Capitolo 542

Un altro evento di cui parlare al più presto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Eccolo quà :rules: (del titolo non sono sicuro)

    One Piece 542 Raw

    Megaupload

    One Piece 542 by FH

    Megaupload

    Edited by Gear 2nd - 14/5/2009, 21:32
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Sarò il primo a postare o mi fregheranno sul tempo?

    Vedremo quando invio... :D

    EDIT: Primo a postare...sìììì! :D

    UOAH! Che capitolo!

    Mmm...vedete che Lafitte sembra non avere le braccia? Intendo che quelle ali penso siano le sue braccia trasformate...e visto che non ha altri segni riconoscibili non pensate possa essere un paramisha? Il Wing-Wing? Che gli permette di trasformare ogni parte del corpo in ala o una cosa simile ma meglio pensata (Oda è Oda in fondo...)?

    Barbanera è sempre più brutto...che "villain" superbo... :D

    E "Stronger" è messo sempre peggio... :asd:

    Povero Hannyabal, ci credo che stava svenendo...con tutte le preoccupazioni che ha. ^_^

    Che figo Shiryu...che poteri avrà? Perchè per mandarlo contro Barbanera qualcosa deve pur saper fare...

    Emporio con quel testone è una cosa raccapricciante... :asd:

    Uuu...tra i prigionieri liberati uno sembra Sonic.. :asd:

    Ma avevamo già visto che i Blugori erano controllati da un flauto? Me lo sono perso io?

    Continuo a non capire cosa sia quella roba davanti al pugno di Rufy...
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Continuo a non capire cosa sia quella roba davanti al pugno di Rufy...

    Intendi nell'ultima immagine?E' un onda d'urto credo

    CITAZIONE
    Ma avevamo già visto che i Blugori erano controllati da un flauto? Me lo sono perso io?

    Si è sempre visto Saldeath in piccolino quando lo usava :asd: xò già dalla sua prima apparizione,sul forcone si vedono dei buchini ^^

    Sto capitolo è superbo :Q_____
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    ora me lo pappo..
     
    Top
    .
  5. M.Dragon
     
    .

    User deleted


    Grazie Gear, sempre in anticipo :rules:

    Nella prima scan del cap (nella vignetta in cui si vede Ace incatenato) chi è quell'uomo alto con i capelli lunghi, un vice ammiraglio?

    Comunque Barbanera è la devastazione in persona, secondo voi è andato a ID per catturare Rufy?


     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    il tizio è un vice ammiraglio.. uno di quelli che partecipò al buster call, in particolare quello che racconata la storia di lucci se non sbaglio... anzi no quello che spara ad un suo marinaio prima di colpire la nave su cui era rufy!
     
    Top
    .
  7. aallbbii
     
    .

    User deleted


    un pugno di jimbe ha la potenza del gear third di rufy a quanto sembra dall'ultima immagine!!
    DEVASTANTE!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    ma sempre nell'ultima immagine.. quant'è figo croccolone!! tutto in posa...
    comuqnue forse in mezzo a tutti quei kanji c'è nascosto il motivo della visitina di barbanera... che non è stato proprio cordiale appena arrivato... e mi sa che charles ci ha preso perchè le maniche della camicia di lafitte sono tutte sbrindellose, senza un filo di braccia..

    barbanera è straunpiratone... è proprio vero che è il vero pirta per oda... quasi quasi tifo per lui... ci vorrebbe un faccina anche per lui!! però mi sa che in una ciurma come la sua... non potrebbe starci una donna come in quella di rufy... chissà ho questa impressione... :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE (Gear 2nd @ 14/5/2009, 10:44)
    CITAZIONE
    Continuo a non capire cosa sia quella roba davanti al pugno di Rufy...

    Intendi nell'ultima immagine?E' un onda d'urto credo

    Boh...sembra quasi un pugno più piccolo davanti a quello più grosso...o forse è solo il pollice e sono scemo io...

    Il pugno di Jinbe sarà intriso d'ambizione suppongo...devo dire però che il caro pescione è un po' troppo bonzone per i miei gusti... :asd: Ok che è uno squalo-balena...ma...

    CITAZIONE
    ma sempre nell'ultima immagine.. quant'è figo croccolone!! tutto in posa...

