Il Professor Layton

Il Paese dei Misteri, Lo Scrigno di Pandora, Il Futuro Perduto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Ho letto in più parti che è un bellissimo gioco vecchio-stile (essendo un punta e clicca)

    il secondo dovrebbe chiamarsi (in Italia) "il professor Layton e il vaso di pandora"

    CITAZIONE (rufyrulez @ 16/5/2009, 00:29)
    4o - Layton-kyōju to Majin no Fue (レイトン教授と魔神の笛 ,lit. Professor Layton and the Devil's Flute?)

    Professor Layton and the Devil's Fruits???
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,575

    Status
    che sagoma saja..

    il primo cel'ho originale, il secondo l'ho scaricato -> PERFETTO! testi e audio in italiano!!!

    si perchè in questo secondo episodio parlano molto di piu, non solo nei filmati ma anche in alcune pose statiche con sotto il fumetto!
    e a differenza del primo anche le voci sono in italiano!

    funzionante al 100% provato oggi!

    PS: ricordo di inserire il codice segreto che trovate in questo gioco nel primo episodio di Layton per avere una sorpresa!!

    Edited by rufyrulez - 2/10/2009, 17:41
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Mitico, c'è pure il doppiaggio ita. E hanno aggiunto la possibilità degli appunti sugli enigmi che non era sempre possibile nel primo.
    CITAZIONE (Gear 2nd @ 2/10/2009, 08:53)
    il punto di forza secondo me sono però le musiche,davvero bellissime

    Quoto, ma anche i disegni sono molto belli, sembra un fumetto francese o inglese.
    CITAZIONE (Gear 2nd @ 2/10/2009, 08:53)
    CITAZIONE
    Tra l'altro vi consiglio anche Mario & Luigi 3 che esce a giorni e che ha preso voti eccezionali.

    Ma è quello che fanno il viaggio dentro il corpo di Bowser?

    Sì, Mario e Luigi - Viaggio al centro di Bowser.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Sì, Mario e Luigi - Viaggio al centro di Bowser.

    Cacchio lo devo avere *___*
     
    Top
    .
  5. hitsu95
     
    .

    User deleted


    carino^^ ma se volete tutti sti giochi xk nn vi comprate l'R4?O.O
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Io la uso,ma il gioco di Super Mario nuovo ancora non lo trovo T___T

    Edit: esce il 9 Ottobre ecco perchè non lo trovavo.

    Edited by Gear 2nd - 6/10/2009, 13:29
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    L'ho finito, bellissimo il finale. Non vedo l'ora per il Last Time Travel.

    Ora faccio gli enigmi aggiuntivi. Però non sono riuscito a risolvere il secondo con i blocchi della spazzatura, è diabolico.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,575

    Status
    CITAZIONE
    Però non sono riuscito a risolvere il secondo con i blocchi della spazzatura, è diabolico.

    veramente assurdo.. difficilissimo -_-

    hai sbloccato i contenuti extra nel primo con la password, e l'enigma extra del secondo con la passw del primo?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Finito tutto!

    Però quello del salto del cavallo con tutta la scacchiera è stato impossibile...alcuni enigmi stavolta secondo me li hanno fatti davvero troppo difficili.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,575

    Status
    CITAZIONE
    alcuni enigmi stavolta secondo me li hanno fatti davvero troppo difficili.

    assolutamente si! io 2-3 li ho risolti con tutt li aiuti e alla fine non li ho neanche capiti
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status

    Il Professor Layton e l'Ultimo Viaggio nel Tempo
    (titolo provvisorio)

    image

    Trailer (l'embed è disabilitato) :
    https://www.youtube.com/watch?v=N2ED_EJwJR4

    -----------------------

    Film di Layton:
    Il Professor Layton e l'Eterna Diva



    Da quanto dice la descrizione all'inizio, sembra che il film possa arrivare in Europa. Speriamo che esca anche qua. :*_*:

    -----------------------


    Qua potete scaricare il tema di Layton orchestrato : http://localhost/file/106876934/f8c7...e_Version_.html
    E qua la musica orchestrata dei crediti dell'1 : http://localhost/file/106884662/4fd6...e_Version_.html

    Edited by Plasma • D • Franky - 2/1/2010, 22:12
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    io ho appena finito anche il vaso di pandora!!!


    ma nn ho capito....quello che ha messo plasma si tratta di 2 film o di un gioco o di un film?!?!
    i film si trovano subbati in giro per la rete??
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,575

    Status
    il viaggio del tempo è il 3o episodio

    mentre l'altro è il film!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,902
    Location
    Death Valley

    Status
    Finiti entrambi anch'io... molto molto belli, anche se il finale è incredibilmente assurdo.
    Tra l'altro nel primo avevo anche intuito quale fosse il mistero, nel secondo invece è impossibile arrivarci!

    Molto bello quello di Pandora comunque, rispetto al primo ci son stati tanti piccoli accorgimenti che hanno reso il gioco più vario e interessante, aggiungendo e correggendo qualcosina qua e là...
    Innanzitutto il luogo non è statico, mentre nel primo ci si trova solo a Saint-Mistère, nel secondo viaggi in città diverse, poi c'è il treno che è bellissimo...
    Le voci in italiano sono stupende, ed entrambe prese dall'anime di Detective Conan... sarà un caso?
    Tra l'altro ho notato che la voce italiana è molto simile a quella inglese...
    Poi vabbé, aumentano i mini-giochi... mentre nel primo bisognava solo montare il cane (tra l'altro in automatico), ne "Lo scrigno di Pandora" la macchina devi montarla tu, ed è bellissimo...
    Poi il criceto, le foto, i thé... quanto ci ho messo per trovare quel cavolo di grigio cenere!
    Ne "Il villaggio dei misteri" invece era bellissima la cosa delle stanze, con mobili e soprammobili...

    Altro piccolo accorgimento che ho molto apprezzato è il punto esclamativo, che nel secondo episodio appare solo quando clicchi su un nuovo enigma, almeno così non ci si confonde...

    Mitico Anton, ricorda molto vagamente Howl...

    Alcuni enigmi comunque son proprio diabolici, ce ne sono 2 o 3 che secondo me non hanno proprio senso. Soprattutto nel primo però, nel secondo bene o male mi pare fossero tutti risolvibili, anche quelli molto difficili.
    L'ultimo enigma della storia, il 138, è bellissimo... ho avuto timore di non riuscire a farlo perché sono con l'emulatore (avevo capito che bisognava soffiare ), ma fortunatamente il microfono del portatile non mi ha tradito.

    E poi... quanti extra! Nel primo c'erano solo due pagine di profilo, nel secondo hanno addirittura messo i tizi degli enigmi!

    Molto bello quello extra sbloccabile col codice, una variante del gioco del 15... devo dire però che risolverlo con le figure anziché coi numeri innalza non poco il livello di difficoltà...

    Che altro aggiungere? Non vedo l'ora che arrivi il terzo anche da noi, anche se temo uscirà non prima di fine anno... spero non deluda le aspettative, ma già il trailer sembra parecchio interessante.

    E pure il film... speriamo, dai! :)
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    ammetti rafko che nell episodio Il vaso di pandora....ci sono troppi discorsi......il primo era più fluido.....
    SITO
     
    Top
    .
202 replies since 14/5/2009, 23:17   3743 views
  Share  
.
Top