Mini-avventure

teorie annesse-connesse-sconnesse...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    (non ho letto traduzioni ne ing ne ita) Ma siamo sicuri che non sia la solita scenetta singola?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    E' molto + probabile ke sia un "cosa stanno facendo gli altri in questo momento". Bibi ha già fatto parte,diciamo,di una miniavventura...quella di Gedatsu.
    Xò è strano,di solito immagini del genere sono cmq collegate alla futura miniavventura (esempio: abbiamo visto qualche volume fà cosa facevano quelli di Water 7 e subito dopo è iniziato la miniavventura del CP9)...quale miniavventura potrebbe essere collegata al regno di Alabasta?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    cosa e i rivoluzionari? oppure qualcosa legato finalmente alla fatidica arma ancestrale pluton? oppure.... qualcosa che riporti sulla scena gedastu (l'unico delle miniavventure a non avere per ora un significato ne un riscontro attivo sulla storia attuale o passata)? non bisogna comunque mai scodarsi che le miniavventure hanno sempre uno sfondo umoristico, quindi propenderei per quest'ultima... anche perchè poi di solito il primo personaggio ad apparire non è poi il protagonista della miniavventura
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE (Gear 2nd @ 2/5/2009, 19:23)
    E' molto + probabile ke sia un "cosa stanno facendo gli altri in questo momento". Bibi ha già fatto parte,diciamo,di una miniavventura...quella di Gedatsu.
    Xò è strano,di solito immagini del genere sono cmq collegate alla futura miniavventura (esempio: abbiamo visto qualche volume fà cosa facevano quelli di Water 7 e subito dopo è iniziato la miniavventura del CP9)...quale miniavventura potrebbe essere collegata al regno di Alabasta?

    Per quanto riguarda i membri della BW li abbiamo già avuti nella missione di miss goldenweek.
    Chaka e Pell non ce li vedo come protagonisti di una miniavventura e Cobra ce lo abbiamo nell'ultimo capitolo. Poi in effetti ci vedo bene personaggi comici
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Ciglione Super Show !

    A parte gli scherzi, poteva pure essere una miniavventura se non fosse per il fatto che non ha un titolo, e le miniavvanture ce l'hanno sempre. E poi è normale vedere Bibi come i mugiwara, è sempre successo finora.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,694

    Status
    CITAZIONE
    E poi è normale vedere Bibi come i mugiwara, è sempre successo finora.

    esatto! :sisi:

    a breve le avventure di absy-chan!! :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 8/5/2009, 21:00)
    a breve le avventure di absy-chan!! :asd:

    Anche per me, seguendo la tempistica di Oda, rivedremo Absalom e Hogback nelle prossime miniavventure
     
    Top
    .
  8. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    è dura dire dove andra a parare il "genio" con le miniavventure...di sicuro saranno personaggi che prima o poi ritornano e che puo ridicolizzare..

    non è malepensare ad absolom e co..

    io in origine pensavo a Perona con i suoi fantasmini..ma dopo che è stata "messa" con zoro non so piu cosa aspettarmi...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    la tempistica di oda non so se esiste... ha presentato le avventure di kobi e hermeppo dopo quelle di bagy che è comparso dopo, quella di gedatsu subito dopo skipea e e quella della baroque un sacco di tempo dopo (ma giusto in tempo per ID)... non va molto a tempistiche precise, credo... io credo poi che absalom e hogback siano con oria, visto che erano sulla stessa nave... non credo abbia senso. piuttosto qualcosa su i cuochi del baratie o su gin di cui non si hanno più notizie da tempo, oppure i tanto anelati mugiwara, o foxy... no io absalom e hogback credo di no :nono: :nono: :nono:
     
    Top
    .
  10. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    e invece proprio in tutto questo questo c'è una logica perfetta...le miniavventure si svolgono in contemporanea esatta alla storia narrata. quindi se ha sparato subito kobi ed hermeppo è per far capire che si sono allenati per un fracco di tempo..come tutto in questa storia anche le mini avventure hanno un senso ed uno scopo ben preciso..

    effettivamente è vero hogb. e abs. saranno con moria...

    pero i pirati del baratie la vedo improbabile..tutte le miniavventure servono per raccontare fatti che altrimenti dovrebbe raccontare con pesanti flashback...non penso che zef rientri in rotta maggiore...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    le miniavventure si svolgono in contemporanea esatta alla storia narrata.

    Non lo sappiamo, cmq siamo lì come tempistica.

    CITAZIONE
    effettivamente è vero hogb. e abs. saranno con moria...

    Oramai no, visto che Moria è al QG. Quindi non apparirà nelle miniavventure.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    La prossima avventura sarà sul PX sparato via da Kuma :sisi: ne voglio essere sicuro
     
    Top
    .
  13. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gear 2nd @ 14/5/2009, 17:30)
    La prossima avventura sarà sul PX sparato via da Kuma :sisi: ne voglio essere sicuro

    Non credo,solitamente nelle mini i personaggi vengono trattati comicamente.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Anche io voglio il PX disperso :rules: , eccellentissima idea Gear :rules: ...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    L'idea è carina però secondo me non sarebbe così interessante. Quoto però per Foxy, ci vorrebbe una miniavventura su di lui.
     
    Top
    .
671 replies since 2/3/2009, 22:25   12252 views
  Share  
.
Top