Capitolo 531

Livello 3: l'Inferno della Carestia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Nuovo capitolozzo :rules: W Mr 2

    One Piece 531 Raw

    Megaupload
    Rapidshare
    Sendspace


    One Piece 531 by FH

    Sendspace
    Megaupload


    Edited by Gear 2nd - 6/2/2009, 19:44
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,916
    Location
    Death Valley

    Status
    L'abbiamo aperto contemporaneamente...quale si chiude?
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Oh cacchio XDDD

    E' uguale,puoi anche chiudere questo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,916
    Location
    Death Valley

    Status
    :asd:

    Massì, oramai cancello l'altro, visto che abbiamo cominciato a parlare qui. :sisi:

    Modifico solo una cosina nel titolo, credo che "carestia" renda più di "fame".

    Stupendo il koala che spunta dalla porta. XD
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Va bene ^^

    Cmq ho notato una cosetta: Sardes impugna il forcone come fose un flauto...e nel capitolo 530 in effetti si notano dei buchetti...chissà come lo utilizza
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,916
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Gear 2nd @ 6/2/2009, 11:02)
    Cmq ho notato una cosetta: Sardes impugna il forcone come fose un flauto...e nel capitolo 530 in effetti si notano dei buchetti...chissà come lo utilizza

    Ci vedrei bene una cosa tipo Saint Seiya...tipo Mime oppure Orfeo. Però non riuscirei ad immaginare qualcosa, anche perchè già di utilizzatori della musica in combattimento ne abbiamo 2: Brook (che fa addormentare gli avversari) e mr. doppio-avambraccio. :asd:

    Magellan è veramente impressionante...non è direttore di Impel Down per caso.

    Mi chiedo come lo si possa sconfiggere. E penso la diatriba sul frutto per ora resti, anche se comunque io son più per un paramecia che per un logia (come tipologia ricorda molto Mr.3, che secondo me è sempre stato un logia mancato).

    Impagabile Mr.2, è bello rivederlo in azione. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  7. rufyx82
     
    .

    User deleted


    mamma mia altro che buster call qui ci sono almeno 15 navi da guerra e minimo ci saranno 5 vice ammiragli... sembra che la tipa "arrapao" non voglia lasciar passare nessuno dentro la prigione senza ordini chiari...
    Ahahha Magellan da un pugno in testa a quell'idiota che spettacolo XD
    ed hancock è molto abile nell'usare il suo fascino, non c'è che dire, una donna davvero furba... molto bella invece la faccia di momonga che resta quasi schifato dalla reazione dei carcerati.. :lol_up:
    e che dire stì giapponesi sono fissati con i draghi... vabbè però magellan non capisco perchè avveleni quei due/tre prigionieri, in fondo sono innoqui dietro le sbarre...forse per mostrare la sua potenza agli occhi dei presenti...
    Ecco dopo aver visto invece questa scena con quest'entrata di Mr2 penso hce il candidato che tutti aspettavano nella ciurma, sarà proprio lui... questo si stà dimostrando più volte di essere amico di Rufy...
    Vabbè, poi il capitolo finisce così, ma credo che ci metteranno due minuti a far fuori i bulgori... rufy forse non ricorrerà nemmeno ad un gear...
    Sono sicuro che il prossimo capitolo sarà incentrato invece sulla reazione tra Ace e Jimbe, avranno sicuro un dialogo su Rufy, e sul coraggio chestà dimostrando... inoltre può essere che Ace riveli qualcosa del passato a noi ancora nascosto e che magari jimbee avrà sentito anche parlare di Rufy perchè sicuro avrà conosciuto Shanks...(per i più svegli: quando è passato per andà nel NW)
    inoltre penso che la sett prox vedremo finalmente l'abbandono di questo piano e si scenderà al quarto, anche se sarà difficile adesso che tutti sono in allarme...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,916
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (rufyx82 @ 6/2/2009, 11:16)
    dopo aver visto invece questa scena con quest'entrata di Mr2 penso hce il candidato che tutti aspettavano nella ciurma, sarà proprio lui... questo si stà dimostrando più volte di essere amico di Rufy...

