Capitolo 537

Un okama all'inferno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El Rafko
     
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,921
    Location
    Death Valley

    Status
    Il capitolo è molto interessante, ma per ora restano alcune cose poco comprensibili.
    Se riesce a creare uno spostamento d'aria tale da rimandare indietro un oggetto che viaggia a tale velocità, rispedendolo al mittente con uguale (o superiore) velocità, grazie solamente ad un battito di ciglia, è veramente una bestia.
    Non so se questa capacità sia dovuta ad un frutto, all'haki oppure riesce a farlo così senza problemi, resta il fatto che non è un mostro solo di aspetto.

    Nel topic degli spoilers eravamo anche riusciti a cogliere due cose:

    1) livello 5.5
    Come ha detto Gear, il "mezzo" potrebbe anche essere un richiamo alla natura degli okama: metà uomo e metà donna. Ma cosa più importante, lascia supporre che il tanto decantato sesto livello sia quello in cui si trovano Ace, Jimbe e Crocodile in questo momento.
    2) l'uomo che, dopo aver sparato il colpo di cannone, vede respingersi il colpo contro lui stesso e diventa donna. Il punto è che ancora non ho ben capito, perché l'immagine non è chiarissima: sembra quasi che lo infilzi con le dita per fargli cambiar sesso, non trovate? Secondo me si tratta di un frutto simile a quello di Bonney, in grado di cambiare i sessi delle persone (Bonney invece influiva sull'età). Francamente non trovo altra spiegazione: l'haki non credo possa fare una cosa del genere, e per quanto geniale possa essere, non penso esista nemmeno (neanche in One Piece) una sostanza in grado di fare una cosa simile in un tempo così breve.

    Le altre cose credo le commenterò più in là, quando avremo una traduzione più affidabile. ;)

    ps: ma quant'è fesso Hannyabal, poraccio...fa tenerezza. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
101 replies since 26/3/2009, 08:51   2716 views
  Share  
.
Top