Il Mugi che Preferite di Meno...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Chopper
    32.41%
    35
  • Usop
    18.52%
    20
  • Nami
    10.19%
    11
  • Robin
    10.19%
    11
  • Brook
    10.19%
    11
  • Sanji
    7.41%
    8
  • Zoro
    6.48%
    7
  • Rufy
    2.78%
    3
  • Franky
    1.85%
    2
Guests cannot vote (Voters: 108)

Il Mugi che Preferite di Meno...

...come poteva mancare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Sanji era uno dei miei preferiti ma, come detto da altri, a furia di gag, idiozie e modo di trattare le donne veramente ridicolo, ha perso molti punti ai miei occhi..

    Nami non ne parliamo neanche.. :facepalm:

    comunque voto Brook.. non ho molto da dire, se Oda non lo disegnasse nelle cover insieme agli altri mi dimenticherei che è entrato in ciurma :oo:

    Edited by Natsudragonslayer94 - 25/9/2016, 19:23
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,303
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Chopper

    Oltre ad essere uno dei protagonisti messi piu in secondo piano, nel post ts è diventato veramente la mascotte della ciurma :facepalm:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Indeciso tra Chopper e Usopp, ma alla fine voto la renna per motivi che non sto a ripetere, chi sa lo capisce :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    Io ho tre mugi che mi piacciono poco: Zoro, Chopper e Usop.

    Zoro non è la mia tazza di tè come personaggio, ma lo sopporterei di più se non avesse un'orda di fanboy insopportabili. Però questa non è colpa del personaggio, poraccio, quindi non me la sento di votarlo.

    Il problema di Chopper non è che non mi piace, il primo Chopper mi piaceva anzi tantissimo (ad Alabasta l'ho amato), è come è diventato che mi fa ribrezzo. Però appunto non so quanto giusto sia dire che è quello che mi piace di meno quando è la sua evoluzione il problema.

    Quindi alla fine ho votato Brook. Non ho grande passione per gli spadaccini, le sua gag personalmente le trovo orribili (oh, uno scheletro che scorreggia e rutta, che ridere, senza contare che il pervertito era già Sanji, non ne serviva un altro) e purtroppo la sua trama e il modo in cui si è sviluppata a TB l'ho trovata davvero fatta male e raffazzonata.
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    55
    Location
    in ein kneipe

    Status
    Pre TS avrei votato rufy...insopportabilmente idiota...troppo fortunato in tutti gli scontri vincendolo in maniera forzatissima...questo suo essere il predestinato in tutto e per tutto me lo ha fatto odiare (come con Naruto) sono entrambi protagonisti di uno shoonen portati all'estremo...molto diverso da quanto lo era Goku...ma da dopo il TS per come oda ha trasformato chopper lo ha reso oltre il ridicolo...non sto a motivare nemmeno il perché sono le stesse motivazioni che hanno già posto tutti gli altri utenti
     
    Top
    .
  6. stannis king
     
    .

    User deleted


    Chopper, nonstante il calo ha dei guizzi ogni tanto tutto sommato (quando dichiara che non vuole essere più un mostro, quando si indigna per le malefatte di Ceasar o cura i mink). Nami invece a parte a FI uno schifo :nami:. Pure Rufy mi fa molto schifo (mi ha stancato abbastanza).
    Usopp,Franky,Robin ottimissimi. Sanji male a FI ma bene a PH/DR e soprattutto Zou. Zoro molto figo fin'ora ma che Oda si degni al più presto di dargli un avversario con la A :rufy3:.
    Brook solo per il discorso sul valore della vita fatto a FI (uno dei più vei discorsi di OP, ma che nessuno ricorda mai :akainu:) merita un pollice in su (ma anche per qualche gag veramente carina ogni tanto). Voto Nami o Rufy comunque.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    CITAZIONE (Akemichan @ 28/6/2016, 16:58) 
    Io ho tre mugi che mi piacciono poco: Zoro, Chopper e Usop.

    Quindi alla fine ho votato Brook.

    Messa così fa ridere. :asd:

    Comunque stavo pensando che effettivamente anche io ho votato chopper per la sua evoluzione e non per com'era, ma tant'è, la sua crescita è parte del personaggio e purtroppo proprio perchè ha avuto i suoi momenti di gloria che ora si sente in modo pesante il suo peggioramento.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 28/6/2016, 17:55) 
    Messa così fa ridere. :asd:

    Eh, se decontestualizzi il modo in cui sono giunta alla decisione del voto sì :asd:

    CITAZIONE
    Comunque stavo pensando che effettivamente anche io ho votato chopper per la sua evoluzione e non per com'era, ma tant'è, la sua crescita è parte del personaggio e purtroppo proprio perchè ha avuto i suoi momenti di gloria che ora si sente in modo pesante il suo peggioramento.

