Capitolo 540

Level 6: L'inferno senza fine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Eccolo quà :rules: prossima settimana Golden Week,quindi niente capitolo ^^

    One Piece 540 Raw

    Megaupload

    Edited by Gear 2nd - 24/4/2009, 17:29
     
    Top
    .
  2. ziozem kun
     
    .

    User deleted


    :eek: ma tutto ciò che taglia inazuma poi lo modella e lo usa come se fossse carta.....quindi nello script non intendeva che taglia tutto come se fosse carta, ma tratta ciò che ha tagliato come se fosse carta!
    oltretutto non è lui a tagliare le manette ma semplicemente forza la serratura con la punta delle sue mani-forbice......

    Edited by ziozem kun - 24/4/2009, 08:55
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    mizze se oda è ancora a metà ci vorranno altri 10anni
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Accidenti, non vedo l'ora di vedere l'illustrazione a dimensioni ragionevoli :rules: ...

    Voglio Brook in pijamaaaa :asd: ....

    ------------

    Accidenti mi sa che le guardie nella sala controllo possono far scattare automaticamente sia i cancelli che le trappole, così gli hanno chiuso sia il passaggio dell'ascensore che delle due rampe di scale.

    Rufy s'addormenta mentre corre :asd: ....

    Non ho capito cosa ha fatto Inazuma con il pavimento verso quella torre con le catene :?: , forse quelle catene sono collegate con qualcosa?

    Cmq Crocodile sembra davvero incacchiato con Ivankov, muoio dalla curiosità :asd: .

    Il tatuaggio di Jinbe si vede sempre di più.

    PS: Ok che si vede Inazuma che sta per tagliare la serratura della cella o perlomeno scassinarla, ma le manette più che tagliate mi sembrano aperte .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5. ziozem kun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non ho capito cosa ha fatto Inazuma con il pavimento verso quella torre con le catene , forse quelle catene sono collegate con qualcosa?

    se ho ben capito da quella torre usciva il gas e così inazuma tagliando il pavimento ha bloccato la fuoriuscita del gas!

    CITAZIONE
    PS: Ok che si vede Inazuma che sta per tagliare la serratura della cella o perlomeno scassinarla, ma le manette più che tagliate mi sembrano aperte

    io credo che sia per non mettere 2 vignette vicine con Inazuma scassinatore, così Oda ci ha fatto vedere già la scassinatura a fine opera.....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Inazuma è un mito cavolo XDDD il suo potere è bellissimo!

    Il capitolo è simpatico anche se il bello arriverà solo dal prossimo,questo cap è servito più ke altro per formare il quintetto della morte :rules:

    Bentornato Croccobello!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,928
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    pare che Inazuma abbia tagliato dei "fogli" di pavimento e li abbia usati per tappezzare la porta delle scale in modo da bloccare il gas...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Inazuma ha un potere figo...
    Ora i 5 come faranno ad andarsene dal liv 6 con le uscite tutte sbarrate?

    L'uscita dei Bulgori sembra l'unica via... Ma poi Mr2, Mr3 e Buggy come farano a fuggire?



    Io voglio i giganti liberi :rules:


    Quanto tempo ci vorrà prima che Croco li tradisca?
    Si accettano scommesse!
     
    Top
    .
  9. M.Dragon
     
    .

    User deleted


    A quanto pare Rufy potrà salvare Ace soltanto a Marine Ford.
    Probabilmente prima di poter uscire si scontreranno con Sady-chan e le tre guardie...anche se dubito che possano creare dei problemi a 2 ex-flottari, due rivoluzionari e al mitico Rufy :asd:

    Non essendo Jinbe più un flottaro, allora attualmente nella Flotta dei 7 i membri sono in tutto 6 :sisi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Più che altro il problema di arrivare a Marineford sarà la nave, dubito seriamente che Jinbe se li prenda in spalle :asd: .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Grandissimo Inazuma, ha un potere fantastico (anche se non è quello che sostenevo io :asd: )
    Bellissima l'immagine di lui manidiforbice con dietro la colonna coperta dai "fogli di pavimento"... da colorare

    Si sono convinto anch'io che Rufy non raggiunge Ace a ID ma Ace non arriverà mai a Marineford perchè verrà intercettato prima da BB dando così tempo al fratello di raggiungerlo: botte da orbi in mare aperto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Per me sarebbe più spettacolare una battaglia a Marineford, visto che tutta la marina si è riunita lì. Però BB se è furbo dovrebbe fare come hai detto tu, Wild.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    Il capitolo è bellissimo!! Però mancano due paginette iniziali!! :?:

    Ad ogni modo.. non mi è proprio chiaro come faccia Ina a maneggiare la pietra che ha tagliato e come faccia a farla star su in quel modo...

    Riguardo ad Ace invece siamo già arrivati ad un punto a cui non credevo saremmo mai giunti.. Pensavo proprio che sarebbe stato salvato nelle profondita di ID.. invece già si prospetta un qualche inseguimento extra-ID (sempre che riescano ancora a seguire i marines a questo punto)

    Jimbe ogni volta che lo vedo mi sembra sempre più un mito :rules: (spero solo che non si scopra che faccia un qualche tipo di doppio gioco, anche se, ora che hanno portato via Ace lasciando l'ex-flottaro lì sotto, questa eventualità è sempre più improbabile!)

    CITAZIONE
    Quanto tempo ci vorrà prima che Croco li tradisca?
    Si accettano scommesse!

    Secondo me per un bel po' si troverà costretto a collaborare, e mi azzardo ad ipotizzare che non tradirà il gruppo fino a che Ace non sarà libero (sempre che lo liberino).. solo allora, quando ci sarà il più completo scompiglio per la liberazione del condannato, Crocco troverà il momento di filarsela e magari dare un suo determinante contributo alla caduta di BB..

    Edited by Eagold - 24/4/2009, 21:46
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    non mi è proprio chiaro come faccia Ina a maneggiare la pietra che ha tagliato e come faccia a farla star su in quel modo...

    Come hanno detto "su", forse come riesce a tagliare facilmente qualsiasi cosa come la carta riesce anche a maneggiarla (altrimenti non si spiega tanto come abbia alzato delle lastre di pavimento, ma come queste si pieghino).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 24/4/2009, 11:18)
    CITAZIONE
    non mi è proprio chiaro come faccia Ina a maneggiare la pietra che ha tagliato e come faccia a farla star su in quel modo...

    Come hanno detto "su", forse come riesce a tagliare facilmente qualsiasi cosa come la carta riesce anche a maneggiarla (altrimenti non si spiega tanto come abbia alzato delle lastre di pavimento, ma come queste si pieghino).

    Ma infatti avevo letto.. ma non mi convinceva troppo come teoria... Però per ora è anche l'unica spiegazione...
     
    Top
    .
141 replies since 24/4/2009, 07:38   3798 views
  Share  
.
Top