Super Mario

l'italiano supereroe del marchio Nintendo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Ho (già) preso Super Mario 3D All Stars, al prezzo di 60 euro. E... me ne sono già pentito. :oo:
    Non si sono sbattuti nemmeno di adattare Super Mario 64 alla modalità 16:9, si sono limitati a copia-incollare dei titoli sulla cartuccia del Nintendo Switch. L'unica aggiunta (oltre al 16:9 in Super Mario Sunshine ed alla possibilità di giocarli ad una risoluzione maggiore) è la colonna sonora di tutti e 3 i titoli, davvero molto bella per chi, come me, è appassionato del genere.

    Da qui a costare 60 euro però ce ne passa... scemo io che mi son lasciato travolgere dai sentimenti e dalla voglia di collezione. Merita molto di più imho il prossimo Mario Kart (che, ahinoi, costerà ben 100 euro per via del Kart con telecamera incorporata), quello sì che è super innovativo. Però secondo me avrebbero dovuto fare molto di più per ottimizzare al meglio l'esperienza di rigiocare a 3 titoli top di gamma della serie.

    Parlando di altri titoli di Mario, tra non molto arriverò alla fine di Paper Mario: The Origami King. E che dire, è il gioco di cui aveva bisogno la serie di Paper Mario per rilanciarsi a dovere. Mi sembra praticamente perfetto in tutto e per tutto; sono riuscito anche ad abituarmi allo stile di combattimento (del tutto innovativo e diverso rispetto ai predecessori Paper Mario 64 e Paper Mario: Il Portale Millenario, veri capisaldi della serie), quindi per me è promosso a pieni voti e sicuramente quando avrò del tempo lo rigiocherò. :sese:

    Una volta finito, mi (ri)butterò a capofitto su Mario Odissey, che avevo interrotto a metà per via di problemi con la Switch. :oo:
    SITO
     
    Top
    .
56 replies since 10/1/2009, 19:25   983 views
  Share  
.
Top