MediEvil

sir Daniel Fortesque alla riscossa!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,657

    Status
    uddio non ricordo esattamente :wapol:

    ma l'1 o il 2? perchè il 2 è molto piu incasinato


    da quello che ricordo dovrebbe essere il primo, lo schema con i campi di grano no? si il martello in alcuni punti è obbligatorio ma le armi le trovi in giro, nella sala trovi solo le armi piu potenti che servono solo a combattere cmq :sisi:
    però se eri stato nella Sala e non l'hai preso allora hai sbagliato, devi andare vicino alle statua illuminata sul pulsante che c'è a terra per attivarlo. il problema è che nelle sale ci vai solo dopo aver riempito il calice e non sò se puoi ripeterlo una volta concluso
    prova a rifare gli schemi riempiendo il calice, ma non credo funzioni. ho paura che devi iniziare da zero

    cmq ogni volta che vai nella Sala controlla bene sempre tutto, soprattutto le statue "illuminate" e piazzatici davanti sulla piattaforma quadrata per attivarla
     
    Top
    .
  2. mafreel
     
    .

    User deleted


    Sì è l'1.

    eh sì, solo che visto che la prima volta ci sono rimasto anni dentro quella sala visto che non sapevo come uscirne; la seconda volta ho mandato tutto al diavolo, ho preso la boccia in più per la vita e sono sloggiato. :asd:

    Ma a quanto pare mi tocca ricominciare. Uff.. ok, grazie mille.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,657

    Status
    ti consiglio all'inizio di prendere solo le armi, almeno fino a quando non compaiono le scale per andare sopra dove ci sono armi assurde

    tanto di boccette vita ne hai abbastanza all'inizio, poi è ovvio che se li raccogli tutti i calici è meglio (alcuni sono abbastanza difficili da trovare)
    anche lo scudo d'oro cerca di prenderlo perchè è utilissimo :sisi:

    cmq in alcuni schemi puoi usare la clava di legno che ha lo stesso scopo solo che dopo un pò si rompe
     
    Top
    .
  4. mafreel
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto che sono un broccolo.

    Non so cosa sbagliavo, ma le prime volte non riuscivo per nulla. Ora ho riprovato, 2 spadate e il carello che avrei dovuto spostare con il martello, si è tolto di mezzo.

    Ok, lol, grazie per la pazienza ^^"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,657

    Status
    CITAZIONE
    Ho scoperto che sono un broccolo.

    Non so cosa sbagliavo, ma le prime volte non riuscivo per nulla. Ora ho riprovato, 2 spadate e il carello che avrei dovuto spostare con il martello, si è tolto di mezzo.

    :asd:
    aspè, dimmi esattamente in che punto di che schema. ora sono curioso :sese:
     
    Top
    .
19 replies since 30/4/2009, 23:59   282 views
  Share  
.
Top