Capitolo 534

Capo delle guardie Magellan vs Rufy il pirata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Infatti è probabile che mi stia fortemente sbagliando, ma Gear, non sò però se Oda i Gear a rufy gli ha fatti apprendere nel film dell'isola tartaruga, perchè là si vede che rufy impara quella tecnica però...resto appunto incerto per il fatto di Sanjii.

    I Gear Rufy li impara dopo la sconfitta con Aokiji x cercare nuovi modi x essere + forte (il film non teniamolo in considerazione visto ke non l'ha creato Oda) ^^

    X quanto riguarda Mr 3 e Mr 2 è normalissimo ke non siano in grado di tenere testa alle Guardie Demoniache visto ke sono riusciti a batterne una solo grazie a Rufy e anche a Bagy...x quanto riguarda Bagy,sicuramente è un pirata con una grandissima esperienza ma a Raftel c'è arrivato da mozzo sulla nave di Roger,non ha fatto granchè x aumentare la propria forza.
    Mr 1 invece lo vedrei adatto ad affrontare una delle guardie.

    Poi logico,se Oda vuole davvero far battere UNA delle guardie anche a Mr 2,pretendo almeno ke lo scontro sia assurdamente difficile e ke quest'ultimo ci lasci quasi le penne (+ ke altro x una questione di logica sui rapporti di forza)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    Beh per quanto riguarda Sanji, io ho sempre avuto l'impressione che abbia avuto l'ispirazione del diable jambe durante lo scontro con Wanze.. si vede (almeno nell'anime) che il cuoco pazzo fa prendere fuoco ai propri pattini facendo scorrere in fretta le rotelle; Sanji reagisce alla cosa con sguardo curioso/preoccupato/interessato :sisi:

    Cmq chiudiamo l'OT

    CITAZIONE
    Mr 1 invece lo vedrei adatto ad affrontare una delle guardie.

    Poi logico,se Oda vuole davvero far battere UNA delle guardie anche a Mr 2,pretendo almeno ke lo scontro sia assurdamente difficile e ke quest'ultimo ci lasci quasi le penne (+ ke altro x una questione di logica sui rapporti di forza)

    Sono d'accordo! Anche per me Mr. 2 ha la potenzialità per sopraffarne una, ma non senza grandi sforzi!!
     
    Top
    .
  3. rufyx82
     
    .

    User deleted


    ma si, infatti Mr2 secondo me è abbastanza forte da sopraffare una guardia ne sono sicuro... e mr1 uscirà di cella per aiutarli visto che era un loro compagno una supposizione che regge dopotutto dai...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Mr.2 soprattutto sta simpatico a Mr.1, si capiva dalle carezze che si davano allo Spider's Cafè :asd: .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5. rufyx82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 10/3/2009, 18:43)
    Mr.2 soprattutto sta simpatico a Mr.1, si capiva dalle carezze che si davano allo Spider's Cafè :asd: .

    vabbè ma penso che mr1 pur di tornà in libertà qualcosa farà... la libertà fa gola a tutti infondo e con il suo potere credo che sarebbe davvero molto utile...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    la libertà fa gola a tutti infondo e con il suo potere credo che sarebbe davvero molto utile...

    Quoto :sisi: di sicuro se si unisse al gruppo sarebbe uno degli elementi + validi (e soprattutto lui ce lo vedrei davvero a sconfiggere una delle guardie...il minokoala x la precisione)

    Non so se voglia essere liberato xò,ma sono incline a pensare di si ^^
     
    Top
    .
  7. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Rufy ha dovuto ricorrere ai gear per mettere alle strette il minotauro.

    Dubito che singolarmente Mr 2 possa farcela contro uno solo di loro, forse Mr 1 si, ma cmq considerando che le guardie sono 3 ( piu Sady -chan) le vedo leggermente avvantaggiate contro i "nostri"----


    Bugy e mr 3 avranno un ruolo chiave credo, ma non riesco a pensare a quale possa essere.... Hannybal puzza di traditore anche a me, per ottenere il posto di magellan farebbe qualsiasi cosa :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    ma esce questa settimana?
     
    Top
    .
82 replies since 6/3/2009, 11:52   3575 views
  Share  
.
Top