Taglie

Ipotesi e considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rufyrulez
     
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,743

    Status
    CITAZIONE
    - Prima possibilità (quella che preferisco attualmente): Roger è l'unico uomo con una taglia a 10 cifre a essere stato inserito in una lista di ricercati.

    sarebbe davvero bello, ma credo che Roger abbia una taglia da 11 cifre (decine di miliardi) e sarebbe l'unico con quella cifra; oppure ha una taglia incalcolabile dove nel wanted restano solo i ???
    però piccolo dubbio: la taglia non è caduta dato il piccolissimo inconveniente che GR è morto ù__ù

    CITAZIONE
    1) Gol D Roger --> 1,000,000,000 B (cifra esatta)
    2) Monkey D Dragon --> 990,000,000 B (cifra approssimativa attuale)
    3) Edward Newgate --> 920,000,000 B (cifra approssimativa attuale)

    - Seconda possibilità: solo Roger, Dragon e i 4 Imperatori (anzi 3 su 4) superano il miliardo di Berry.

    1) Gol D Roger --> 1,500,000,000 B
    2) Monkey D Dragon --> tra 1,200,000,000 B e 1,500,000,000 B (poco superiore a quella di Barbabianca, ma inferiore a quella di Roger)
    3) Edward Newgate --> 1,200,000,000 B (cifra approssimativa attuale)



    avrei molti molti dubbi ankio visto che a metà percorso ci sono dei rookie con taglie che raggiungono i "soli" 300 milioni, lo vedrei difficile che arrivassero ai 900 milioni o più.
    però questo non vuol dire, se "un'anziano" dopo anni e anni di scorribande è giunto a quella taglia è probabile che anche un rufy o un kidd dopo 20/30 anni potrebbero raggiungere il miliardo!

    per la tua supposizione sarei piu sulla seconda:

    - Gold Roger -> sui 10 miliardi o più
    - Dragon -> su qualche miliardo, meno di 10 però
    - Barbabianca -> su qualche miliardo, o anche 1 solo ma meno di Dragon
    - Shanks -> tra i 900 mil e il miliardo

    poi ci sarebbe da considerare Kaidou e l'ultimo imperatore che potrebbero anke essere piu pericolosi del Rosso..
    e poi non c'è da dimenticare che le loro taglie sono in continuo aumento (seguendo la logica pirata che ogni tanto ne combini una!), a differenza della Flotta che sono state congelate e che alcune potrebbero superare quelle di alcuni Imperatori

    anche se i pirati fanno dei gran casini, credo che il capo dei rivoluzionari sia ben più pericoloso del pirata più potente in circolazione (escluso il Re dei Pirati)

    CITAZIONE
    Cifre molto superiori credo che non avrebbero neanche senso (giusto Dragon e Newgate potrebbero riservare qualche sorpresa <-- vedi precedente discorso su Bin Laden), se si considera che il pirata sfuggito a una Buster Call, accusato di aver raso al suolo una roccaforte del WG inviolata da 8 secoli, ufficialmente responsabile della sconfitta di un membro della Flotta dei Sette si piazza a 300,000,000 B...

    quoto!
    si arriverebbe all'assurdo..

    anke in base a quello che ho detto io, sono supposizioni non conoscendo praticamente per nulla la storia di Roger e degli altri Imperatori o Rivoluzionari..


    PS: è possibile sapere in che topic lo avevi postato!? :P (se ti ricordi)
     
    Top
    .
4571 replies since 27/4/2009, 19:23   126240 views
  Share  
.
Top