Capitolo 529

L'inferno delle bestie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Capitolo molto spassoso XD

    One Piece 529 Raw

    Megaupload
    Rapidshare
    Sendspace


    One Piece 529 by Basement Scans

    Rapidshare
    Megaupload


    Edited by Gear 2nd - 23/1/2009, 18:23
     
    Top
    .
  2. rufyx82
     
    .

    User deleted


    Bellissimooooooooooo non vedo l'ora di vedè le scannnnn XD

    cmq la scena finale è davvero spettacolare quando cadono tutti ahhaha sembra uno di quei cartoni di gatto silvestro o tom e jerry haha (quando è inseguito dal leone e ci cadono insieme) XDXD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Anche Mr3 può usare le copie :asd: me l'ero scordato...cmq il trio di buffoni sta avanzano velocemente per fortuna.

    Peccato non si sia visto x intero Crocodile T___T

    Carina la mappina di ID...fa capire ke sotto il livello 5 qualcosina c'è
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    *______* capitolo bellissimooooo!!

    aspetta una versione in lingua comprensibile per capirci di più..
     
    Top
    .
  5. DJFIRE
     
    .

    User deleted


    Bellissimo...Capitolo Stupendo!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    Allora forse forse sotto sti livelli ci sarà TOM.....................................................
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Aggiunta versione inglese ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,782

    Status
    Dai discorsi di Jinbei e Crocodile si evince quanto effettivamente potente e influente sia il vecchio Newgate. E' lui a dettar legge nel Nuovo Mondo, se cadesse il mare diventerebbe un vero inferno.
    Perché allora il WG è disposto a tutto pur di toglierselo dai piedi? Costituisce davvero una presenza così ingombrante da far passare in secondo piano una moltitudine di "medaglie d'argento" desiderose di rivalsa? Forse il WG progetta di imporsi sfruttando il caos che seguirebbe la dipartita di Barbabianca?...
    Quando il gatto non c'è i topi ballano, si suol dire... Ma se i topi sono troppi non c'è abbastanza spazio per tutti! Di conseguenza sembrerebbe plausibile uno scenario in cui le "medaglie d'argento" si scannano tra loro per l'eredità di Barbabianca, favorendo indirettamente il comune nemico... Rovescio della medaglia (:asd:), tra le fila dei cani del governo le "medaglie d'argento" non mancano di certo

    P.S. Jinbei finora non mi è parso un personaggio particolarmente carismatico, Crocodile lo surclassa! :rules:
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    Supercapitolone!!!!!

    Quindi: Bugy e Mr. 3 si sono "ufficialmente" accordati per fregare (appena ci riescono) Rufy...

    La sfinge sembra un grande gattone che gioca con le statuine di Mr. 3

    Invece non vorrei aver capito male questo scambio di parole tra Ace e Jimbe di pagina 3:



    Sembra che si siano battuti e che Ace abbia quanto meno tenuto testa a Jimbe... ma non capisco neppure se le parole sulla destra, che io attribuisco ad Ace, siano effettivamente sue o se siano sempre parole di Jimbe... il contorno del fumetto potrebbe trarre in inganno...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Quelle a destra sono parole di Jimbe ^^ si vede la puntina del balloon ke và verso di lui :sisi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    ma io intendo proprio le parole nella vignetta di Ace, non quella a destra della vignetta di sinistra...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Le manticore che parlano di biancheria intima sono decisamente la cosa migliore del capitolo... :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  13. ziozem kun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma non capisco neppure se le parole sulla destra, che io attribuisco ad Ace, siano effettivamente sue o se siano sempre parole di Jimbe... il contorno del fumetto potrebbe trarre in inganno...

    per me sono parole di Ace, seppur piccola c'è la punta del ballon, e punta proprio su Ace...
     
    Top
    .
  14. greenday2
     
    .

    User deleted


    cmq come ve lo immaginate Jimbe in combattimento? Semplice forza bruta oppure nasconde qualche altro potere (ovviamente non fruttato)?

    Secondo me ha un potere simile a Setomaru che, nonostante non sia fruttato, legna rufy di brutto a pugni
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status

    andrebbe chiuso il topic delle anticipazioni



    Quindi posto qui, quello che ho detto di là:
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 24/1/2009, 00:27)
    Che idiota Rufy, si mette a giocare con quella specie di sfinge :asd: .
    Bugy ad ogni piano cerca di creare un "piano di fuga" :asd: , che immancabilmente fallisce.

    Dalla vignetta n°1 di pagina 19, vediamo che esiste un 6° livello .... :shifty: ....

    Cmq a parlare è proprio Ace, si evince dalla piccola punta del ballon sopra la sua testa che punta in basso. E questo mi fa pensare che se Jinbe lo ha in passato preso a botte (in pratica ciò che dice Ace in quel balloon), o ha l' "Haki-annulla-frutti" o usa l'agalmatolite.


    Inoltre a Horus: ma se BB prima o poi morisse di vecchiaia? :asd:
    Succederebbe la stessa cosa, quindi penso che il GM si sia prevenuto con qualche piano losco sotto...


    Mica Brook in passato è stato rinchiuso a ID :lol_up: ...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
53 replies since 23/1/2009, 10:49   2850 views
  Share  
.
Top