wub:.
    Allora sì, se nessuno dei due ha problemi posso aprire il topic oggi stesso massimo domani :hannyabal: :ok:.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,462
    Location
    Izu Peninsula

    Status



    L'account ufficiale su twitter di Shuumatsu no Valkyrie "Record of Ragnarok" in inglese ha confermato tramite un tweet che tra pochi giorni avremo informazioni relative all'adattamento dell'anime, a sua volta il fumetto zenon ha lanciato una nuova esibizione Lizazione settimanale gratuita del manga per te I fan conoscono meglio l'opera.

    Ricordo che oggi 17 giugno di un anno fa usciva la prima stagione dell'anime gestita dallo studio graphinica e distribuita dalla piattaforma netflix essendo uno degli anime più polemici per varie cose nel 2021.

    -Il poster pubblicato della Season 2 è una considerazione alla notizia dai fan, come sapranno il Volume 15 del manga uscirà questo 20 giugno in Giappone, molto probabilmente oggi stesso giorno arriveranno nuove notizie sull'adattamento animato dell'opera in totale dovremmo aspettare 2 giorni o più.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,534
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Ok, c’è voluto parecchio dato che non è stato facile reperire TUTTE le informazioni emerse durante l’evento, ma credo di essere riuscito a raggruppare tutti gli annunci fatti durante l’Anime Expo 2022!!!
    Sono stati quattro giorni parecchio movimentati, e credo di non essere riuscito a trovare tutti gli annunci che sono stati fatti, ma penso comunque che la maggior parte ci siano, seppur abbia dovuto inserirli in maniera casuale e senza seguire uno schema preciso :cry:.
    Ma va beh, in fondo l’importante è che abbia preso quantomeno quelli veramente importanti, se ne ho saltato qualcuno nel caso lo cercherete su Internet :asd: :lol: ;).
    Di conseguenza, ecco a voi tutte le novità emerse durante l’Anime Expo 2022!!! :)



    ANNUNCI DELL’ANIME EXPO 2022!!!



    - Pubblicato il terzo Trailer ufficiale della seconda parte di “Jojo's Bizarre Adventure Part 6: Stone Ocean”, che uscirà il 1° Settembre 2022 su Netflix (trovate il Trailer su Internet). Rivelata anche un’Illustrazione di Jolyne Kujo disegnata da Hirohiko Araki (trovate l’illustrazione su Internet).

    - Mostrato un nuovo Trailer ufficiale della seconda stagione di “To Your Eternity”, che uscirà su Crunchyroll a Ottobre 2022 (trovate il Trailer su Internet).

    - Mostrato il Brano che accompagnerà l’Opening ufficiale della seconda stagione di “Made in Abyss”, che è uscita il 06 Luglio su Amazon Prime Video. Rilasciata anche un’illustrazione di “Made in Abyss” realizzata da Akihito Tsukushi, autore del manga (trovate l’illustrazione su Internet).

    - Mostrato l’ultimo Trailer ufficiale di “Lycoris Recoil”, anime che è iniziato il 2 Luglio 2022 su Crunchyroll (trovate il Trailer su Internet).

    - Mostrato il primo Trailer ufficiale della seconda stagione di “Record of Ragnarok”, che uscirà nel 2023 su Netflix (trovate il Trailer su Internet).

    - Presentata la nuova Custodia per PC “Y60 Hakos Baelz”, in edizione limitata HYTE x hololive Reveal, che è stata anche provabile all’Anime Expo 2022.

    - Bandai Namco ha ufficialmente annunciato che “My Hero Ultra Rumble”, battle royale free-to-play dedicato a “My Hero Academia”, uscirà anche in Occidente su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

    - Il manga premio Tezuka 2022, ossia “Chi - Chikyu no Undo ni Tsuite”, diventerà un anime realizzato da Madhouse.

    - Uscite le prime Immagini ufficiali di “Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles: The Movie”, il film animato sulle Tartarughe Ninja in uscita il 5 Agosto 2022 su Netflix.

    - Tatsuki Fujimoto, autore di “Chainsaw Man”, ha scritto un one-shot autoconclusivo intitolato “Just Listen to the Song”, disegnato da Oto Toba (“To Strip the Flesh”) e uscito il 3 Luglio 2022 su Shonen Jump+.

    - Svelate data d’uscita e Key Visual di “Il Primo Slam Dunk”, il nuovo film animato dedicato al manga/anime “Slam Dunk”: uscirà nei cinema giapponesi il 3 Dicembre 2022 (trovate le Key Visual su Internet). Annunciato anche che il 7 Luglio 2022 alle ore 12:00 italiane uscirà il nuovo teaser video dedicato al film.

