Capitolo 536

L'inferno di ghiaccio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hikaru91
     
    .

    User deleted


    Xo` diamo tutti per scontato, e io pure, che rufy riesca a salvare ace ...ricordate che mancano poche ore all'esecuzione e "il futuro re dei pirati" non solo e` in fin di vita ma non ha neanche ancora imparato a usare l'hachi, cosa che gli sarebbe molto utile perche` potrebbe usarlo per risalire...spero che Oda non si concentri su quello che stanno facendo ora gli altri (il mio desiderio e` vederli comparire uno dopo l'altro a ID visto che con le vivre card dovrebbero aver capito dov'e` il loro capitano)...


    CITAZIONE (M.Dragon @ 24/3/2009, 15:40)
    Concordo con ciò che hai detto ziozem.

    Comunque penso che Rufy oltre a Ace libererà Jinbe.
    Dopotutto da quel che abbiamo visto, questo flottaro ha buone intenzioni e sembra che possa mettere fine all'imminente guerra che ci sarà, anche se questo gli costerà la vita.

    secondo me oltre al pesce libera anche crocchino (=Crocodile)...Mr 2 ha detto di avere un motivo per arrivare al piano dov'e` tenuto Ace...e 2 logia e l'Hachi del re unito al potere di rubber sono un'arma contro cui impel down non puo` fare niente...specialmente senza barbanera (l'unico che ha potuto sconfiggere ace)...tra poco avremmo tutte le risposte cmq...
     
    Top
    .
126 replies since 19/3/2009, 10:47   3857 views
  Share  
.
Top