Capitolo 537

Un okama all'inferno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DJFIRE
     
    .

    User deleted


    Oddio cosa mi è venuto in mente...non posso non scriverlo...
    SPOILER (click to view)
    Allora...Ivankov ha avuto un figlio...poi è diventato gay e quindi re dei Kamabakka...si è trosformato in una uomina xD e ha trasformato suo figlio in donna ---> Laura (si spiega anche perchè è brutta xD

    Hauhauahuah una cosa del genere non potrà mai essere vera xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    :eek:
    SPOILER (click to view)
    Però così Stò Ivankov sarebbe Troppo importante..ReGino del regno dove si trova Sanji,Mito di Mr.2,Unica persona che può salvare Rufy...Ed infine Madre di Laura?
    Ora che ci penso..dicono che la mamma di laura sia molto importante nel New World...Se ci và di lusso è uno Yonkou :asd:
     
    Top
    .
  3. M.Dragon
     
    .

    User deleted


    Come prevedevo in questo capitolo ci è stato svelato sia
    come Mr 2 è riuscito ad arrivare al livello 5
    e sia l'identità di quel tizio che appariva nell'ultima scan del precedente capitolo (mi riferisco a Inazuma).

    Ha fatto la comparsa il famigerato Emporio Ivankov, che personalmente me lo aspettavo più serio :sisi:
    -----------------




     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,921
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Eagold @ 28/3/2009, 00:49)
    CITAZIONE
    Secondo me la cosa più probabile è che abbia un frutto che possa modificare esclusivamente i sessi degli esseri umani (forse anche degli animali, ma sarebbe già troppo).

    D'altra parte però sarebbe anche troppo poco secondo me... non lo troverei un frutto così interessante.. E se il suo potere fosse solo quello dovremmo per forza "rassegnarci" all'idea che Iva possieda qualche altro potere (verosimilmente l'haki) che spieghi i suoi miracoli e la capacità di respingere una bomba!!

    La bomba a me sembra probabile che la respinga con un battito di ciglia...sembra assurdo, ma sbattendole ha generato uno spostamento d'aria notevole, lo si vede bene in una vignetta.

    Per il frutto in grado di cambiare i sessi, secondo me già solo questo sarebbe tantissimo...alla fin fine vai praticamente a stravolgere il DNA, invertendo i cromosomi stessi dell'individuo... :look2:
    SITO
     
    Top
    .
  5. Goro87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.Dragon @ 29/3/2009, 21:58)
    Ha fatto la comparsa il famigerato Emporio Ivankov, che personalmente me lo aspettavo più serio :sisi:

    anche io me lo aspettavo più serio.....!!! uff...
     
    Top
    .
  6. gigiru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Rafko @ 30/3/2009, 12:25)
    Per il frutto in grado di cambiare i sessi, secondo me già solo questo sarebbe tantissimo...alla fin fine vai praticamente a stravolgere il DNA, invertendo i cromosomi stessi dell'individuo... :look2:

    se il frutto agisce così, in qualche modo potrebbe ricollegarsi ai suoi poteri di curatore :eheh:
     
    Top
    .
  7. izzar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goro87 @ 30/3/2009, 14:43)
    CITAZIONE (M.Dragon @ 29/3/2009, 21:58)
    Ha fatto la comparsa il famigerato Emporio Ivankov, che personalmente me lo aspettavo più serio :sisi:

    anche io me lo aspettavo più serio.....!!! uff...

    serietà e one piece sono legati da pochi nodi vaganti tipo raylegh lucci e altri 5 o 6 persone .... non mi ci metterei troppo a sperarla .
    e poi come pensavi potesse trattare Oda un tema come l'omosessualità se non così?
     
    Top
    .
  8. nobisprolemmavobis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (izzar @ 30/3/2009, 16:23)
    serietà e one piece sono legati da pochi nodi vaganti tipo raylegh lucci e altri 5 o 6 persone .... non mi ci metterei troppo a sperarla .
    e poi come pensavi potesse trattare Oda un tema come l'omosessualità se non così?

    concordo. neanche io credevo che ivankov fosse poi tanto serio. però ha i suoi lati positivi alla fine: è in qualche modo simpatico e divertente.
    poi secondo me la sua serietà l'ha mostrata nel prendersi cura di rufy per curarlo.
     
    Top
    .
  9. Goro87
     
    .

    User deleted


    vabbè si, magari dopo me ne innamorerò e diventerà il mio personaggio preferito....!
    comunque sto sentendo la mancanza anche di un personaggio con i cosiddetti controBIIIP e credevo che Iva fosse così.....vabbè alla fin fine, come hai detto tu nobisprolemmavobis, è simpatico e divertente...!
     
    Top
    .
  10. M.Dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vabbè si, magari dopo me ne innamorerò e diventerà il mio personaggio preferito....!
    comunque sto sentendo la mancanza anche di un personaggio con i cosiddetti controBIIIP e credevo che Iva fosse così.....vabbè alla fin fine, come hai detto tu nobisprolemmavobis, è simpatico e divertente...!

    Speriamo che questo Iva oltre a essere molto spiritoso, sarà molto forte...e soprattutto speriamo che aiuterà Rufy a liberare Ace e a uscire da Impel Down.
    Cosa abbastanza probabile dato che già si è preso cura di lui per farlo rinvigorire :sisi:
    ------------------




     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,609
    Location
    Roma!

    Status
    Iva deve aiutare Rufy visto che è un "pezzo grosso"
    SITO
     
    Top
    .
  12. M.Dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Iva deve aiutare Rufy visto che è un "pezzo grosso"

    Lo credo anche io.
    Forse nel prossimo capitolo Rufy starà meglio e farà sapere a Ivankov che vuole disperatamente salvare il fratello...e probabilmente ci sarà svelato qualcosa in più su Iva-san stesso :sisi:
    -----------------



     
    Top
    .
101 replies since 26/3/2009, 08:51   2716 views
  Share  
.
Top