Capitolo 540

Level 6: L'inferno senza fine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.Dragon @ 30/4/2009, 18:12)
    CITAZIONE
    una cosa, ma ad ID non è rinchiuso anche arlong(anche se non l'abbiamo visto),stando alla sua taglia dovrebbe essere al livello 2 dove rufy e bagy avevano aperto tutte le porte,quindi secondo voi sarà possibile rivederlo durante la risalita di ID e secondo voi come reagirebbero rufy e jimbe se lo incontrassero

    A mio parere un personaggio che potremmo rivedere fra quelli presenti in ID è Mr 1 e se quest'ultimo decidesse di unirsi al gruppo (per fuggire dalla prigione penso) allora potrebbe dare man forte...dopotutto anche lui è un fruttato da non sottovalutare.

    Credo che il gruppo a questo punto rimanga questo,sono una potenza da soli,figuriamoci tutti assieme
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    il fatto che Oda lo abbia fatto vedere in forma però fa pensare...
    E Se fosse un Simil-Spartaco che guida la rivolta dei prigionieri per il gran finale?
     
    Top
    .
  3. Marzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sp33d @ 30/4/2009, 18:53)
    il fatto che Oda lo abbia fatto vedere in forma però fa pensare...
    E Se fosse un Simil-Spartaco che guida la rivolta dei prigionieri per il gran finale?

    Se fosse così ufficialmente Oda ha la mia stima :idolo:
    Anche se cel'ha tuttora!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    In effetti il farci vedere mr.1 potrebbe presagire ad un suo coinvolgimento nel breve, o almeno così spero.
    Però non mi stupirei del fatto che Oda ce lo abbia mostrato solo per coerenza con gli altri elementi della BW deportati a ID.
    Ai prossimi capitoli l'ardua sentenza
     
    Top
    .
  5. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    questa la sparo!
    secondo voi potrebbe essere che mr 1 possa essere usato da Oda come carne da cannone per mostrarci eventualmente la potenza di spadaccino di Shiryu.
    Lo so,è un ipotesi campata in aria ma potrebbe starci
     
    Top
    .
  6. M.Dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    questa la sparo!
    secondo voi potrebbe essere che mr 1 possa essere usato da Oda come carne da cannone per mostrarci eventualmente la potenza di spadaccino di Shiryu.
    Lo so,è un ipotesi campata in aria ma potrebbe starci

    Quindi tu ipotizzi un combattimento fra i due? Potrebbe starci.
    Come ci potrebbe stare anche una mega rivolta in tutta ID, seguita da una fuga di un numero impressionante di prigionieri.
    I prossimi capitoli saranno eccezionali, questo è poco ma sicuro.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Supernova
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,098
    Location
    Roseto

    Status
    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 30/4/2009, 20:23)
    questa la sparo!
    secondo voi potrebbe essere che mr 1 possa essere usato da Oda come carne da cannone per mostrarci eventualmente la potenza di spadaccino di Shiryu.
    Lo so,è un ipotesi campata in aria ma potrebbe starci

    potrebbe!!!
    bella ipotesi...
     
    Top
    .
141 replies since 24/4/2009, 07:38   3798 views
  Share  
.
Top