Capitolo 543

Cappello di paglia e Barbanera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vandal
     
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,852
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Insomma!

    Un bel capitolo: BN e Shiryu alla fine si sono incontrati, ma credo che Shiryu se ne sia andato per la sua strada e basta, altrimenti non capisco perché abbia steso le guardie (resto della mia idea che si sia rotto le scatole di servire il governo).

    Hannybal si dimostra un pollo fino alla fine: si, certo, non è svenuto dopo aver incassato uno dei colpi più potenti di Rufy, ma nemmeno era in grado di combattere ancora!

    Onore al suo coraggio comunque: non ce lo facevo capace di tanto sprezzo del pericolo!
    Ipotesi: e se avesse solo cercato di fare bella figura? Dubito che crdesse sul serio di poter uccidere Rufy!
    A meno che non fosse così scemo da credere che lui accettasse la sentenza di morte solo perché così gli diceva lui.

    Odioso il suo pistolotto sull'importanza di ID: crede sul serio che qualcuno dei presenti fosse in qualche modo interessato ad ascoltarlo?

    Certo però, che dopo una posa così eroica vederlo sconfitto definitivamente da BN ch gli piove in testa senza nemmeno rendersene conto, fa un po'ridere (diciamo che è un scena dal gusto agrodolce).

    Iva non riesco a farmelo piacere nemmeno da donna, ma son curioso di vedere come se la caverà contro quella buffona che comandava le demon guards (dubito che non riesca a sconfiggerla)

    Barbanera si conferma davvero il più strano dei personaggi di OP e tuttavia, c'è del senso in quello che sta facendo, forse!

    Pensiamoci un attimo: lui non mirava a catturare Ace, ma Rufy!
    Il fatto che lui e Ace si siano sfidati è stato solo frutto del caso e dell'accanimento di Ace nel vendicare il 4° comandante di barbabianca.
    Secondo me, BN si è trovato costretto ad affrontarlo e metterlo fuorigioco perché in definitiva Ace non è un avversario con cui si può essere misericordiosi.
    E di certo, mirando a diventare uno Shichibukai, non poteva lasciare andare un ricercato: se il governo l'avesse saputo avrebbe perso la sua occasione!
    Di certo sapeva che BB avrebbe reagito male alla cattura di Ace e all'annunciat esecuzione: a mio avviso anche lui ha qualche interesse a fermare la guerra fra i pirati di Babrbabianca e il governo!
    Probabilmente, teme di non aver occasione di sconfiggere BB da solo: si sarà reso conto anche lui che nemmeno BB può sconfiggere la marina e gli Shichibukai, seppure sotto organico!
    E' solo un'ipotesi, le alternaive sono parecchie, in effetti!
     
    Top
    .
70 replies since 21/5/2009, 12:48   2697 views
  Share  
.
Top