RISPONDI

ONEPIECE MUGEN, ONEPIECE Grand Line Bout B.E.T.A. 3rd

« Older   Newer »
Gear.Second
view post Posted on 22/4/2009, 11:44 CITAZIONE

salve onepieceari!! volevo segnalarvi un gioco mugen di onepiece veramente bellissimo e con un gran numero di scenari e personaggi,curato da Tyler e altri grandi del forum
http://z8.invisionfree.com/One_Piece_MUGEN/index.php?act=idx

molto molto bello,nel forum trovate una sezione download con il link alla ultima beta del gioco, e nel caso il link sia scaduto mandate un mp a Tyler,lui sapr indicarvi la strada verso il download diretto! una beta per modo di dire,la chiamano cos perch ancora dovranno inserire altri personaggi come Moria e Barbanera.
..ma finora ci sono un sacco di personaggi completamente giocabili (come Trafalgar Law, giokabile dall'inizio),con 4 personaggi sbloccabili, scenari sbloccabili, e anche altri personaggi scaricabili a parte, sul forum infatti recentemente, nella sezione Mugen Creations hanno aggiunto Eneru, Kaku, Morgan, Orso Bartholomew e Ghin(comandante della flotta di don krieg!)..oltre chiaramente...eheh rufy gear 2nd e 3rd! veramente un bel gioco, e diamine...31 personaggi Completamente giocabili, con un treno di mosse speciali ciascuno..yeheheh fanno un gran bel giocone!!
:rufy: date un'occhiata!!

Edited by Gear.Second - 27/4/2009, 18:17

view post Posted on 27/4/2009, 20:12 CITAZIONE

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Boss Admin

Status:

Tecnicamente uno SPAM grande quanto una casa...

Praticamente...non ci puoi mettere direttamente i link di download? :asd:

wardag

PM E-MAIL SITO  Top
Gear.Second
view post Posted on 28/4/2009, 00:06 CITAZIONE

grande sommobuta... mi spiace se spam... non sono molto pratico di forum,ti chiedo scusa. non potevo mettere il link diretto perch l'amministratore dell'altro forum non vuole e rispetto quello che mi ha chiesto,
SPOILER (click to view)
magari via pm posso,basta chiedere e mando istruzioni su come trovare i link, che a volte scadono e cavoli vari

non vorrei creare casini, se dici che spam elimina pure uei mi spiace.. che tratta di un videogioco..e si trova solo su quel forum..ed veramente bellissimo!

PM  Top
marzothebest
view post Posted on 28/4/2009, 10:49 CITAZIONE

Qualcuno l'ha gi provato?
C' un video dimostrativo sul tubo?

Gear.Second
view post Posted on 28/4/2009, 15:46 CITAZIONE

sisi Goro87 lo ha provato! mi ha chiesto istruzioni via pm su come scaricare ed installare, perch a volte i link scadono e bisogna scavare in quel forum per dei mirror. sul tubo basta scrivere Grand Line Bout beta 3!

PM  Top
marzothebest
view post Posted on 28/4/2009, 16:08 CITAZIONE

ok grazie ^^

PM  Top
trafalgar94
view post Posted on 25/11/2009, 18:39 CITAZIONE

gear hai pm...ma il download a pagamento?

s1LV1o917
view post Posted on 26/11/2009, 23:27 CITAZIONE

io c'ho la beta 1 penso e ogni tanto crasha...per un gioco bello per essere gratis!

giaky094
view post Posted on 4/1/2010, 01:45 CITAZIONE

scusate ma il forum in cui mi manda il link non ha a disposizione il download di Grand Line Bount 3 (M.U.G.E.N.)... qualcuno mi potrebbe dare il lik giusto per il download?????? grazie anticipatamente

8 replies since 22/4/2009, 11:44

RISPONDI