Capitolo 541

Una cosa mai vista prima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rufyx82
     
    .

    User deleted


    Aleeeeeeeeeeèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè Sèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè Aleèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

    Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè (sfogo personale)
    -------------------------------------------------------------------------

    Mamma mia, Crocodile inizia subito ad "uccidere" tre guardie... devo dire che Oda ovviamente da buon giapponese non si risparmia e quando c'è da colpire colpisce... mi fa piacere comunque. Quando la scena lo richiede bisogna far morire qualcuno già...
    Jimbee invece mi sembra Bud Spencer quando tutti gli vanno addosso e lui con un pugno gli fa volà a destra e sinistra hahaha :lol_up: :lol_up:
    Secondo me Bugy e Mr3 sono Coxxxoni... ma scusa creano la rivolta a Level2...non gli conveniva crearla anceh a Level 3 o Level 4?? cmq si vede che hanno avuto solo quella possibilità...
    Cmq Hannybal non ci stà a capì più niente è... altro che direttore, qui rischia di diventà come Spamdam :lol_up: :lol_up: :lol_up:
    Finalmente Mr1 anche libero... chissà però se sarà tranquillo come gesto (quello di liberarlo)?? sarà senz'altro utile, ma dopo impel down sarà un gran nemico... e se Oda lo ha voluto ricaccià credo che sarà anche per farli fare un "paio di chiacchiere con zoro"... Infatti Mr2 sembra raccontare a Rufy il fatto...
    Cmq La rivolta degli Okama è spettacolare è XD
    Mamma mia che spettacolo... Cmq penso che Shiryuu sarà liberato... non sò perchè ma me lo sento di brutto... è che però devo capire che ruolo avrà in questa parentesi di Impel Down..
    Cmq Capitolo SPETTACOLARE!!!
     
    Top
    .
137 replies since 1/5/2009, 16:17   2520 views
  Share  
.
Top