Capitolo 534

Capo delle guardie Magellan vs Rufy il pirata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gear 5th
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Una Raw da schifo,ma almeno il capitolo è uscito :asd:

    One Piece 534 Raw

    Megaupload
    Sendspace
    Rapidshare


    One Piece 534 by Franky House

    Megaupload

    Dialoghi tradotti in ita by Eagold

    SPOILER (click to view)
    Capitolo 534: Capo delle guardie Magellan vs Rufy il pirata

    Pagina 1: Nami danza con una cavalletta

    Guardia: “Ah.. Molto male.. Non va per nulla bene che siano arrivati fin quaggiù..”
    La guardia vede Magellan e si defila
    Magellan: “Dannato caldo, questo piano..”
    Magellan suda e le gocce del sudore cadono sul pavimento.
    Guardia: “Signore, la prego aspetti!”
    Guardia: “La prego aspetti a combattere!”
    Guardia: “Mettetevi al riparo o volete che i veleno del capo vi raggiunga?!”
    Rufy: “?”
    Anche le altre guardie si defilano.
    Rufy: “Che succede? Perché tutti scappano? Puzza solo un po’..”
    Mr. 2: “Non puoi combatterlo! Quello è il capo guardiano di ID, Magellan! Ha i poteri del frutto del diavolo veleno-veleno! Dobbiamo fuggire. È davvero troppo pericoloso.”
    Rufy: “veleno veleno.. vero veleno?”
    Magellan: “è vero, Cappello di paglia! Nella storia della grande prigione ci sono solo 1 infiltrato e 1 capo delle guardie. Ed ora questi due si trovano faccia a faccia. So qual è il tuo obiettivo! E non ti lascerò raggiungere Portougese D. Ace!”
    Rufy: “!”
    Magellan: “Dimmi un po’.. come hai fatto ad irrompere così facilmente?”
    Rufy: (volto di Hancock) “Non lo dirò mai, anche se dovessi morire!”
    Mr. 2: “Cappello di paglia! Su, da questa parte. Credi di avere qualche possibiltà contro un uomo che ha il potere di ricoprire il suo intero corpo di veleno?! Scappiamo verso il mare di sangue, Cappello di paglia! Dimentica il cibo e scappiamo al livello 5!
    Magellan: “è inutile.. di fronte alle scale che conducono al livello 5 c’è uno la capa delle guardie con le sue 3 bestie guardiane!”
    Mr. 2: “”!!?”
    Magellan: “Tutte le vie di fuga da questo piano sono sotrvegliate. Non potete fuggire.
    Mr. 2: “Questa è..” [credo volesse dire “Questa è la fine!”]
    Magellan: “Idra di veleno!”
    Rufy: “ Che è? È fatta di veleno? Sostanza velenosa?”
    Magellan attacca con l’idra.
    Rufy e Mr. 2: “Urks!”
    L’idra continua ad inseguire Rufy.
    Guardia: Signore aspetti! Siamo ancora qui.. *ingoia [del veleno credo]” Bugagrga
    Rufy: “Wah! Che fa ai suoi compagni?”
    Mr. 2: Il veleno dell’idra è una potentissima neurotossina paralizzante! La morte ti prende dopo fortissimi strazianti dolori!”
    Guardia: “Wah! Non ti avvicinare a me!”
    Guardia avvelenata: “Ahhh! Che doloree! Svelti, un antidote! Una cura!”
    Magellan: “Non interferitecol mio combattimento, idioti!”
    Guardia: “Ci.. ci scusi!”
    Rufy scappa, ma l’idra continua ad inseguirlo.
    Rufy salta sopra al mare di fiamme, vicino al soffitto appuntito [questo passo non mi è troppo chiaro..]. L’idra sprofonda nel mare di fiamme.
    Rufy: “Brucia, brucia, brucia! Bruciaaaaaaa! Dannato caldo! Mi sono scottato. Almeno mi sono liberato di quell tipo.”
    Magellan crea qualcosa che gonfia con la bocca a mo’ di chewing gum.
