Capitolo 533

Level 4 - L'inferno ardente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Ecco il capitolozzo in versione raw ^^

    One Piece 533 Raw

    Megaupload

    One Piece 533 by Franky House

    Megaupload

    Edited by Gear 2nd - 21/2/2009, 08:41
     
    Top
    .
  2. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Spettacoloooooooooooo

    _ Mr One sembra si sia rinforzato a Id, al contrario di quanto pensassi, fa cadere nel calderone un altro condannato , con una testata O_O

    _ Per quanto riguarda la struttura complessa di ID aspetto la versione ing, perchè finora ho capito ben poco XD

    _ Rufy vs Magellan.... basterà il gear 2 per battere il capo della prigione?? sinceramente mi cadrebbe un po in basso tutta ID, finora i nostri se la sono cavata fin troppo bene, visto anche come hanno fatto fuori il minotauro nel capitolo precedente.

    _ Se cmq le altre 3 bestie sono al livello del minotauro , non vedo come Bugy , Mr.3 e Mr. 2 possano sconfiggerli singolarmente, anzi lo escludo a priori, visto che Bugy e mr. 3 pare si siano già defilati.

    Edited by sanji 88 - 20/2/2009, 12:14
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Sembra davvero un ottimo capitolo...ma urge la traduzione dei dialoghi XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,779

    Status
    CITAZIONE (sanji 88 @ 20/2/2009, 12:01)
    _ Se cmq le altre 3 bestie sono al livello del minotauro , non vedo come Bugy , Mr.3 e Mr. 2 possano sconfiggerli singolarmente, anzi lo escludo a priori, visto che Bugy e mr. 3 pare si siano già defilati.

    Francamente penso che se uno come Rufy si mette a fare un po' sul serio i tre ridicoli pupazzi di Sadi-chan se li mangia in un boccone :sisi:

    L'avversario più problematico sembrerebbe essere Magellan (a maggior ragione se il suo frutto dovesse rivelarsi un Logia <-- molto improbabile per me), ma ho la sensazione che presto o tardi scenderà in campo anche qualcun'altro...
    SITO
     
    Top
    .
  5. gear3°
     
    .

    User deleted


    un giorno devo cominciare a studiare il giapponese.. così nn devo aspettare la traduzione!!
     
    Top
    .
  6. DJFIRE
     
    .

    User deleted


    Bello come capitolo...
    E Oda ci lascia sulle spine per un pò T__T
    Le prossime anticipazioni verso il 3/4 Marzo T__T
     
    Top
    .
  7. blaine666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanji 88 @ 20/2/2009, 12:01)
    _ Se cmq le altre 3 bestie sono al livello del minotauro , non vedo come Bugy , Mr.3 e Mr. 2 possano sconfiggerli singolarmente, anzi lo escludo a priori, visto che Bugy e mr. 3 pare si siano già defilati.

    Abbiamo 3 bestie + Sady e Mr 1( che in qualche modo farà il suo) Mr 2 Mr 3 + Bugy.
    Oda mi stupirebbe molto se non facesse i classici scontri 1vs1 :sisi:

    In effetti sembrano esserci dettagli molto interessanti nel capitolo, aspettiamo la traduzione.
     
    Top
    .
  8. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Il problema è che senza Rufy probabilmente Mr 2 sarebbe stato ucciso dal minotauro.... e Mr 2 è il piu forte del gruppetto

    non vedo come potrebbero singolarmente Bugy e Mr. 3 farcela contro i 3 guardiani...considerato che Rufy probabilmente combaterà con Magellan
     
    Top
    .
  9. DJFIRE
     
    .

    User deleted


    Rufy vs Magellan
    Mr.1 vs Koala
    Mr.2 vs Zebra
    Mr.3 & Bugy vs Rinoceronte
    Sarebbe figo :sisi:
     
    Top
    .
  10. izzar
     
    .

    User deleted


    gente mi ritengo un fan della zebra
     
    Top
    .
  11. rufyx82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (izzar @ 20/2/2009, 16:57)
    gente mi ritengo un fan della zebra

    GRANDE!!! :rules:

    CITAZIONE (gear3° @ 20/2/2009, 12:22)
    un giorno devo cominciare a studiare il giapponese.. così nn devo aspettare la traduzione!!

    Se lo fai sul serio sarebbe una belle pensata poter creare il capitolo "by dff forum" e il che non sarebbe malvagia come idea XD

    cmq quoto horus-eye perchè lo penso anche io che arriverà qualcun altro in campo...
     
    Top
    .
  12. aallbbii
     
    .

    User deleted


    si infatti è dura x gli altri del gruppetto.. tenendo anke conto che cn il caldo mr.3 nn riesce nemmeno a usare il suo potere!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    A me questo capitolo non dice nulla...

    Tutte cose già note!
    L'unica cosa nuova è il doppio accesso per il LV5 e la presenza di Mr1
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 20/2/2009, 18:59)
    A me questo capitolo non dice nulla...

    Tutte cose già note!
    L'unica cosa nuova è il doppio accesso per il LV5 e la presenza di Mr1

    E CHe ormai i drogati di spoiler aumentano..basta vedere le pagine di discussione sulle anticipazioni..sappiamo già tutto e alla fine il cap nn ci dice niente...(Ci starebbe bene anche ''si stava meglio quando c'era la lira'' :lol: )
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    aallbbii sei pregato di presentarti in Presentazioni prima di continuare a postare ^_^ .

    Mr.1 ha un colpo di testa da far impallidire Bierhoff :asd: .
    Non credo ci si rafforzi stando a ID, penso fosse forte di suo :D .

    Cmq il 5° LV fa venire mal di testa? :asd: Sia Magellan che Mr.2 pensando alla formazione del LV si toccano la fronte.

    Cmq è stato spiegato perchè Magellan viene portato in portantina? Forse perchè sudando potrebbe avvelenare le sue guardie? :?:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
109 replies since 20/2/2009, 11:33   3552 views
  Share  
.
Top