Taglie

Ipotesi e considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Aaaahh grazie, ho controllato ora :D .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    dopo tutti questi casini che mi combina, il buon don rufione si beccherà una bella tagliuzza degna di un pirata del nuovo mondo, e sopratutto superiore a quella di kidd.... solo che, a meno che anche loro non abbiano fatto qualcosa (e potrebbe essere, visto che rufy si è fatto tutti questi giri magari anche loro ne hanno combinate,,,) si aprirebbe un divario enorme tra lui e il resto dei mugiwara..,
    ma forse è giusto così, magari anche gli altri grandi capitani hanno un gran divario col resto della ciurma
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    sono d'accordo!!! molti capitano hanno un grande diavario rispetto ai loro sottoposti!!! Rufy 300.000.000/Zoro 120.000.00:
    già questo è un bel divario di taglia tra capitano e sottoposto!!!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    beh che siano molti non lo so... però aumenterebbe l'autorità e l'autorevolezza della figura...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,792

    Status
    E' giusto che sia così. Il capitano è il soggetto più pericoloso di una ciurma per definizione.
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    esatto, per questo e il capitano ke comanda!!!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7. mrgoku
     
    .

    User deleted


    molto interesante.... quseto non lo sapevo.... grazie a tutti...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    infatti quindi questa avventura only rufy è funzionalissima alla narrazione in questo senso. al di la del gusto o della mancanza di certi personaggi, tutto rientra nel disegno generale, non è solo una serie per far vedere i vecchi personaggi o per accontentare coloro che non volevano più i mugi.
    perfetto ancora! comuqnue, certo ce ne saranno ma io non riesco ad immaginarmi eventi più critici di questo? cosa avranno combinato i personaggi che più o meno a ragione addittiamo come coloro che hanno le taglie più alte?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    da Oda più uscire di tuttò e di più!!!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10. benetton86
     
    .

    User deleted


    regà ricordiamoci che dei Mugi si sa poco e niente al momento di quello che stan combinando quindi ci andrei piano con l'ampiezza del divario... :look:, cmq capitolo da far paura, un macello mai visto fino ad ora con tutti questi personaggi di tale livello schierati dalla stessa parte, se Oda non si è inventato qualcosa di pazzesco per la marina vedo uno (per usare termini cestistici) "sweep" pesantissimo Magellan o non Magellan o Shiryu o non Shyriu anche se il soprannome "della pioggia" non mi fa proprio ben sperare per il nostro Crocco se mai dovessero scontrarsi con lui.....

    e tutto sommato Croccodile, che al momento sembrava essere il più indicato per battere facilmente Magellan, si potrebbe trovare di fornte Shyriu che potrebbe essere la sua nemesi se il suo soprannome avrà attinenza con un evetuale frutto da lui ingerito

    Edited by benetton86 - 2/5/2009, 21:27
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,792

    Status
    CITAZIONE (Opijazz @ 2/5/2009, 17:16)
    infatti quindi questa avventura only rufy è funzionalissima alla narrazione in questo senso. al di la del gusto o della mancanza di certi personaggi, tutto rientra nel disegno generale, non è solo una serie per far vedere i vecchi personaggi o per accontentare coloro che non volevano più i mugi.

    Chi non voleva più i Mugi? Da questo punto di vista ogni capitolo della saga in corso è una sofferenza per me (meno male che c'è Crocodile). Comunque vedrai che in un modo o nell'altro si daranno da fare anche loro :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    io personalmente li vorrei rivedere.. ma mi pare che ci fosse qualcuno che avesse detto che non riusciva più a vederli... poi anche per una questione pragmatica è più comodo per oda gestire rufy e questi personaggioni senza gli altri mugi tra i piedi.. oltre al fatto che forse sarebbe troppo forzato se fossero tutti insieme...
    comuqnue non so ma mi sembra improbabile che le loro taglie aumentino per qualcosa fatto dove sono capitati...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    L'unica potrebbe essere Robin.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    anch'io avevo pensato a robin... ma se fa una fuga nel suo stile credo che scappi senza che riescano a riconoscerla... senzza considerare che sebbene sia molto famosa il tipo mica ha capito chi è--
     
    Top
    .
  15. Raizen 8
     
    .

    User deleted


    cmq c'è BN che ha la taglia statosferica di 0 berry.
    Secondo me Rufy dovrebbe valere minimo una taglia da 325.000.000 quando è sbarcato sull'arcipelago Shabondy perchè ha sconfitto Moria ma non è stata alzata la taglia per non far sapere che cappello di paglia ha sconfitto un altro flottaro credo. Chissà di quanto volerà la taglia di Rufy dop che uscirà dalla prigione sottomarina. Forse non verrà aumentata e la marina cercherà di nascondere il fatto?
    Comunque la sua taglia dovrebbe quantomeno arrivare a 400.000.000 di berry.
    Forse quella di Sanji salirà di parecchio, e diventerà popolarissima... ma questo succeerà nel regn dei Kamabakka :asd: :asd:
     
    Top
    .
4571 replies since 27/4/2009, 19:23   126193 views
  Share  
.
Top