    - Mostrate delle illustrazioni di “Bleach” e “Attacco dei Giganti”, realizzate rispettivamente da Masashi Kudoh e Manabu Akita (trovate le illustrazioni su Internet).

    - È stato rivelato che la band “The Pillows” tornerà a occuparsi della musica per le due nuove serie di FLCL intitolate “FLCL: Grunge”, in uscita nel 2023, e “FLCL: Shoegaze”, che non si sa ancora quando uscirà.

    - Annunciato un film crossover fra “RWBY” e la “Justice League” in uscita nel 2023, sarà prodotto dallo studio americano Roster Teeth, lo studio della serie originale, in collaborazione con Warner Bros.

    - Yūji Kaku, autore di “Hell's Paradise”, ha annunciato che sta lavorando da un mese a un tipo di lavoro "che non ha mai provato prima", e che verrà annunciato pubblicamente non appena disponibile. Non è ancora noto di cosa si tratti. Inoltre, ha rivelato che i lavori sull'anime di “Hell's Paradise” procedono regolarmente.

    - Annunciato che la seconda parte di “Tiger & Bunny”, composta in totale da dodici episodi, uscirà su Netflix il 7 Ottobre 2022. Della Ending intitolata "Pilot" se ne occuperà Taichi Mukai.

    - Rivelato che il film “One Piece: Red” durerà in totale un’ora e cinquantacinque minuti.

    - Mostrato il primo Trailer ufficiale del film “Sword Art Online Progressive: Scherzo of Deep Night”, in uscita nei cinema giapponesi il 10 Settembre 2022 (trovate il Trailer su Internet).

    - Mostrato il primo Trailer ufficiale pre-animato della seconda stagione di “Mushoku Tensei”, che uscirà nel 2023 (trovate il Trailer su Internet).

    - Mostrato il primo Trailer ufficiale di “Trigun Stampede”, anime reebot dell’originale anni ’90 “Trigun” gestito da Studio Orange e in uscita nel 2023 (trovate il Trailer su Internet). Sarà una serie totalmente nuova, un retelling della storia di Vash che si focalizzerà maggiormente sulla sua relazione con Knives e Rem, lo staff non ha potuto dire di più in merito alla storia.

    - Mostrata la Key Visual ed il primo Trailer ufficiale della Saga della Guerra Millenaria di “Bleach”, anime dedicato all’ultima parte del manga in uscita ad Ottobre 2022 (trovate la Key Visual e il Trailer su Internet). Tite Kubo ha rivelato che saranno aggiunti diversi avvenimenti, e in particolare molte battaglie, che non poté inserire nel manga, tutto sotto la sua supervisione. In particolare, dice di fare attenzione al combattimento tra Yamamoto e Yhwach.

    - Mostrato il primo Trailer ufficiale di “Konosuba: An Explosion on This Wonderful World!”, spin-off di “Konosuba: This Wonderful World!” incentrato su Megumin fatto dallo Studio Drive, anziché dallo Studio DEEN che si è occupata della serie principale.

    - Annunciato con un piccolo Teaser Trailer il sequel, molto probabilmente la seconda stagione, di “Panty & Stocking with Garterbelt” dello Studio Trigger. Nel Trailer mostrato Panty e Stocking alzano entrambe due dita medie (trovate il Trailer su Internet).

    - Rivelato che la seconda stagione di “Rent-A-Girlfriend”, iniziata il 2 Luglio 2022 su Crunchyroll da TMS Entertainment, avrà 12 episodi in totale.

    - Rivelato che l’anime “Call of the Night”, di LIDEN FILMS e che inizierà il 7 Luglio 2022 su Fuji TV con una puntata a settimana, avrà 13 episodi in totale.

    - Rilasciata un’illustrazione della seconda stagione di “Classroom of the Elite” realizzata da Shunsaku Tomose, illustratore della light novel (trovate l’illustrazione su Internet). L'anime è iniziato il 4 Luglio 2022 su Crunchyroll.

    - Rivelato che Crunchyroll ha acquisito i diritti di distribuzione di “That Time I Got Reincarnated as a Slime the Movie: Scarlet Bond”, film dedicato all’anime “Vita da Slime” che debutterà in Giappone a Novembre 2022.

    - Annunciato ufficialmente l'adattamento animato di “Solo Leveling”, con tanto di Key Visual e primo Trailer ufficiale (trovate la Key Visual e il Trailer su Internet). Uscirà nel 2023 su Crunchyroll.