    Già, Crocodile lo disegna sempre più figo...gli piace proprio neh a Oda?
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    ma si è un onda d'urto.. couqnue ipotesi per barbanera:
    1-LIBERARe qualche suo amichetto simpatico, qualche vecchiaccio che era con lui prima di entrare nella ciurma di bb o quando si è scontratp con shanks:
    2-andare a beccare proprio rufy, anche se ora non so quanto gli possa servire, visto che è già un flottaro, suo obbiettivo ben prima di sapere chi fosse rufy (sappiamo questo perchè lafitte va a marijoa separatamente dal resto della sua ciurma, che incontra rufy proprio mentre l'alato va a fare il legato)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Mmmm...ancora non riesco a capire se Lafitte abbia le braccia trasformate in ali oppure le ali gli spuntano dalla schiena (xkè una sorta di maniche si vedono)

    Se fossero braccia trasformate in ali un ipotetico Wing Wing mi piacerebbe :sisi: ...altrimenti sarebbe uno zoan in versione ibrida (ma possibile ke nella trasformazione ibrida della parte animale si vedano solo le ali?è strano)
     
    Top
    .
  12. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    azz..l'attacco finale è atomico ragazzi...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,928
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Se BN è un vero pirata allora non avrà donne a bordo... porta male avere donne a bordo... e se è in cerca di un prigioniero di certo a bene in mente chi sia! possibile che a ID ci siano ancora pezzi grossi che Oda non ci ha presentato? c'è un sacco di gente qui dentro!
    A meno che non abbia scambiato due parole con Il Rosso dubito che sia ancora alla ricerca di Cappello Di Paglia, e da come è arrivato non penso che sia li per aiutare il governo... anche se in fondo a ID non volevano fare entrare nessun aiuto...
    Qualcosa succederà tra Barbanera e Della Pioggia... due personaggi di quel calibro non possono saltare fuori a questo punto per ammazzarsi a vicenda e bona, buttando anche al vento il titolo tanto faticato di flottaro per BN... e il Modo in cui sono arrivati in questo capitolo mi pare che in qualche modo li accomuni già...

    Shiryu è troppo mascellone in tenuta ufficiale... non mi piace più di tanto...

    Magellan al livello 2 sta facendo una strage...

    Che carine le faccine del ricapitlando a ID, quando sviene Hanniabal...

    Iva già era brutta prima, adesso col testone è impressionante!

    Edited by bardasbard - 14/5/2009, 12:26
     
    Top
    .
  14. rufyx82
     
    .

    User deleted


    secondo me per un'idiota come Shiryuu basta Mr1 ne sono convinto, non ci vendo nulla di spettacolare in quest'uomo... secondo me zoro lo fa a fettine altrochè...

    Bn mi preoccupa più degli altri perchè sono sempre più convinto che voglia liberare qualcuno di molto potente magari rinchiuso nel Level 6...

    Sady-chan sembra solo una cretina che non capisce nulla... ma dubito che sia così, se è a capo delle 4 bestie, ci deve essere un motivo... ne sono più che convinto...Inoltre non possiamo dire che sia stata sconfitta perchè lei ancora è in piedi e se lavora a Level 4 con prigionieri di alto livello ci deve essere un motivo...

    Bugy e co. ancora sono vivi per fortuna, ma resta il fatto che si troveranno in mezzo tra BN e Magellan... quindi saran cavoli amari per loro, inoltre ci sono i prigionieri di Level 1 ancora da poter liberare e sono convintissimo che ci deve spuntà qualche altro fruttato, non ci stò all'idea che in tutta Impel Down ci sono si e no 20 fruttati... (perchè è così che sembra visto che stanno liberando un mucchio di prigionieri...)
     
    Top
    .
  15. Lio513
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bardasbard @ 14/5/2009, 11:58)
    Se BN è un vero pirata allora non avrà donne a bordo... porta male avere donne a bordo... e se è in cerca di un prigioniero di certo a bene in mente chi sia! possibile che a ID ci siano ancora pezzi grossi che Oda non ci ha presentato?

    c'è ancora quella piratessa la più forte di impel down no?
     
    Top
    .
155 replies since 14/5/2009, 09:19   3726 views
  Share  
.
Top