    Magellan: “granata di gas velenoso!”
    Rufy: “Hm?”
    C’è un’esplosione, Rufy la evita.
    Rufy: “Uwah, guarda che roba!”
    Rufy scappa in cima [a cosa?].
    Guardia: “Indossate le maschere antigas! Non avvicinatevi al centro! Il capo sta combattendo!”
    Prigioniero: *starnuto* “è gas lacrimogeno?”
    Prigioniero: “Merda! È il gas di Magellan!”
    Prigioniero: “Perché sta combattendo?”
    Prigioniero: *starnuto* “Chi è il suo avversario?”
    Prigioniero: *starnuto*
    Prigioniero: “è l’intruso? Questa granata è l’inferno in Terra!”
    Rufy: *starnuto* “Che diavolo? *starnuto* Gli occhi mi bruciano e lacrimano! *starnuto* Che succede?! *starnuto* Non è un combattimento questo!” *starnuto*
    Magellan si scioglie o qualcosa del genere, facendo una qualche altra diavoleria.
    Rufy: “Cosa? Ha fatto ritirare l’idra..”
    Magellan: “Strada di veleno!”
    Magellan sbuca fuori dalla bocca dell’idra e appare di fronte a Rufy [anche queste ultime righe non mi sono chiarissime..]
    Rufy: “Eh?!”
    Magellan attacca a sorpresa.
    Rufy: *starnuto*
    L’attacco di Magellan colpisce un pilastro che si scioglie.
    Rufy: “Whoa! Si è corrosa la roccia!”
    Gli attacchi continuano selvaggiamente. Rufy, con gli occhi che ancora gli lacrimano, li evita e scappa da Magellan.
    Magellan: “…”
    Mr. 2 si volta. Anche lui versa fiumi di lacrime.
    Mr. 2: “Magellan è in grado di mettere a tacere i più potenti criminali della più grande prigione del mondo. È lui che detta la legge in quest’inferno! Decide per te, Bon Clay! Scappa, Bon Clay! Non c’è altro modo! Non abbiamo la minima possibilità di batterlo. Perdonami, Cappello di paglia! Mi dispiace!”
    Mr. 2 scappa piangendo.
    Mr. 3: “Cappello di paglia si sta battendo con Magellan! È la nostra occasione!”
    Bugy: “Ma sei fuori? Idiota! Guarda quanti nemici ci sono!”
    Mr. 3: Non cont ail numero. Ascolta! Quei ragazzi cercheranno di impedire a tutti i costi che Cappello di paglia di raggiungere il 5° livello. Le bestie guardiene sono in posizione di fronte alle scale che portano a quel livello. Non dico che sarà facile. Ma questa è la nostra unica possibilità di fuga. È la nostra occasione! Ad un certo punto Cappello di paglia perderà. Prima che questo accada dobbiamo salire al livello 3.”
    Bugy: “Hm, beh, hai ragione! Non mi sembra che il vice-capo Hannyabal abbia mangiato frutti del diavolo.. Mi basterà una Muggy Ball per sconfiggerlo! Posso farcela da solo. In qualche modo ce la farò!”
    Mr. 3: “Perfetto! Preparati. Finalmente ce ne andiamo da questo piano delle fiamme. Andiamo!
    Nel frattempo Rufy è in ginocchio. Di fronte a lui Magellan.
    Magellan: “Ancora non accetti di arrenderti senza opporre resistenza?”
    Rufy: Sono venuto qui.. per salvare Ace! Non posso morire senza averlo incontrato!! Non permetterò che venga giustiziato!! E se devo perdere perchè non posso toccarti per via del tuo veleno.. Allora le mie braccia ti toccheranno!”
    Magellan: ?!”
    Rufy: “Gom-gom..”
    Magellan: “Cos’è quel vapore..?”
    Rufy: “Bazooka! [dovrebbe essere jet bazooka per via del gear 2]
    Magellan: “Uff!” (sembra confuso)
    Fine!


    Edited by Gear 2nd - 6/3/2009, 20:47
     
    Top
    .
82 replies since 6/3/2009, 11:52   3575 views
  Share  
.
Top