    Sì, indubbiamente anche Chopper ha i suoi problemi, diciamo però che Brook non mi è piaciuto da subito, mentre Chopper ha smesso di piacermi, la differenza è questa, ma sono entrambi due personaggi che ora come ora mi dicono proprio poco.
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    vedere Usop con così tanti voti mi fa stringere il cuore :oo:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Scienziato

    Group
    Marine
    Posts
    3,483
    Location
    Egghead

    Status
    A molti (tra cui il sottoscritto) non è andato giù il suo momento di codardia a Dressrosa :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    ^ Esatto.

    Anche perchè da dopo il PTS ci si aspettava un po' più da lui da come parlava di sè stesso, mica che fosse al livello di zoro, ma che almeno la finisse di fare il codardo.
    O meglio, nessuno gli vieta di avere paura, ma il darsela a gambe mettendo a rischio l'intera missione in cui sia tontatta, sia Franky (cito lui perchè è stato proprio massacrato), sia tutta la sua ciurma che molti abitanti di DR avevano riposto tutte le loro speranze, gli ha fatto perdere punti.

    Per carità è tornato poi, ma quasi perchè altrimenti era davvero troppo infame, senza contare che prima di tornare ci mostra una faccia piangente che fa a gara con quella di Coby per essere la più brutta faccia in lacrime. :asd:
    Batte Sugar per pura fortuna poi.

    Recupera sicuramente nel capitolo dove sviluppa l'haki e ribatte Sugar, ma sa di troppo di "rattoppata di Oda" per mascherare ciò che è successo prima :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    da un lato il ritorno di Usop mostra proprio tutta la sua maturazione

    "ho paura, ma vi affronto comunque mettendola da parte"

    certo, non lo ha fatto nel migliore dei modi, ma comunque lo ha fatto :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    55
    Location
    in ein kneipe

    Status
    Notare anche che nei primi 3 ci sono 2/3 del week trio e che il restante 1/3 non è lontano...questo secondo me è anche sinonimo della considerazione che gli da oda mettendoli spesso e volentieri in cattiva luce con atti di inutilità... Debolezza e codardia...qualità che i protagonisti degli shoonen di solito non hanno...ma anzi preferirebbero morire piuttosto che scappare...(scusate piccola riflessione )
     
    Top
    .
  14.  
    .
    CITAZIONE (qtPanny @ 29/6/2016, 01:33) 
    Notare anche che nei primi 3 ci sono 2/3 del week trio e che il restante 1/3 non è lontano...questo secondo me è anche sinonimo della considerazione che gli da oda mettendoli spesso e volentieri in cattiva luce con atti di inutilità... Debolezza e codardia...qualità che i protagonisti degli shoonen di solito non hanno...ma anzi preferirebbero morire piuttosto che scappare...(scusate piccola riflessione )

    Oppure, più semplicemente, il lettore medio di OP giudica i personaggi per il livello combattivo :urouge:


    CITAZIONE (I dont care @ 28/6/2016, 23:25) 
    Anche perchè da dopo il PTS ci si aspettava un po' più da lui da come parlava di sè stesso, mica che fosse al livello di zoro, ma che almeno la finisse di fare il codardo.

    Usop a DR si è comportato secondo il suo schema classico con la differenza che stavolta, forse, ci ha messo più tempo a decidere di scappare e meno tempo a ritornare. Il suo sogno non è diventare forte ma coraggioso e se ci fosse già riuscito potrebbe anche tornarsene a casa :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    CITAZIONE (Pantagruel @ 29/6/2016, 09:52) 
    Usop a DR si è comportato secondo il suo schema classico con la differenza che stavolta, forse, ci ha messo più tempo a decidere di scappare e meno tempo a ritornare. Il suo sogno non è diventare forte ma coraggioso e se ci fosse già riuscito potrebbe anche tornarsene a casa :asd:

    Boh, è vero che non ho una memoria ferrata e che non ho letto tutte le saghe iniziali di OP, ma Usopp, per quanto codardo, non è mai scappato in quel modo.
    Che usava trucchetti infami/astuzia e si nascondeva spesso dal nemico è vero, ma mai ha dato prova di tale codardia, stava per lasciar morire i tontatta e mandare a monte la missione.

    Sarà pure tornato, ma il solo pensare di fuggire è una cosa infamante, mettiamo poi che il pensiero lo aveva messo pure in pratica e siamo lì.
    Usopp per quanto codardo si è fatto sempre avanti, non nel migliore dei modi, con astuzia ma lo ha fatto. Basti pensare contro Pciù, si finge morto ma poi lo sconfigge. Contro Mrs Merry Christmas e Mr 4 dove usa l'idiozia di uno per battere l'altra.
    A Skypea sale sull'arca di ener e affronta il dio (anche se questo bloccava i suoi colpi a mani nude, senza nemmeno l'intangibilità :asd: ), a EL non affronta apertamente nessuno (vabbè rufy, e una scaramuccia con Jabura) ma è stato quasi un eroe. A TB frega Perona. A FI si occupa da solo del pesciolino che mangia la terra, che non ricordo come si chiama.

    Insomma, prima di DR non aveva mai abbandonato un amico.
     
    Top
    .
130 replies since 1/5/2009, 18:02   3037 views
  Share  
.
Top