Taglie

Ipotesi e considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Horus-Eye
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,809

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 28/4/2009, 16:19)
    CITAZIONE
    - Prima possibilità (quella che preferisco attualmente): Roger è l'unico uomo con una taglia a 10 cifre a essere stato inserito in una lista di ricercati.

    sarebbe davvero bello, ma credo che Roger abbia una taglia da 11 cifre (decine di miliardi) e sarebbe l'unico con quella cifra; oppure ha una taglia incalcolabile dove nel wanted restano solo i ???
    però piccolo dubbio: la taglia non è caduta dato il piccolissimo inconveniente che GR è morto ù__ù

    Anche se Roger ormai non c'è più il fatto che sia stato (nella mia ipotesi, eh) l'unico ricercato nella storia a raggiungere una cifra così elevata rimane :sisi:

    Poi decine di miliardi mi sembra assurdo, con rispetto parlando... Arrivati a un certo limite (che io ho arbitrariamente piazzato a un miliardo basandomi sulle taglie viste finora) alzare ulteriormente la cifra non servirebbe a niente.

    CITAZIONE (rufyrulez @ 28/4/2009, 16:19)
    anche se i pirati fanno dei gran casini, credo che il capo dei rivoluzionari sia ben più pericoloso del pirata più potente in circolazione (escluso il Re dei Pirati)

    Non se il pirata più potente in circolazione è anche il più vicino al OnePiece e nel Nuovo Mondo ha un'autorità superiore a quella del Governo Mondiale...
    SITO
     
    Top
    .
4571 replies since 27/4/2009, 19:23   126240 views
  Share  
.
Top