Taglie

Ipotesi e considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    Secondo voi quali saranno le prossime taglie degli Straw Hats ??
     
    Top
    .
  2. Ace D Sirio99
     
    .

    User deleted


    rufy: dai 450 ai 503 milioni
    zoro : dai 200 ai 230 milioni
    sanji : dai 100 ai 199 milioni
    robin : avrà una taglia pari a sanji
    franky : massimo 140 milioni anche se mi sembra leggermente esagerato
    Brook : 70 - 80 milioni
    Usop : oltre alla taglia di Sogeking , che non aumenterà mai (almeno così si crede) avrà un'altra taglia da 43 milioni
    Nami : la sua taglia non vedo molte possibilità di aumento , ma una taglia da 29-34 milioni forse ci potrebbe stare
    Chopper : in PTS la sua taglia aumenterà molto perchè avrà la padronanza del monster point,in lui vedo una taglia molto simile a quella di franky

    Credo di aver esagerato un pò con franky, se devo essere "severo" nel mettere le taglie,solo zoro supera i 180 milioni e sanji potrebbe arrivare alla precedente taglia di zoro,oppure superarla di massimo due decine,franky , robin e tony non arriverebbero a più di 110 milioni
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,394
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    direi per Rufy 500 sono sicuri, ma anche 600 non sarebbero male, dipende quango gli affiibieranno la taglia, imho se lo faranno dopo la sconfitto di big-mom allora 600 come minimo.

    per zoro direi 250- 300 milioni.

    Sanji 180 milioni.

    gli altri non so, ma apparte Robin e forse Franky penso che nessuno supererà i 100 milioni.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,880

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 7/6/2012, 14:01) 
    direi per Rufy 500 sono sicuri, ma anche 600 non sarebbero male, dipende quango gli affiibieranno la taglia, imho se lo faranno dopo la sconfitto di big-mom allora 600 come minimo.

    per zoro direi 250- 300 milioni.

    Sanji 180 milioni.

    gli altri non so, ma apparte Robin e forse Franky penso che nessuno supererà i 100 milioni.

    concordo :sisi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Rufy - poco piu' di 500 milioni... per esempio un 530,000,000 sarebbe accettabile.
    Zoro: 240 milioni
    Sanji: 150 o 155 milioni
    Robin: piu' o meno 100 milioni
    Franky: piu' o meno 90 milioni
    Chopper: una taglia decente di una settantina e qualcosa di milioni.
    Brook: piu' o meno 60 milioni
    Usopp: piu' o meno 50 milioni
    Nami: 30-40 milioni
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,801

    Status
    Rufy minimo 550 milioni, ma penso arriverà a 600 tondi tondi. E' ora che superi quel pirla di suo fratello anche dal punto di vista numerico.

    Zoro e Sanji direi 360 e 277 milioni rispettivamente. Meritano entrambi cifre importanti.
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,880

    Status
    ripensandoci, trovo più ragionevoli le proposte di horus :sisi:
     
    Top
    .
  8. PonchirO
     
    .

    User deleted


    Beh...le taglie dipendono da tanti fattori ma soprattutto da un evento relativamente "recente" che ne determina un aumento... gli aumenti "importanti" sono stati dati quando un personaggio con taglia superiore a quella del pirata in esame sono stati sconfitti. (vedi rufy con crocco o con lucci; zoro con Mr1 etc...)
    Supponendo che l'aumento avvenga dopo lo scontro con big mom e che come al solito ci saranno degli scontri diretti tra i membri delle varie ciurme ne deduciamo che:
    Rufy ---> Big Mom avrà un aumento di taglia spropositato (intorno ai 600mlnB)
    Noi sappiamo che nella ciurma di big mom ci sono pekoms e tamago e mi sembra ovvio che qualcuno pekoms dovrà pur sconfiggerlo (e non credo rufy si accolli un'ulteriore preda come lui nè tanto meno trafalgar law che ora come ora vale 440mlnB).
    Quindi SE e sottolineo il SE pekoms è il più forte dopo big Mom nella ciurma credo che sarà zoro a occuparsi di lui e sconfiggendolo (assumendo che lo sconfigge perchè non escludo che oda possa far crepare un mugio nella lotta contro l'imperatrice) avrebbe una taglia superiore ai 330 di pek (quindi penso arriverà a 350 mlnB)
    L'avversario di sanji quasi sicuramente sarà quel gamba lunga di tamago (di cui non mi sembra viene annunciata la taglia ma sembra pericoloso) e quindi anche lui riceverà un sommetta di almeno 250 mlnB.

