Mini-avventure

teorie annesse-connesse-sconnesse...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,071
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Non è detto che PH (e altre) siano state saltate.

    Nel pre-TS la successione delle MA non rifletteva sempre la successione delle saghe.
    Ace si riferiva ad Alabasta, Gedatsu a Skypiea... ma la BW giunse dopo Gedatsu.

    Penso che con gli antagonisti Oda cerchi di lasciar lo spazio per scordar le malefatte e poter accettare gli ex-antagonisti come protagonisti di una loro vicenda personale.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Molto probabilmente farà vedere da una parte Momo impegnato nella ricostruzione e nell'allenamento, con gag sulla sua nuova vita da Shogun e dall'altra potrebbe far vedere i 100 bestie.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,144
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    O magari farà vedere Yamato mentre gira per Wano..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,144
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    E abbiamo anche la cover con Robin.. direi minimo uno o due capitoli e poi avremo le nuove mini.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,171
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 5/2/2024, 07:52) 
    E abbiamo anche la cover con Robin.. direi minimo uno o due capitoli e poi avremo le nuove mini.

    Speriamo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,144
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Anche perchè non penso farà altre cover a richiesta.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Onigashima sommersa mi ha fatto pensare ad una cosa: secondo voi Jack è stato recuperato prima che Momo la mettesse lì? :garp:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,144
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Non solo lui, sull'isola c'erano pure i sei compagni e Perospero XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,791

    Status
    Mi chiedo più che altro su chi saranno incentrate le mini. Su Yamato e il suo giro di Wano in venti minuti? Su Momo e il suo Shogunato? Su King e Queen in viaggio alla ricerca di Kaido (ammesso che Ryo non li abbia schiaffati in gattabuia)?
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Per me può giocarseli tutti in una volta o comunque gran parte di essi. Fa vedere Yamato in giro per Wano (solo un paio di cover). Fa vedere Momo alle prese con le cose da shogun e/o l'allenamento. Fa vedere gli ex 100 bestie schiavizzati per riparare i danni fatti. Fa vedere che fine hanno fatto quelli che sono riusciti a fuggire e/o lasciati andare e/o consegnati alla marina.

    Saranno belle lunghe queste MA per me, ma se dedica non più di due cover ad ognuna di queste cose, per me può farcela. Quelle di Capone erano molto meno importanti e sono durate tantissimo. Chiaro che così si giocherebbe futuro materiale quindi non so se effettivamente gli convenga :dubbio:

    Comunque Yamato e Momo al 100% li mostra.

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 3/3/2024, 18:16) 
    Mi chiedo più che altro su chi saranno incentrate le mini. Su Yamato e il suo giro di Wano in venti minuti? Su Momo e il suo Shogunato? Su King e Queen in viaggio alla ricerca di Kaido (ammesso che Ryo non li abbia schiaffati in gattabuia)?

    Stava chiedendo una nave da guerra, speriamo che almeno questo sia andato in porto :oo:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,687

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 3/3/2024, 18:16) 
    Mi chiedo più che altro su chi saranno incentrate le mini. Su Yamato e il suo giro di Wano in venti minuti? Su Momo e il suo Shogunato? Su King e Queen in viaggio alla ricerca di Kaido (ammesso che Ryo non li abbia schiaffati in gattabuia)?

    Credo principalmente Yamato e momo, una che viaggia per wano come oden mentre momo si allena per superare oden :sisi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,144
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 3/3/2024, 18:16) 
    Mi chiedo più che altro su chi saranno incentrate le mini. Su Yamato e il suo giro di Wano in venti minuti?

    Ci hai azzeccato.
     
    Top
    .
671 replies since 2/3/2009, 22:25   12252 views
  Share  
.
Top