Mini-avventure

teorie annesse-connesse-sconnesse...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    zoro cosa intendi con "oramai no"? cioè, io credo che per forza hogback ed absuccio siano con moria, magari non partecipano alla riunione banchetto che abbiamo visto per solo 2 pagine, ma non vedo perchè dovrebbero essere altrove, essendo dipendenti di moria, tra l'altro gli amichetti di marshall erano con lui e sono persino stati scortati dai marinai fino ad impel down, tranne poi finire... come dire,.. nell'oscurità...
    pe rme va bene tutto, anche il PX, ma ci starebbe anche borsalino, personaggio abbastanza simpatico, con citazione delle supernove...
    anche se ci stiamo dimenticando che duval è ancora con la sunny! secondo mein qualche modo centrerà sabaody, ne sono quasi convinto, come sono convinto che mi rimangerò tutto tra qualche capitolo... :sisi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    zoro cosa intendi con "oramai no"? cioè, io credo che per forza hogback ed absuccio siano con moria, magari non partecipano alla riunione banchetto che abbiamo visto per solo 2 pagine

    Non ci saranno nelle miniavventure con Moria intendevo. :P
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    a ok perdonato :cxz:
     
    Top
    .
  4. § ^Ryu^ §
     
    .

    User deleted


    secondo me le prossime miniavventure saranno o 1 cosa staranno facendo ora gli abitanti di amazon lily, rayleigh co,le supernove o i mugi oppure miniavventure su absalom e hogback o su laura e ciurma.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    SPOILER (click to view)
    mugiwara!! o forse meglio sanji!! immancabili, funzionali, spettacolari e le unche che avessero senso... se rufy come credo starà da solo fino alla fine della guerra, ne vedremo anche due ...


    E' proibito parlare delle anticipazioni fuori dall'apposita sezione!

    Edited by Horus-Eye - 20/5/2009, 18:04
     
    Top
    .
  6. Ashram78
     
    .

    User deleted


    ora non è possibile che faccia le mini avventura su personaggi singoli vero???

    sennò vuol dire che non rivediano i mugi fino alal fine di on piece eccecavolo..

    di solito durano 30 pagine.. anche ammesso che le faccia da 10 x membro sono 80 capitoli almeno prima di rivederli?? siamo matti? più di due anni??
     
    Top
    .
  7. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    secondo me potrebbe fare un mix di tutti mettendone uno diverso a giro per capitolo...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,790

    Status
    Naaah... Per me anche queste miniavventure dureranno una trentina di episodi (che già sono tanti) :sisi:
    Penso comunque che varrà la pena di aspettare...












    SITO
     
    Top
    .
  9. Ashram78
     
    .

    User deleted


    si o pensato anche io a questa eventualità ma sarebbero meno di 4 pagine a testa in pratica non si capirebbe nulal come non farlo..
     
    Top
    .
  10. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashram78 @ 22/5/2009, 12:37)
    si o pensato anche io a questa eventualità ma sarebbero meno di 4 pagine a testa in pratica non si capirebbe nulal come non farlo..

    ma lui è oda, ha il dono della sintesi...se vuole riesce a spiegare tutto come vuole..

    o forse fara miniavventure piu lunghe del solito..

    o forse non li farà vedere proprio tutti e per qualcuno farà il classico flashback...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,790

    Status
    Non so cos'abbia in mente Oda, aspetto solo che mi sorprenda...

    La saga in corso ormai è iniziata da una ventina di capitoli, e a detta del nostro mangaka preferito durerà circa un anno (quindi minimo 40 capitoli <-- anche se io penso che saranno un po' di più)... Poi i Mugi dovranno ricongiungersi in qualche modo, quindi basta fare due conti.
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Non credo proprio sia incentrata su Sanji, anche perché sennò l'avrebbe introdotta più lentamente. Considerando che per la durata stimata da Oda mancherebbero circa 32 settimane, penso che dedicherà 4 pagine ad ogni mugiwara. Poi può darsi pure che aggiungerà qualcos'altro successivamente nella storia vera e propria.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Magari le singole storie dei mugi saranno raccontate per una parte con le miniavventure e la restante nei capitoli veri e propri
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    A quanto ho capito questa miniavventura sarà composta di 12 pagine.

    Di conseguenza io penso che vedremo tutti i mugi singolarmente, ma dopo che saranno finite le pagine su Sanji, non occorrerà aspettare che finiscano le miniavventure di tutti gli altri.. magari Oda ce li farà reincontrare alla spicciolata mano a mano che finiranno le miniavventure di ciascuno..
     
    Top
    .
  15. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    magari OP finisce e non si sono ricongiutni :asd:

    si è vero di spòito la prima pag di MA è introduttiva e non ti fa capire chi sia/no i soggetti..

    in questo caso è partito sprint perche senno probabilmente non ce la fa a far vedere tutti...

    ps: questo mi fa pensare che quando si ricongiungeranno saranno tutti superpotenziati e gaserà davvero una marea...
     
    Top
    .
671 replies since 2/3/2009, 22:25   12252 views
  Share  
.
Top