Capitolo 538

Livello 5,5: La terra della gente nuova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Ammesso e non concesso che ne siano state catturate!

    Già,Kizaru ne ha messe al tappeto 4: Urouge,Apoo,Hawkins e Drake...solo ke non sappiamo se poi effettivamente le abbia catturate xkè viene subito chiamato da Sentomaru e si dirige verso Rufy.

    Bonney e Capone dovrebbero avercela fatta visto ke non hanno incontrato ne PX ne Ammiragli....e confido anche in Kidd e Law
     
    Top
    .
  2. M.Dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ammesso e non concesso che ne siano state catturate!

    Personalmente quoto ciò che dice Gear e penso che soltanto in pochi (come Kidd e Law) siano riusciti a fuggire, per gli altri non mi aspettavo molte speranze.

    Dopotutto se la stavano vedendo contro un ammiraglio (che rappresenta la categoria più forte della Marina), dubito che siano riusciti a cavarsela.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    CITAZIONE (M.Dragon @ 6/4/2009, 14:16)
    CITAZIONE
    Ammesso e non concesso che ne siano state catturate!

    Personalmente quoto ciò che dice Gear e penso che soltanto in pochi (come Kidd e Law) siano riusciti a fuggire, per gli altri non mi aspettavo molte speranze.

    Dopotutto se la stavano vedendo contro un ammiraglio (che rappresenta la categoria più forte della Marina), dubito che siano riusciti a cavarsela.

    Ma Gear diceva che non sappiamo se Kizaru abbia effettivamente catturate le supernove...

    Cmq riguardo ai detenuti del 6° livello.. io non sono ancora così sicuro che questi vari Catarina Debon, Sanfan Wolff, ecc siano ancora lì.. Iva, nel nominarli, stava parlando a Mr.2 di questi pirati leggendari che sono quelli di cui più si racconta nelle celle, ma non ha detto che siano ancora rinchiusi ad ID (poi magari mi sbaglio)
     
    Top
    .
  4. If-So-Girl
     
    .

    User deleted


    Quindi Catarina Devon sembrerebbe viva, visto che è la donna più pericolosa dell'Era della pirateria [e non della prigione, quindi mi sa che è ancora più forte di quello che immaginavo]... questa cosa è molto interessante. Non credo che sia la madre di Laura come qualcuno ha ipotizzato, insomma la figlia lo saprebbe se fosse imprigionata. Spero che i prigionieri vengano presentati nel prossimo capitolo *_*
    Shiryuu è il pazzo sanguinario di turno... ho idea che Rufy lo affronterà, ma non riesco a immaginare i casini con Magellan, perché alla fine dovrà pur prendersi la rivincita Mugi-chan! Ma d'altronde anche Shiryuu vorrà ammazzarlo..
    Ma che fine avrà fatto Mr 1?

    Iva-san e i "newkamas" sembrano un gruppo di senza speranza, che vive semplicemente in un "mondo dei sogni" e quindi prevedo una litigata tra paglietta ed Emporio..

    EDIT: ora che ho letto il vostro capitolo (bel lavoro!!) e Rufy sembra assiderato come con Crocodile o sbaglio??

    Edited by If-So-Girl - 6/4/2009, 19:54
     
    Top
    .
  5. M.Dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma Gear diceva che non sappiamo se Kizaru abbia effettivamente catturate le supernove...

    E' vero non sappiamo ancora se Kizaru le ha catturate, però quello che dicevo io è che è difficile che siano riuscite a fuggire da lui.

    I mugi si sono salvati grazie a Kuma che secondo me aveva già programmato tutto...mi spiego secondo me Kuma ha spedito ciascun mugi in un luogo mirato per far apprendere qualcosa utile a ciascuno di loro (ad es. Zoro potrebbe imparare ad usare lo spirito combattivo).
     
    Top
    .
  6. rufyx82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.Dragon @ 6/4/2009, 21:48)
    CITAZIONE
    Ma Gear diceva che non sappiamo se Kizaru abbia effettivamente catturate le supernove...

    E' vero non sappiamo ancora se Kizaru le ha catturate, però quello che dicevo io è che è difficile che siano riuscite a fuggire da lui.

    I mugi si sono salvati grazie a Kuma che secondo me aveva già programmato tutto...mi spiego secondo me Kuma ha spedito ciascun mugi in un luogo mirato per far apprendere qualcosa utile a ciascuno di loro (ad es. Zoro potrebbe imparare ad usare lo spirito combattivo).

    ne dimentichi anche un altro "irrilevante" è...ma giusto uno che non conta nulla è XD il povero vecchio rivestitore Rayleigh :sparta: :sparta: Grandeeeeeeeeeeee!!!! Se non fosse stato anche per lui che ha fermato il piccolo kizaru...bhè credo che nemmeno Kuma avrebbe potuto far molto ^_^
     
    Top
    .
  7. M.Dragon
     
    .

    User deleted


    No, non l'avevo scordata quella leggenda di Rayleigh...chissà come sarebbe andata a finire se non sarebbe arrivato Kuma...

    Rayleigh credo che sarebbe riuscito a sconfiggere Kizaru (anche se dopo una battaglia all'ultimo sangue), non scordiamo che il Re Oscuro era il vice della ciurma di Gol D. Roger :rules:
    I mugi invece non so se avrebbero potuto competere contro Santomaru e un Px, dato che erano già tutti stanchi.

    Comunque scusate se sono andato un po fuori topic.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE (If-So-Girl @ 6/4/2009, 18:48)
    Quindi Catarina Devon sembrerebbe viva, visto che è la donna più pericolosa dell'Era della pirateria [e non della prigione, quindi mi sa che è ancora più forte di quello che immaginavo]... questa cosa è molto interessante. Non credo che sia la madre di Laura come qualcuno ha ipotizzato, insomma la figlia lo saprebbe se fosse imprigionata.

    Inoltre la vivre-card della madre che Laura mostra (e della quale da un pezzo a Nami) non è ne stropicciata ne bruciacchiata come quella di Ace
     
    Top
    .
  9. Goro87
     
    .

    User deleted


    allora...commento il capitolo solo adesso causa problemi di connessione da 2 settimane...dunque un capitolo molto bello....sono proprio curioso di sapere l'identità di questo fatomatico Shiryu o come diavolo si scrivew sembra davvero crudele...l'ombra mi ha ricordato molto sia smoker che il capitano Gasparde di un film....mi sembre veramente crudele....Iva è troooppo forte con la r moscia!!!
    Questi ultimi 3 capitoli mi stanno intrigando veramente molto!!!!!
     
    Top
    .
  10. CristianaM5
     
    .

    User deleted


    *sbaaaaaaaaav* oddio non vedo l'ora che sia domani!!!!!!*sbaaaaaaav*!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
114 replies since 2/4/2009, 09:49   4461 views
  Share  
.
Top