    - Mostrato il primo Trailer ufficiale e la Key Visual dell’anime di “MASHLE”, fatto dallo studio Aniplex of America e in uscita nel 2023 (trovate il Trailer e la Key Visual su Internet). Il manga riceverà un adattamento completo.

    - Mostrato un nuovo Trailer Gameplay di “One Piece: Odyssey”, il prossimo videogioco JRPG facente parte del franchise di “One Piece”.

    - Annunciato ufficialmente l'adattamento animato di “Tomo-Chan is a Girl”, con tanto di Key Visual e primo Trailer ufficiale (trovate la Key Visual e il Trailer su Internet). Uscirà a Gennaio 2023 su Crunchyroll per lo studio Lay-Duce.

    - Rivelato il nuovo Trailer ufficiale e la nuova Key Visual della terza stagione di “Mob Psycho 100”, in uscita ad Ottobre 2022 su Crunchyroll (trovate il Trailer e la Key Visual su Internet). L’Opening si intitolerà " 1 " e sarà eseguita dalla band Mob Choir, che si è occupata delle Opening delle precedenti stagioni.

    - Annunciata una serie animata del manhwa “Why Raeliana Ended Up at the Duke's Mansion”.

    - Rivelato che Sung Hoo Park, regista della prima stagione di “Jujutsu Kaisen”, continuerà a lavorare come regista anche per la seconda stagione di “Jujutsu Kaisen”.

    - Mostrata un’illustrazione di Kohei Horikoshi dedicata a “My Hero Academia” per il rilascio del Volume 35 del manga (trovate l’illustrazione su Internet).

    - MAPPA ha rivelato che non ha portato l’anime di “Chainsaw Man” all’Anime Expo 2022 perché vuole che tutto sia perfetto prima di rivelare qualcosa. Vogliono mostrare le scene crude del manga in maniera “dinamica e teatrale” e non verrà censurato nulla.

    - Mostrato un primo Trailer ufficiale di “FUUTO PI”, anime sequel della serie manga “Kamen Rider W” per lo Studio KAI e in uscita il 1° Agosto 2022 su Crunchyroll (trovate il Trailer su Internet).

    - Potrebbe essere stato anticipato un imminente annuncio della quinta stagione di “Haikyu!!”.

    - Stando ad alcuni rumour, sarebbe in lavorazione sia una nuova serie animata di “Dragon Ball Super” ambientata dopo il Torneo del Potere, che avrà uno stile tutto nuovo d’animazione sempre 2D, che un nuovo film sviluppato da Toriyama stesso. Sempre secondo il rumour la Toei avrebbe intenzione di rilasciare un film di “Dragon Ball” ogni due/tre anni.

    - Mostrato il terzo Trailer ufficiale della seconda stagione di “In/Spectre” che, anziché uscire ad Ottobre 2022 come pianificato inizialmente, uscirà a Gennaio 2023 su Crunchyroll (trovate il Trailer su Internet).

    - La rivista Da Vinci ha rivelato che l'autrice di “Nana” Ai Yazawa non è ancora in grado di riprendere la serie.

    - Rivelato che la quarta stagione di “Overlord” avrà in totale tredici episodi.

    - Mostrata l’opening della nuova serie di “Tokyo Mew Mew New”, che avrà in totale dodici episodi divisi in tre box BD/DVD (trovate l’Opening su Internet).

    - Rivelata la nuova Key Visual per il secondo cour di “Summer Time Rendering” (trovate la Key Visual su Internet).



    Ok, con questo credo di aver detto tutto quanto riguardo l’Anime Expo 2022.
    Il prossimo grosso appuntamento di annunci sarà il San Diego Comic Con 2022 dal 21 al 24 Luglio 2022, e farò la stessa cosa fatta adesso con l’Anime Expo 2022.
    Ci risentiamo tra tre settimane!!! :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,462
    Location
    Izu Peninsula

    Status



    Nuovo trailer.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,462
    Location
    Izu Peninsula

    Status


    Sì.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,462
    Location
    Izu Peninsula

    Status


    O. Mio. Dio.

    :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,462
    Location
    Izu Peninsula

    Status



    Dio. Pluto ♥
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,462
    Location
    Izu Peninsula

    Status


    Non vedo l'ora sant'iddio! :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,462
    Location
    Izu Peninsula

    Status



    Inverno dell'anno prossimo...

    Se sarà fedele al webtoon ben venga :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
107 replies since 24/12/2008, 02:43   2644 views
  Share  
.
Top