    Eh, io sono secoli che lo vorrei in ciurma. :asd:

    Però la vedo difficile per una sua unione...non sembra avere molto in comune con gli altri mugi (il sogno, il passato tribolato...). Ed oltretutto, c'è già Robin come ex componente della Baroque Works, sarebbe difficile che Oda si ripetesse. Il suo stile di combattimento oltretutto è vagamente simile a quello di Sanji.

    Però mai dire mai...intanto son curioso di sapere chi vuole incontrare al quinto livello (spero non Crocodile, troppo banale) e perchè.



    E con Mr.2 ora Rufy non dovrebbe aver problemi ad arrivare al quarto livello...il problema sarà nell'affrontare i 4 guardiani, che probabilmente saranno tremendi...in fin dei conti, loro son solo due.

    E spero vivamente che Bugy e Mr.3 si riuniscano al gruppo, sarebbe troppo figo. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  9. sanji 88
     
    .

    User deleted


    o bel capitolozzo non c'è che dire.....per prima cosa

    Voglio la diavolessa in ciurmaaaaa!!!! (cosa alquanto improbabile)

    é meno improbabile a questo punto che nel level 5 Rufy si scontri con Magellan, altrimenti non vedo perchè Oda avrebbe dovuto introdurre il suo potere che peraltro è devastante a quanto sembra ( anche io credo sia un paramecia simil "rogiato" come quello di Mr.3).

    Grandissima l' entrata in scena di ____la sua tecnica di calcio non è affatto peggiorata in carcere a quanto pare e il suo sarà un aiuto prezioso per Rufy.

    Cmq da quello che si è visto finora il liv 5 è pieno di criminali che a prima vista sembrano comuni, non mi ha entusiasmato granchè come livello...


    CITAZIONE
    E spero vivamente che Bugy e Mr.3 si riuniscano al gruppo, sarebbe troppo figo. :asd:

    Non posso non quotare la tua affermazione, anche se credo che sarebbero piu utili per i loro poteri, piu che per la loro forza combattiva in se, del resto abbiamo visto Bugy quasi in difficoltà con un Blugory -.- , mentre Mr.2 ha steso persino quella sfinge enorme, credo che ce ne sia di differenza...
     
    Top
    .
  10. rufyx82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Rafko @ 6/2/2009, 11:25)
    Eh, io sono secoli che lo vorrei in ciurma. :asd:

    Però la vedo difficile per una sua unione...non sembra avere molto in comune con gli altri mugi (il sogno, il passato tribolato...). Ed oltretutto, c'è già Robin come ex componente della Baroque Works, sarebbe difficile che Oda si ripetesse. Il suo stile di combattimento oltretutto è vagamente simile a quello di Sanji.

    Però mai dire mai...intanto son curioso di sapere chi vuole incontrare al quinto livello (spero non Crocodile, troppo banale) e perchè.

    E con Mr.2 ora Rufy non dovrebbe aver problemi ad arrivare al quarto livello...il problema sarà nell'affrontare i 4 guardiani, che probabilmente saranno tremendi...in fin dei conti, loro son solo due.

    E spero vivamente che Bugy e Mr.3 si riuniscano al gruppo, sarebbe troppo figo. :asd:

    Si, sarebbe molto interessante, vabbè, non è mica necessario che ogni membro abbia passato una tragedia è... (a meno chè non la vedramo in avanti come è successo con Robin) e cmq non ci vedo niente di male se anche Mr2 si unisca alla ciurma, in fondo Robin non è mai stata effettivamente della Baroque Works... inoltre Mr2 potrebbe davvero essere utile perchè sarebbe interessante avere un altro Sanjii (parlo della potenza) in ciurma per affrontare il NW anche se non credo che abbia il Diable Jumple come sanji... ma magari ha tecniche nuove anche lui nascoste...