    Per quanto riguarda gli altri non saprei però sono certo che
    •Robin: vale almeno 160 mlnB dato il potenziale pericolo che costituisce la sua cultura e abilità combattiva
    •Franky: Ha un raggio progettato da vega e mi sentivo quasi di paragonarlo a un pacifista (e sappiamo tutti che casini hanno fatto con le supernove a sabaody) quindi io meno di 120 mlnB non lo valuterei
    •Chopper, Brook, usoop e nami supereranno sicuramente i 50 mlnB

    E se vogliamo dirla tutta (offtopic): a questo punto jimbe entrerà in ciurma con la sua vecchia taglia non ancora certa che sarà intorno ai 420 mlnB
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    Secondo me potrebbero essere così:

    Rufy: 600.000.000 supererà quella di Ace :sisi:
    Zoro: 360.000.000
    Sanji: 230.000.000
    Robin: 160.000.000
    Franky: 130.000.000
    Brook: 90.000.000
    Chopper: 80.000.000
    Usop: 60.000.000
    Nami: 50.000.000
     
    Top
    .
  10. KuroAshi96
     
    .

    User deleted


    - Rufy dai 500 ai 550 milioni
    - Zoro circa 350 milioni
    - Robin circa 300 milioni
    - Sanji circa 277 milioni
    - Franky circa 170 milioni
    - Brook circa 140 milioni
    - Usop dai 90 ai 100 milioni
    - Chopper circa 80 milioni
    - Nami circa 70 milioni

    :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    secondo me con le taglie Oda ci scherzerà su sempre... adesso non mi metto a sparare numeri così a caso, ma credo che quella di usop magari salga esponenzialmente per una cosa stupida che fa...così si gasa e diventa più coraggioso :oo: e quella di chopper sempre "nulla" :asd:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,609
    Location
    Roma!

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 7/6/2012, 15:37) 
    Rufy minimo 550 milioni, ma penso arriverà a 600 tondi tondi. E' ora che superi quel pirla di suo fratello anche dal punto di vista numerico.

    Zoro e Sanji direi 360 e 277 milioni rispettivamente. Meritano entrambi cifre importanti.

    concordo...gli altri avranno un piccolo aumento...fore solo Robin avrà una taglia spaventosa se il Governo ha scoperto che si è incontrata con Dragon
    SITO
     
    Top
    .
  13. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    quella che si dovrebbe alzare di più tra i non appartenenti al monster trio per me dovrebbe essere quella di chopper
     
    Top
    .
  14. Ace D Sirio99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 7/6/2012, 15:37) 
    Rufy minimo 550 milioni, ma penso arriverà a 600 tondi tondi. E' ora che superi quel pirla di suo fratello anche dal punto di vista numerico.

    Zoro e Sanji direi 360 e 277 milioni rispettivamente. Meritano entrambi cifre importanti.

    Ace un pirla? Ace? ehy , almeno non davanti a me dire a ace "pirla"(qual'è la taglia di ace? l'ho cercata dappertutto ma niente e non vedo perchè rufy supererebbe ace )
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    @ace d sirio ...la taglia di Ace era di 550,000,000 di berry
     
    Top
    .
4571 replies since 27/4/2009, 19:23   126224 views
  Share  
.
Top