    CITAZIONE (sanji 88 @ 6/2/2009, 11:32)
    Cmq da quello che si è visto finora il liv 5 è pieno di criminali che a prima vista sembrano comuni, non mi ha entusiasmato granchè come livello...

    Non posso non quotare la tua affermazione, anche se credo che sarebbero piu utili per i loro poteri, piu che per la loro forza combattiva in se, del resto abbiamo visto Bugy quasi in difficoltà con un Blugory -.- , mentre Mr.2 ha steso persino quella sfinge enorme, credo che ce ne sia di differenza...

    Per Bugy e Mr3 invece si è vero, il loro aiuto sarebbe interessante e prezioso in un momento come questo soprattutto per via dei loro frutti... anche perchè non credo che farebbero molta strada da soli quei due imbecilli... :bang: e come rufy ha bisogno del loro aiuto allo stesso modo loro hanno bisogno dell'aiuto di Rufy...
     
    Top
    .
  11. monkey d. raffy
     
    .

    User deleted


    uffi non riesco a scaricarlo... dalle anticipazioni però sembra un capitolo degno dei migliori
    cmq a questo punto, con ID completamente isolata, bagy e mr 3 faranno dietro front e torneranno da rufy...forse con lui c'è qualche possibilità in più di scappare (poenseranno)
     
    Top
    .
  12. cave87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gear 2nd @ 6/2/2009, 11:02)
    Cmq ho notato una cosetta: Sardes impugna il forcone come fose un flauto...e nel capitolo 530 in effetti si notano dei buchetti...chissà come lo utilizza

    Stavo pensando ke potrebbe guidare degli androidi con la musica, ma mi sa ke è troppo banale..

    Il veleno di Magellan mi fa sempre + paura, sembra corrosivo al contatto.

    Speriamo ke riusciranno a togliere le manette a Hancock altrimenti cm farà ad aiutare Rufy??
     
    Top
    .
  13. aallbbii
     
    .

    User deleted


    qualcuno m puo spiegare come scaricare i file da megaupload per favore?!?!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,916
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (aallbbii @ 6/2/2009, 11:53)
    qualcuno m puo spiegare come scaricare i file da megaupload per favore?!?!

    Basta che clicchi sul link, e quando carica la pagina inserisci le 3 lettere nell'apposito spazio (dice chiaramente "Immetti --- qui:"). Quando le hai inserite, clicca su download, aspetti che carichi per 45 secondi, poi clicca sul bottoncino del download e scarichi.

    ps: se sei nuovo, ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione. ;)

    CITAZIONE (rufyx82 @ 6/2/2009, 11:44)
    non è mica necessario che ogni membro abbia passato una tragedia è...

    Ed invece si...oramai è uno schema, sarebbe impossibile avere un nuovo membro che non ha vissuto un passato particolare (e che noi possiamo vedere sotto forma di flashback). I punti comuni di ogni mugi devono essere principalmente due:

    * avere un sogno
    * avere un passato "difficile", o comunque un avvenimento che ne ha segnato la vita

    CITAZIONE (rufyx82 @ 6/2/2009, 11:44)
    Robin non è mai stata effettivamente della Baroque Works...

    Come no? Era il vice-capo. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  15. aallbbii
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Rafko @ 6/2/2009, 11:59)
    CITAZIONE (aallbbii @ 6/2/2009, 11:53)
    qualcuno m puo spiegare come scaricare i file da megaupload per favore?!?!

    Basta che clicchi sul link, e quando carica la pagina inserisci le 3 lettere nell'apposito spazio (dice chiaramente "Immetti --- qui:"). Quando le hai inserite, clicca su download, aspetti che carichi per 45 secondi, poi clicca sul bottoncino del download e scarichi.

    aaa grazie mille! io nn capivo cose si dovesse inserire in quello spazio!
     
    Top
    .
89 replies since 6/2/2009, 10:51   2324 views
  Share  
.
Top